View Full Version : [BG] mobo 370 M-Atx - old HD pata seagate - ram pc133
COMPRO I SEGUENTI COMPONENTI X PC
SCHEDA MADRE
n° 1 mobo che supporti almeno pentium 3 (1 Ghz), socket 370, formato Micro-ATX - Senza nessun problema (controler hd, bios, boot,prestazioni, bus ect
Preferenza per:
- funzioni di overclock;
- solo marche note ( asus, dfi, abit ect);
- con AGP, il video integrato non è necessario :) se c'è è meglio
- è gradito il supporto ai tualatin, meglio con chip Intel 815 E B-Step - Intel ICH2
esempio:
>> senza supporto ai TUALATIN
ASUS CUSL2-M / CUV4X-ME
>> TUALATIN
ASUS TUEP2-M / TUSL2-M - DFI CS35-TC
HARD DISK
2 o + dischi fissi (dipende dal costo :)) , SILENZIOSI.
Preferenza per:
- Seagate da 20, 40, 80. Preferenza per quelli da 40
- NO Maxtor
- Usato poco o seminuovo. Cmq non strausato, ancora silenzioso
- NO cluster danneggiati e o problemi vari di funzionamento
es:
DA 40 GB.
---------
Seagate Barracuda ATA IV Modello ST340016A
Seagate Barracuda 7200.7 Ultra ATA Modello ST340014A
Seagate serie 7200.8 7200.9 7200.10
Samsung SpinPoint M MP0402H ( da 2.5)
DA 80 GB
---------
Seagate Barracuda 7200.7 Eide ATA 100 7200rpm 2 MB Cache Modello ST380011A
RAM PC 133 Mhz
1 modulo da 128, senza problemi di compatibilita. preferenza per kingstone, Infineon, Hynix ect. Se mi postate le latenze :cool:, mi servirebbe performante
RULEZ
preferenza per:
- consegna a mano
- spedizione di più oggetti (ho meno costi di spedizione)
Ho la Ram (Infineon) e un HD da 20 MB maxtor
Ho la Ram (Infineon) e un HD da 20 MB maxtor
Ciao,
i maxtor non mi interessano. Sono buoni dischi ma non silenziosi.
LA ram Infineon le latenze?
Se qualcuno mi ha mandato dei pvt e non ho risposto, e dovuto al fatto che avevo la casella PIENA :muro:. Quindi se avete proposte mandate pure...ora è libera la casella
up
Sto cercando il ricambio per il mio gioiello di SeaGate ST380011A seriale 3JV2G7CN ...... se riesco a far coincidere i tempi ..... che prezzo faresti?
Sto cercando il ricambio per il mio gioiello di SeaGate ST380011A seriale 3JV2G7CN ...... se riesco a far coincidere i tempi ..... che prezzo faresti?
ops... :D ho il dubbio sull'interepretazione della tua frase...
Cmq Quei dischi li aquisto e non li vendo.
Ciao
ops... :D ho il dubbio sull'interepretazione della tua frase...
Cmq Quei dischi li aquisto e non li vendo.
Ciao
Si appunto! io uso quasi esclusivamente notebook e su desktop e prezzi relativi sono "ignorantello".
Quindi mi servirebbe un riferimento per capire quanto può convenirmi di vendere con spedizione.
Il disco praticamente, comprato nuovo e stato montato dentro un pc fisso che di fatto è la macchina che mi fa da backup; una macchina che accendo 2 o 3 volte al mese giusto per parcheggiarci dentro backup, utility, download ..... insomma una sorta di Data Server del mio lavoro.
Si appunto! io uso quasi esclusivamente notebook e su desktop e prezzi relativi sono "ignorantello".
Quindi mi servirebbe un riferimento per capire quanto può convenirmi di vendere con spedizione.
Il disco praticamente, comprato nuovo e stato montato dentro un pc fisso che di fatto è la macchina che mi fa da backup; una macchina che accendo 2 o 3 volte al mese giusto per parcheggiarci dentro backup, utility, download ..... insomma una sorta di Data Server del mio lavoro.
il modello è ok. A me ne servono almeno 2, se ne compro 1, mi si duplicano le spese di spedizione.
