View Full Version : Dilemma A8N32-SLI Deluxe oppure DFI LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert ?!?!
Ciao,
vorrei acquistare una nuova mainboard, al momento sarei indeciso tra la Asus A8N-32 e la DFI SLI-DR Expert....
Sarei molto grato per qualche parere in merito...sembra che la asus sia veramente ottima, ho avuto modo di montarne una per un amico e mi e' sembrata veramente una grande mainboard, purtroppo pero' una DFI non 'ho nemmeno mai toccata per sbaglio....in ogni caso data la notorieta' in fatto di overlock mi fiderei ciecamente allo stesso modo del prodotto.
Grazie mille a tutti.
Ciao.
megthebest
04-05-2006, 06:00
entrambe ottime mobo ... la scelta va fatta in base a :
-la asus č fanless , quindi se il silenzio č la prerogativa , sceglila .
-la dfi č imbattibile come funzionalitą di overclock , ma ha un layout (slot pci-e 16x e ram) nn proprio ineccepibile. .
ciao ;)
ciao io avevo A8N32...mi son trovato da dio fintanto che...mi si e' sputtanato il BIOS dopo aver cambiato 3/4 proci e l'ho mandta in RMA..nel mentre ho la dfi come provvisoria...tutto dipende giustamente da quel che devi fare:
Overclock?DFI sicuramente..io preferisco anche il layout di quest'ultima perche' con lo zalman che ho mi soffia dietro direttamente sulle RAM...mentre su asus le ram son davanti al dissy e avendo le crucial che scaldano un sacco era un problemino perche' avevo una ventola dedicata...(a me il rumore non interessa perche' questo pc lo uso essenzialmente per giocare e ho un server decisamente piu' silenzioso per tutto il resto internet etc etc)
Stabilita' generale ASUS senza ombra di dubbio...quando overcloccki pesantemente o cambi componentistica rapidamente e' molto piu' sensibile asus :muro: ..sicche' si tratta di scegliere fondamentalmente che ci vuoi fare con il pc...
DEFAULT = ASUS E VA DA DIO :D
OVERCLOCK = DFI RULEZ :D
Ciao,
grazie per le risposte!!
come dicevo ho avuto modo di provare una Asus A8N32 e devo direche di default e' una roccia come del resto la Asus e' sempre stata, ora penso proprio di essere piu' orientato verso la DFI sperando che anche questa sia una roccia sotto overclock nei limiti del possibile.
Per caso ci sarebbe qualche alternativa alle due?
Ho guardo qualcosa in giro ma non c'e' nulla da fare, queste due sembrano essere decisamente le migliori disponibili al momento.
Grazie ancora a tutti.
Ciao.
Gp
Ciao,
grazie per le risposte!!
come dicevo ho avuto modo di provare una Asus A8N32 e devo direche di default e' una roccia come del resto la Asus e' sempre stata, ora penso proprio di essere piu' orientato verso la DFI sperando che anche questa sia una roccia sotto overclock nei limiti del possibile.
Per caso ci sarebbe qualche alternativa alle due?
Ho guardo qualcosa in giro ma non c'e' nulla da fare, queste due sembrano essere decisamente le migliori disponibili al momento.
Grazie ancora a tutti.
Ciao.
Gp
sinceramente son le due migliori...io ho preso asus in prima battuta...ma siccome overclocckare mi piace assai...avevo sbagliato tutto... :D
se devi occare vai di DFI... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.