View Full Version : [ROMA]Enermax Liberty 620W in garanzia con scontrino e fattura di 10 giorni
Vendo suddetto alimentatore ...lo vendo a 125€ lo scontrino riporta 149 €!
SOLO CONSEGNA A MANO A ROMA
MI TENGO IL DIRITTO DI RITIRARLO DALLA VENDITA (NN SONO ANCORA SICURO DI VENDERLO)
LotharInt
03-05-2006, 22:28
ma come alla fine sei riuscito a trovarlo l'ali professionale e già lo vendi :D ?
up per te...
senti ti progongo un bello scambio che ne dici se ti do in cambio un alimetatore thermaltake butterfly 480w+ un dissi a liquido all in one tidewater sempre della thermaltake
coda e pronto a concludere, se decidi di spedire :)
no lo scambio nn mi interessa piu di tanto..ti ringrazio catan...
mi disp ma nn posso spedire
Lucky77legino
04-05-2006, 10:33
se decidi di spedire mi metto in coda
coda, come mai lo dai via? eventualmente scambi con qualcosa?
confezione originale completa? garanzia presso chi?
grazie
garanzia presso tibur**...con scatola e tutto quanto come nuovo....fattura e scontrino...scambio con dfi nf4 in caso...cmq devo capire bene l'evolversi della cosa...voglio cambiare tutto il mio sistema ke ho in sign...e nn è semplice in quanto nn vorrei rimanere senza pc...vai di fretta tu qix?
garanzia presso tibur**...con scatola e tutto quanto come nuovo....fattura e scontrino...scambio con dfi nf4 in caso...cmq devo capire bene l'evolversi della cosa...voglio cambiare tutto il mio sistema ke ho in sign...e nn è semplice in quanto nn vorrei rimanere senza pc...vai di fretta tu qix?
Non vado proprio di fretta, pero' non vorrei neppure aspettare un mese e poi magari mi dici che te lo tieni ;)
no di quello non credo ci sia pericolo nel senso...di certo nn te lo dico dopo 1 mese ke me lo tengo...cmq tu saresti intenzionato a prenderlo subito?giusto?a mano
no di quello non credo ci sia pericolo nel senso...di certo nn te lo dico dopo 1 mese ke me lo tengo...cmq tu saresti intenzionato a prenderlo subito?giusto?a mano
Si, sono di Roma
EDIT: eventualemente potremmo far entrare nella trattativa un alimentatore "muletto" da usare nel frattempo che vendi il resto, con mio conguaglio da valutare
no no l'alimentatore lo compro il giorno stesso ke te lo do con i soldi di questo o meglio sono solo una parte purtroppo
Squilibrì
02-06-2006, 18:43
Ah sozzone!Eh allora stai passando pure te al pci-ex...secondo me fai bene!
Up per l'amico e buon venditore! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
no no l'alimentatore lo compro il giorno stesso ke te lo do con i soldi di questo o meglio sono solo una parte purtroppo
che ali vuoi comprare?
non ho minimamente idea...credo qualke cosa di spropositato tipo da 700 800 w
Squilibrì
02-06-2006, 19:02
E' impazzito :help: :help: :help: ...hai detto bene qualcosa di spropositato e inutile almeno che non abbia rapinato le poste e volgia farsi un fx60 con 2 7900gtx in sli, :sofico: ,.... :mbe:
LOL! Alla grande! :D
Senti ma L'Enermax è silenzioso?
direi ke in confronto a tanti altri penso proprio di si... :O
Squilibrì
02-06-2006, 19:43
PVT pieni...
Cmq qix credo di avere le idee chiare...se mi dici dove vederci ti do l'alimentatore presto :sofico:
Cmq qix credo di avere le idee chiare...se mi dici dove vederci ti do l'alimentatore presto :sofico:
Risposto al pvt!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.