View Full Version : e' l'ipod il lettore mp3 più venduto?
e' l'ipod il lettore mp3 più venduto??
oppure sono altri lettori mp3,quelli fatti a chiavetta usb?
ipod ipod, avvolte non lo chiamano neanche lettore mp3 ma ipod proprio :D
io vedo alcuni clienti che mi chiedono:
"solo questi gli ipod?"
come se associassero ipod a lettore mp3..ed altri inceve, come dice l'amico sopra, non sanno manco che è un lettore mp3..
se ne vedono di tutti i colori da noi esperti :)
ma questa stampante funziona? oppure, ma una volta caricato la prima volta il portatile, dopo che si è scaricato, lo posso riutilizzare?
ma è effettivamente il più venduto?
ogni anno apple vende decine di milioni di esemplari di ipod (sommando i vari modelli).
ipod è il più venduto, di gran lunga sui concorrenti.
si certo..
nulla da dire..
ma perchè l'ipod è così caro??
cioè...l'ipod shuffle costa quanto un lettore mp3 normale,e per di pià lo shuffle non ha nè display e nè radio...perchè ha i prezzi così alti?
x lo stesso motivo per cui il macbook pro costa 2500€ ad ha lo stesso hw di portatili da 1000€ in meno :p
Il 49% dei player al mondo è un iPod
L'iPod non è un grande successo solo negli USA. Una recente indagine dimostra che il 49% dei lettori MP3 al mondo è prodotto da Apple. I concorrenti in difficoltà nel contrastare immagine e funzioni del lettore di Cupertino.
trovate l'articolo qui:
http://www.macitynet.it/macity/aA24513/index.shtml
Myname
Massimo87
03-05-2006, 22:34
x lo stesso motivo per cui il macbook pro costa 2500€ ad ha lo stesso hw di portatili da 1000€ in meno :pnah.. l'ultimo Asus ha forse più roba e costa anche lui sopra i 2000€..
diciamo che Apple sopra ci carica altri 200-300€ buoni :)
scorpionkkk
04-05-2006, 06:26
x lo stesso motivo per cui il macbook pro costa 2500€ ad ha lo stesso hw di portatili da 1000€ in meno :p
:doh: :doh:
khelidan1980
04-05-2006, 13:36
Mah io ho visto vaio superare i 3000 con hadware simile se non inferiore....questi portatili vanno paragonati con la fascia alta dei pc delle altre case,anche se la dotazione hw è magari uguale a laptop di fascia inferiore,per dirti ora ho un portatile cdc,hw uguale a tanti vaio,ma non mi sogno minimamente di paragonarlo con alcuni di essi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.