PDA

View Full Version : La tipa é introversa...

ZigoZago
04-05-2006, 00:33
Ahi Ahi ragazzi..
Ho bisogno di un vostro parere.
Sto "tacchinando" con una tipa, ma la situazione è strana. Usciamo come due amici, dunque niente effusioni in pubblico, manco una mano sulla spalla, come due conoscenti. E per quanto riguarda a parlare molto introversa. E' un vero peccato perché la ragazza merita, però se non si scioglie se non è più socievole il rapporto non sa da fare.
Tutti siamo restati scottati con storie precendeti, però non bisogna partire sempre con il freno a mano tirato al massimo, va bene un 3 crick ma non completamente al massimo.. Non trovo risposta a domande stupide, per esempio come mai ci siamo risentiti dopo tanto ed abbiamo pomiciato, cosa è successo, cose le piace non le piace, ecc.. insomma un poco distante.
Cioè vi pare normale che una tipa sia così introversa, lei dice che non si é mai confidata. Ma non è questione di confidenza io chiedo solo una sicurezza ad un mio dubbio, che lei sia così fredda nei miei confronti. Parlo comunque di una cosa a livello emotivo. Tutte le tipe che ho avuto erano innamorate si vedeva quando ti guardavano negli occhi e queste cose danno soffisfazione, ma l'indifferza in amore che senso ha?

:(

igiolo
04-05-2006, 00:40
ognuno ama a suo modo...forse nn la prendi abbastanza ora..o forse nessuno mai si è soffermato davvero su di lei e nn è abituata..o chissà...nn demordere...;)

ZigoZago
04-05-2006, 00:56
ognuno ama a suo modo...forse nn la prendi abbastanza ora..o forse nessuno mai si è soffermato davvero su di lei e nn è abituata..o chissà...nn demordere...;)

La seconda che hai detto, lei non è abituata mi ha detto.
Io mi sono confidato cone lei di questa cosa, gli ho detto che non capisco come mai sembra così distante, non so se ho fatto bene o male a pomiciarla però lo volevo. Lei non ha saputo rispondermi. Mi ha sol odetto che le effusioni da fidanzatini in pubblico non le piacciono. D'accordo anche io un po', ma non è questa la questione principale, è l'eccessiva freddezza che ci mette.

Ok igolo non demorderò speriamo bene :)
buona notte, dormo che oggi mi devo svegliare alle 5.. che tocca fà per magnà :mc:

igiolo
04-05-2006, 08:06
La seconda che hai detto, lei non è abituata mi ha detto.
Io mi sono confidato cone lei di questa cosa, gli ho detto che non capisco come mai sembra così distante, non so se ho fatto bene o male a pomiciarla però lo volevo. Lei non ha saputo rispondermi. Mi ha sol odetto che le effusioni da fidanzatini in pubblico non le piacciono. D'accordo anche io un po', ma non è questa la questione principale, è l'eccessiva freddezza che ci mette.

Ok igolo non demorderò speriamo bene :)
buona notte, dormo che oggi mi devo svegliare alle 5.. che tocca fà per magnà :mc:
lasciati andare,dai il massimo e vedi come va..
Ovvio che se tra 2-3 mesi è tutto esattamente come ora vuol dire che come indole è così,x cui se ti va bene ok,sennò...:D
Cmq il fatto che sia così può da una parte esser capito,quanti anni ha?

Rimborsato
04-05-2006, 08:31
Beh vedi cosa certi tu. A me le introverse, timidine mi piacciono, mi intrigano... vedrai che dopo un poco si lascia andare di più ... abbi pazienza dai ... hai trovato una ragazza che non te l'ha data alla prima uscita mi sembra già un'ottima cosa al giorno d'oggi :D Chiaro tutto dipende da cosa cerchi secondo me.

