PDA

View Full Version : [torino] borsa/zaino per notebook 17" samsonite e borsa 15,4 tucano

Dylan il drago
04-05-2006, 10:47
allora lo zaino è uno zaino samsonite per portatili fino a 17" tutti noi sappiamo la qualità di questa marca e quindi il prezzo relativamente alto... presa un anno fa alla cifra di 79€ rivendo ora a 40€ + ss

SAHORA ICT CASES. Materali: combinizani di poliestere 600 e 1200 denari. Il poliestere 1200 denari, laminato in termoformato, conferisce un ulteriore protezione. Le tasche esterne sono chiudibili trammite luchetto. Tasca frontale organizzata con porta cellulare, porta chiavi, porta penne e tasche per CDROM. Spallacci ergonomici con porta indirizzi integrato. All'interno un imbottitura adattabile alle misure di notebook più diffuse. Comparto principale con porta documenti imbottito, tasca porta accessori con chiusura zip e due tasche per riporre CDROM e cavi. Pannello termoformato sul dorso che si adatta perfettamente alle curvature della schiena. Dimensioni 37 x 47 x 12 cm Capacità 13 l

http://www.samsonite.it/it/prodimages/128/128ccc042be01500x500.jpg

ho guardato sul sito samsonite però ho visto che quella linkata è una versione più piccola... la mia è un 3cm più alta e 2 cm più larga...

la seconda borsa è una tucano classica con tasca sul davanti e scompartimento per portatile da 15,4

questa a 10€ + ss

vendo perchè sono passato a portatile da 14" e devo cambiare borsa...

cerbert
04-05-2006, 10:50
Ciao,
te la prendo io a 35Euro con consegna a mano in Torino previo controllo del buono stato.

Dylan il drago
04-05-2006, 12:13
Ciao,
te la prendo io a 35Euro con consegna a mano in Torino previo controllo del buono stato.
mi spiace ma il prezzo non è trattabile ;) cmq lo stato è ottimo e se sei interessato ci possiamo incontrare ;)

cerbert
04-05-2006, 12:16
mi spiace ma il prezzo non è trattabile ;) cmq lo stato è ottimo e se sei interessato ci possiamo incontrare ;)

Mannaggia!
:sofico:

Va bene, se per te va bene mostrarmelo e poi, eventualmente, concludere al tuo prezzo, possiamo fissare un appuntamento via PVT.
;)

Dylan il drago
04-05-2006, 13:04
Mannaggia!
:sofico:

Va bene, se per te va bene mostrarmelo e poi, eventualmente, concludere al tuo prezzo, possiamo fissare un appuntamento via PVT.
;)
ok però sicuramente l'incontro avverrà dopo domenica dato che prima ho tutti i giorni occupati ;)

cerbert
04-05-2006, 13:26
ok però sicuramente l'incontro avverrà dopo domenica dato che prima ho tutti i giorni occupati ;)

D'accordo, indicativamente io sono a Torino città il mercoledì ed il sabato.
Contattami pure in PVT quando vuoi.

Dylan il drago
19-05-2006, 07:53
up

lele2004
19-05-2006, 08:10
mi interesserebbe la borsa, ma spiegami... con un 14 non va bene??
grazie, ciao

cerbert
19-05-2006, 09:39
up

ehm... ti sei dimenticato di contattarmi per incontrarci... guarda che la mia proposta di acquisto è tutt'ora valida. Pensavo solo fossi impegnato.

YOKA
19-05-2006, 11:59
Coda
borsa è una tucano classica
Mi puo fare una foto?, che condizioni?
Quanto verrebbe spedita?

Dylan il drago
19-05-2006, 13:38
cerbert mi ero perso il topic e ora l'ho riuppato :) ovviamente l'up vale per la borsa della tucano visto che ora ci dobbiamo vedere per continuare la trattativa :)

io ora sono fuori ma torno stasera.. hai msn? che ci mettiamo daccordo quando incontrarci ^^

cerbert
19-05-2006, 13:42
cerbert mi ero perso il topic e ora l'ho riuppato :) ovviamente l'up vale per la borsa della tucano visto che ora ci dobbiamo vedere per continuare la trattativa :)

io ora sono fuori ma torno stasera.. hai msn? che ci mettiamo daccordo quando incontrarci ^^

No, possiamo sentirci in PVT e scambiarci i celluari... però non c'è fretta in quanto stasera parto e ritorno lunedì. La prossima settimana sono certamente a Torino mercoledì sera e, probabilmente, almeno un'altra sera.