Entra

View Full Version : NB ACER ASPIRE 5612WLMI_CD

Alb83
03-05-2006, 21:39
Cosa ne pensate?
Prezzo: 1.299€

Sistema operativo Microsoft® Windows® XP
Processore tipo Intel Core Duo
Modello T2300
Frequenza di clock processore 1660
Chipset Intel 945PM Express
Memoria RAM installata 1024
Memoria RAM tipo moduli DDR2 533
Capacità hard disk drive 120
Numero Hard Disk installati 1
Tipo di Hard Disk -
Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL
Velocità Massima Scrittura -
Velocità Massima Lettura -
Supporti compatibili in Scrittura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer
Lettore/Scrittore memory card -
Tipo schermo matrice attiva TFT WXGA CrystalBrite
Dimensioni dello schermo/display 15,4
Scheda video (Chipset) NVIDIA GeForce Go 7300
Memoria video (RAM-video) 256
Memoria Condivisa Parzialmente
Porte I/O (Numero e Tipo) 4 USB 2.0,1 VGA D-Sub 15 pin,1 Line In MIC,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 Line Out Audio
Modem PSTN interno
Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps
Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g
Interfaccia Bluetooth integrata No
Tipo di batteria ioni di litio (L-Ion)
Tempo di ricarica 2
Autonomia Max Batteria Idle Mode -
Dimensioni in cm (LxAxP) 35,8 x 3,6 x 26,9 cm
Peso 2,89

giovannibi82
04-05-2006, 08:09
Ho acquistato questo portatile circa tre settimane fa!!!!!
Consigliatissimo!!!!!
Processore veloce, riscalda poco, hdd silenzioso, materiali buoni (non ottimi, troppo plastici).
Pro: 2 banchi di ram da 512 che supportano il dual channel, masterizzatore LG, che a differenza di tantissimi altri, mi masterizza con qualsiasi supporto a velocità dichiarate!!!!
Contro: scheda video poco adatta a giocare, i giochi girano tranquillamente ma i dettagli devono essere messi al minimo o quasi!! Manca uscita TV e porta infrarossi!!
Durata batteria: diminuendo la luminosità al 20% e la velocità del processore, dura circa 2 ore e 30 minuti!!!!!

MaRmA
04-05-2006, 08:21
E' un buon portatile a quel prezzo poi dipende sempre dall'uso che ne farai di questo portatile!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

Alb83
04-05-2006, 09:16
Ho acquistato questo portatile circa tre settimane fa!!!!!
Consigliatissimo!!!!!
Processore veloce, riscalda poco, hdd silenzioso, materiali buoni (non ottimi, troppo plastici).
Pro: 2 banchi di ram da 512 che supportano il dual channel, masterizzatore LG, che a differenza di tantissimi altri, mi masterizza con qualsiasi supporto a velocità dichiarate!!!!
Contro: scheda video poco adatta a giocare, i giochi girano tranquillamente ma i dettagli devono essere messi al minimo o quasi!! Manca uscita TV e porta infrarossi!!
Durata batteria: diminuendo la luminosità al 20% e la velocità del processore, dura circa 2 ore e 30 minuti!!!!!

Io pensavo fosse una buona scheda cideo.. paragonata alle ATI a che livello sarebbe?
Io gioco praticamente solo a PES.. :D

NuT
04-05-2006, 10:44
La scheda video è sufficiente per giocare a PES ma con altri giochi più pesanti va in difficoltà, anche se qualcosa la si ottiente abbassando filtri, risoluzioni e dettagli.

Io comunque per quel prezzo ti consiglio un Dell Inspiron 6400 (anzi secondo me ci risparmi pure), che è tutto un altro pianeta.

giovannibi82
04-05-2006, 11:55
Io pensavo fosse una buona scheda cideo.. paragonata alle ATI a che livello sarebbe?
Io gioco praticamente solo a PES.. :D

Si può paragonare ad una Ati X1300!!
Anch'io gioco solo a PES, e ti posso dire che mettendo il livello di dettaglio medio gira benissimo!!!!!!

Alb83
04-05-2006, 12:25
Io comunque per quel prezzo ti consiglio un Dell Inspiron 6400 (anzi secondo me ci risparmi pure), che è tutto un altro pianeta.

La dell però non mi pare faccia l'offerta agli universitri, quella del cappuccino.. :D

NuT
05-05-2006, 12:04
La dell però non mi pare faccia l'offerta agli universitri, quella del cappuccino.. :D

E' vero, però bisognerebbe specificarlo anche prima così uno dà consigli più precisi. ;)