el_marchet
04-05-2006, 08:36
Ahi Ahi ragazzi..
Ho bisogno di un vostro parere.
Sto "tacchinando" con una tipa, ma la situazione è strana. Usciamo come due amici, dunque niente effusioni in pubblico, manco una mano sulla spalla, come due conoscenti. E per quanto riguarda a parlare molto introversa. E' un vero peccato perché la ragazza merita, però se non si scioglie se non è più socievole il rapporto non sa da fare.
Tutti siamo restati scottati con storie precendeti, però non bisogna partire sempre con il freno a mano tirato al massimo, va bene un 3 crick ma non completamente al massimo.. Non trovo risposta a domande stupide, per esempio come mai ci siamo risentiti dopo tanto ed abbiamo pomiciato, cosa è successo, cose le piace non le piace, ecc.. insomma un poco distante.
Cioè vi pare normale che una tipa sia così introversa, lei dice che non si é mai confidata. Ma non è questione di confidenza io chiedo solo una sicurezza ad un mio dubbio, che lei sia così fredda nei miei confronti. Parlo comunque di una cosa a livello emotivo. Tutte le tipe che ho avuto erano innamorate si vedeva quando ti guardavano negli occhi e queste cose danno soffisfazione, ma l'indifferza in amore che senso ha?

:(

Ma e' sempre quella dell'altro giorno? dimmi di dove e' e quanti anni ha... cmq anche la mia faceva cosi'...

mark41176
04-05-2006, 10:12
quando avevo 18 anni ero proprio un coglione....... :muro:
le ragazze che erano gentili, disponibili, socievoli e apparentemente ben predisposte alla fine mi davano il cosiddetto "palo" in faccia.... mentre quelle più chiuse, introverse, fredde e apparentemente che non mi si cacavano per niente alla fine venivo a risapere (spesso quando era troppo tardi!) che erano veramente interessate....... fatti il conto tu!

non ti far ingannare da quelle troppo socievoli.... per carità non sto dicendo che lo fanno volutamente.... ma o per narcisismo o per sensibilità (per non offendere il maschio forse) o addirittura per pietà arrivano ad essere fin troppo gentili a tal punto da fartelo credere... e là si consuma la tragedia ..... :doh: ........... meno male ke dopo 2-3 volte uno impara... :ciapet:

quindi non è il caso di preoccuparsi già di questa cosa.... aspetterei ancora un bel pò fossi in te prima di trarre conclusioni certe, bye

ZigoZago
04-05-2006, 14:42
lasciati andare,dai il massimo e vedi come va..
Ovvio che se tra 2-3 mesi è tutto esattamente come ora vuol dire che come indole è così,x cui se ti va bene ok,sennò...:D
Cmq il fatto che sia così può da una parte esser capito,quanti anni ha?

entrambi 22...

ZigoZago
04-05-2006, 14:43
Ma e' sempre quella dell'altro giorno? dimmi di dove e' e quanti anni ha... cmq anche la mia faceva cosi'...

marchet, hai messenger?

ZigoZago
04-05-2006, 14:45
Comunque ragazzi, le ho proposto di parlarci via mail, che dite può far bene.
E' una mia idea, se non riusciamo a parlarci forse per iscritto tipo lettera é più facile, almeno penso io..

pon 87
04-05-2006, 14:53
quando avevo 18 anni ero proprio un coglione....... :muro:
le ragazze che erano gentili, disponibili, socievoli e apparentemente ben predisposte alla fine mi davano il cosiddetto "palo" in faccia.... mentre quelle più chiuse, introverse, fredde e apparentemente che non mi si cacavano per niente alla fine venivo a risapere (spesso quando era troppo tardi!) che erano veramente interessate....... fatti il conto tu!

E' un morbo abbastanza diffuso quello dei 18 anni, pure a me è successa la stessa cosa :muro: Poi ho scoperto le statali e ho risolto i miei problemi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

el_marchet
04-05-2006, 16:22
marchet, hai messenger?

No... in caso mandami PVT

Sgarboman
05-05-2006, 03:17
Comunque ragazzi, le ho proposto di parlarci via mail, che dite può far bene.
E' una mia idea, se non riusciamo a parlarci forse per iscritto tipo lettera é più facile, almeno penso io..
Credo possa funzionare. Basta vedere quante persone parlano nelle chat... il pc ti da una specie di barriera protettiva.

P.S.
Mi sembra strana una cosa: nessuno ha ancora detto "FOTO"?

BountyKiller
05-05-2006, 14:08
mmmmmm.....foto?