View Full Version : formato pagina internet
Dark Zero
03-05-2006, 19:11
Oggi ho preso finalmente il macbook pro, e siccome sono relativamnete nuovo in campo apple vorrei sapere come si fa, mentre si naviga su internet ad impostare la pagina a schermo intero!
Mauna Kea
03-05-2006, 20:11
Oggi ho preso finalmente il macbook pro, e siccome sono relativamnete nuovo in campo apple vorrei sapere come si fa, mentre si naviga su internet ad impostare la pagina a schermo intero!
se vuoi tenere sempre la pagina di safari aperta al massimo devi trascinare lo spigolo DX in basso fino a riempire lo schermo, chiudi il mac e ogni volta che lo aprirai si aprirà con quelle dimensioni..
premendo il tasto verde in altoSX ridimensioni safari seguendo le dimensioni massime della pagina web e NON quelle del desktop come su win
Bye :)
Dark Zero
03-05-2006, 20:58
Grazie per la risposta! Non riuscivo proprio a capire come fare. Un altra cosa! Ho istallato il divx player ma quando apro un file divx con il quicktime non si vede niente, si vede tutto bianco. che devo fare?
Grazie per la risposta! Non riuscivo proprio a capire come fare. Un altra cosa! Ho istallato il divx player ma quando apro un file divx con il quicktime non si vede niente, si vede tutto bianco. che devo fare?
C'era una discussione poco tempo fa che spiegav come risolvere. Non ricordo i dettagli ma mi pare dovessi mettere i codec divx in una cartella specifica del programma in modo che li possa trovare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.