View Full Version : installazione windows
Eleonora92
03-05-2006, 19:00
ciao... avrei un piccolo problema... stavo installando windows... l ho formattato e ha copiato i file sul hd... solo che dopo il primo riavvio automatico invece di continuare l installazione la ricomincia... mi sapreste dire il xke?
Tetsuya1977
03-05-2006, 19:07
Giovincella le copie zanza (come i mancati apostrofi) non vanno bene :nonsifa:
mister pink
03-05-2006, 19:19
Ahem. Domandina stupida: prima del riavvio il CD di installazione lo togli o lo lasci dentro?
Eleonora92
03-05-2006, 19:24
Ahem. Domandina stupida: prima del riavvio il CD di installazione lo togli o lo lasci dentro?
lo lascio dentro
mister pink
03-05-2006, 19:31
Meglio se lo togli. :D
Eleonora92
03-05-2006, 19:34
Meglio se lo togli. :D
si ho provato a levare il cd solo che mi dice disk failure
ciao... avrei un piccolo problema... stavo installando windows... l ho formattato e ha copiato i file sul hd... solo che dopo il primo riavvio automatico invece di continuare l installazione la ricomincia... mi sapreste dire il xke?
al primo riavvio ti chiede se vuoi avviare da cd;tu di di no ma lascia il cd dentro.
Eleonora92
03-05-2006, 19:40
al primo riavvio ti chiede se vuoi avviare da cd;tu di di no ma lascia il cd dentro.
no nn mi chiede se voglio avviare da cd... mi parte automaticamente...
no nn mi chiede se voglio avviare da cd... mi parte automaticamente...
guarda ho formattato 2 gg fa e mi ricordo ancora bene :D
Mi sa che hai le priorità del bios settate male;se sei pratica devi settare da bios:
floppy
cd-rom
hdd
Eleonora92
03-05-2006, 19:50
guarda ho formattato 2 gg fa e mi ricordo ancora bene :D
Mi sa che hai le priorità del bios settate male;se sei pratica devi settare da bios:
floppy
cd-rom
hdd
l ho fatto ma ricomincia l installazione
al primo riavvio il pc se trova il cdrom ti chiede se vuoi avviare da cd:tu non devi toccare nessun tasto e attendere 5-6 secondi.
Eleonora92
03-05-2006, 19:56
al primo riavvio il pc se trova il cdrom ti chiede se vuoi avviare da cd:tu non devi toccare nessun tasto e attendere 5-6 secondi.
no mi dice direttamente avvio da cd... e si avvia col cd
no mi dice direttamente avvio da cd... e si avvia col cd
si ma solo se premi un tasto della tastiera,altrimenti nulla.
Fai così:quando sta per riavviarsi leva subito il cdrom e vedi che succede.
Eleonora92
03-05-2006, 19:59
mi dice disk failure
potrebbe essere un problema del disco fisso(hard disk);spegni il pc e vedi se tutti i cavi(alimentazione e ATA) sono correttamente collegati al disco fisso.
Eleonora92
03-05-2006, 20:10
potrebbe essere un problema del disco fisso(hard disk);spegni il pc e vedi se tutti i cavi(alimentazione e ATA) sono correttamente collegati al disco fisso.
sono perfetti... :mbe:
che altro dire: :wtf: :boh:
Forse mi sono perso qualcosa...
...hai provato a togliere il CDROM nella procedure di boot dopo la prima fase di installazione??
Cioè al primo riavvio dovrebbe forzatamente cercare l'HD.
Sennò... prova a cambiare CD di installazione... è originale o un 'backup'??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.