PDA

View Full Version : Impossibile cancellare file su Hd

Xoom83
04-05-2006, 09:44
Ciao a tutti.

Spero nn ci sa qualche discussione già in merito,ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla....

Ho un problema nell'eliminazione di un file all'interno di una partizione dell'hd,in particolare quando provo ad aliminare la cartella mi dice che la cartella nn è vuota e de tento di aprirla mi dice di formattare l'intera partizione.

Inoltre tale cartella non viene letta da nessun altro programma (come antivirus)

Come posso fare ad eliminarla,senza perdere il contenuto di tutta la partizione?

Ciao

NeoNum6
04-05-2006, 09:48
ci sono casi in cui i file si corrompono al punto in cui l'unica soluzione è formattare...forse potrebbe essere il tuo caso :D

Xoom83
04-05-2006, 10:16
ci sono casi in cui i file si corrompono al punto in cui l'unica soluzione è formattare...forse potrebbe essere il tuo caso :D

:(
Non esiste un programmino che magari si concentri solo sul file da eliminare,senza obbligare ad una formattazione?

NeoNum6
04-05-2006, 10:22
puoi provare con una dispribuzione live di linux...oppure con Unlocker (freeware) che però non ho provato.

pinko_pallino
04-05-2006, 11:57
Quale è il nome della dir o del file ?
Hai il disco NTFS ?

MM
04-05-2006, 12:51
Quale è il nome della dir o del file ?
Hai il disco NTFS ?
Non vedo l'utilità di queste informazioni...

pinko_pallino
05-05-2006, 00:29
Se è una dir di systema potrebbe non avere i permessi per accedere, o sbaglio prof ? :rolleyes:

Tipo : System Volume Information