basic2000
03-05-2006, 20:54
Salve a tutti.
E' la prima volta che scrivo qui, quindi se sbaglio forum scusatemi.
Espongo il mio problema.
Ho Windows Xp-SP2 con Windows Media Player 10.
Ho una notevole quantità di files musicali e nel tempo ho assegnato loro il punteggio-classificazione che WMP permette (1-2-3-4-5 stelle).
Ad un certo punto ho dovuto spianare la partizione di avvio e reinstallare Windows che era andato in pappa (i files musicali erano su un altro disco e non sono stati toccati).
Ho scoperto con orrore che le classificazioni (circa 4000!) erano tutte andate perse :muro: segno evidente che non sono attributi dei files ma che WMP memorizza questi dati da qualche parte.
Domanda: dove sono memorizzate queste informazioni?
Mi piacerebbe backupparle per non perdere tutto il lavoro fatto.
Ciao a tutti e grazie
Amergin
E' la prima volta che scrivo qui, quindi se sbaglio forum scusatemi.
Espongo il mio problema.
Ho Windows Xp-SP2 con Windows Media Player 10.
Ho una notevole quantità di files musicali e nel tempo ho assegnato loro il punteggio-classificazione che WMP permette (1-2-3-4-5 stelle).
Ad un certo punto ho dovuto spianare la partizione di avvio e reinstallare Windows che era andato in pappa (i files musicali erano su un altro disco e non sono stati toccati).
Ho scoperto con orrore che le classificazioni (circa 4000!) erano tutte andate perse :muro: segno evidente che non sono attributi dei files ma che WMP memorizza questi dati da qualche parte.
Domanda: dove sono memorizzate queste informazioni?
Mi piacerebbe backupparle per non perdere tutto il lavoro fatto.
Ciao a tutti e grazie
Amergin