Sui prezzi neanch'io sono un esperto :). Indicativamente gli 80 vanno dai 35 a 45 euro ( i prezzi medi che ho trovato qui sul forum).
Secondo me sui 40 lo vendi ....
Cmq per ora paziento ancora qualche giorno
il modello è ok. A me ne servono almeno 2, se ne compro 1, mi si duplicano le spese di spedizione.
Sui prezzi neanch'io sono un esperto :). Indicativamente gli 80 vanno dai 35 a 45 euro ( i prezzi medi che ho trovato qui sul forum).
Secondo me sui 40 lo vendi ....
Cmq per ora paziento ancora qualche giorno
Ti ringrazio per l'indicazione prezzi.
Credo di avere capito qual'è il tuo progetto ed è ragionevole cercare di trovare 2 dischi simili dallo stesso venditore o comunque pazietando li puoi trovare anche da diversi e senza spedizione; questi sono ottimi dischi ma che comunque si sono diffusi abbastanza.
Buona fortuna ;)
Ciao, può interessare un HD IBM Hitachi da 40 Gb, 7200 rpm.,
perfetto senza alcun problema, a 33 Euro spedito?
Fammi sapere, grazie :)
ciao, grazie ma preferisco i seagate, sono + silenziosi.
buona vendita
djmarcograndi
13-05-2006, 09:46
so che lo vuoi da 128 xo ho un banco da 256mb kingston pc133 a 30 euro spedito oppure 1 da 512mb kingston ancora impakkettato a 55 spedito.
Ciao se vuoi ho un modulo PC133 INNIX (o come si scrive) 128Mb.
Lo vendo a 10 euro.
Con la spedizione in prioritaria 11 euro spedito.
Fammi sapere!!!
ShaDe
Banco della SAMSUNG Double side, 128 MB PC100 15 euro spedito
x Shippo le pc 100 non mi vanno bene :)
x ShaDe e djmarcograndi > sono in fase di trattativa con un utente per il blocco scheda + memoria se non va in porto poi vediamo.
ciao
Forse potrebbe interessarti qualcosa :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1187494
kimera ..cerco 370 che supporti almeno il 1000 :)
A me lo supporta a pieno :confused:
La scheda madre all in one è un socket 370 che supporta tutti i processore a 133Mhz di bus e quelli inferiori( 66 ~ 100 ).
Ora ci è installato un PIII 800Mhz EB( 133Mhz bus ), ma se vuoi ci posso installare anche il PIII 1Ghz...
hd hitachi da 40 Gb come nuovo, p-ata, 7200 giri
(sostituito per passaggio a uno più grande)
30 euro ss. comprese
ti può servire? :)
djmarcograndi
15-05-2006, 10:19
se ti interessa ti propongo Ram pc133 nuova di pacca kingston da 512mb + hq Quantum Fireball da 15 gb a 70euro spediti!
A me lo supporta a pieno :confused:
La scheda madre all in one è un socket 370 che supporta tutti i processore a 133Mhz di bus e quelli inferiori( 66 ~ 100 ).
Ora ci è installato un PIII 800Mhz EB( 133Mhz bus ), ma se vuoi ci posso installare anche il PIII 1Ghz...
ho letto troppo velocemente :ave:
ok, se non va in porto eventualmente la prendo in considerazione
x cate999 > preferisco seagate sono + silenziosi
x djmarcograndi > mi bastono 128 mb, 512 costano troppo :cool:
ciao, io ho tutto quello che ti può servire tranne la scheda madre.
quanti hd ti servono?
quante ram ti servono?
sono di bergamo e possiamo scambiare a mano.
Ti interessa questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199936
ciaopx87
17-05-2006, 22:25
Ciao, io ho 2 banchi ciascuno da 128 MB PC133. 10€ l'uno ss escluse. Fammi sapere.
celluzzo
18-05-2006, 14:09
Ciao, guarda se ti interessa qualcosa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12183685#post12183685) .
Vendo anche i pezzi singoli.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.