Cerenkov
03-05-2006, 18:52
Assistenza???
La mia azienda ha acquistato giorno 01/03/06 tre notebook dell'ACER modello Aspire 1652, uno di questi tre, dopo 2 giorni esatti, giusto il tempo di configurarlo per bene e installare tutto il software necessario si spegne, non da più segni di vita, non emette nessun suono.
Contatto l'assistenza, subito dopo un paio di giorni passa il corriere a ritirare il pacco.
Fin qui tutto normale, ho avuto a che fare con l'assistenza di diversi notebook (toshiba, acer, hp, sony, dell) conosco le tempistiche per la riparazione dei prodotti, ma sono rimasto veramente stupito da questo ENORME RITARDO praticamente sono passati quasi 2 mesi (manca una settimana circa) e il notebook non è ancora stato riconsegnato, ho chiamato l'assistenza per avere notizie e mi è stato detto "stiamo aspettando la scheda madre per la sostituzione" ma io dico POSSIBILE???? su un modello nuovo, ma non nuovo comprato 3 giorni prima (a parte questo) ma nuovo come tecnologia, come modello, lo spedisco all'ACER a milano e non hanno i componenti per ripararlo? cioè è necessario aspettare 60 giorni?
Beh dovendo scegliere...meglio spendere direttamente qualche euro in più e acquistare un notebook di un altra marca, praticamente quello che ho risparmiato nell'acquisto lo sto perdendo nel tempo di attesa per la garanzia.
Se inviavo in assistenza un notebook acquistato 6 mesi fà potevo anche giustificare questa lunga attesa, ma su un notebook nuovo nuovo, potevano anche sostituirlo con uno nuovo...
Vediamo quanto tempo ancora dovrò aspettare.... :muro:
La mia azienda ha acquistato giorno 01/03/06 tre notebook dell'ACER modello Aspire 1652, uno di questi tre, dopo 2 giorni esatti, giusto il tempo di configurarlo per bene e installare tutto il software necessario si spegne, non da più segni di vita, non emette nessun suono.
Contatto l'assistenza, subito dopo un paio di giorni passa il corriere a ritirare il pacco.
Fin qui tutto normale, ho avuto a che fare con l'assistenza di diversi notebook (toshiba, acer, hp, sony, dell) conosco le tempistiche per la riparazione dei prodotti, ma sono rimasto veramente stupito da questo ENORME RITARDO praticamente sono passati quasi 2 mesi (manca una settimana circa) e il notebook non è ancora stato riconsegnato, ho chiamato l'assistenza per avere notizie e mi è stato detto "stiamo aspettando la scheda madre per la sostituzione" ma io dico POSSIBILE???? su un modello nuovo, ma non nuovo comprato 3 giorni prima (a parte questo) ma nuovo come tecnologia, come modello, lo spedisco all'ACER a milano e non hanno i componenti per ripararlo? cioè è necessario aspettare 60 giorni?
Beh dovendo scegliere...meglio spendere direttamente qualche euro in più e acquistare un notebook di un altra marca, praticamente quello che ho risparmiato nell'acquisto lo sto perdendo nel tempo di attesa per la garanzia.
Se inviavo in assistenza un notebook acquistato 6 mesi fà potevo anche giustificare questa lunga attesa, ma su un notebook nuovo nuovo, potevano anche sostituirlo con uno nuovo...
Vediamo quanto tempo ancora dovrò aspettare.... :muro: