View Full Version : lei non può uscire
Wilcomir
03-05-2006, 18:52
allora, "conosco" una ragazza che mi piace molto, sotto vari aspetti, solo che purtroppo lei non può mai uscire, i suoi non la lasciano perchè sono degli #@!**!##. a scuola esce esattamente 5 minuti dopo che io ho il pullman per tornare a casa, e non posso prendere quello dopo perchè sto a 35km dalla città... la mattina entra poco prima di me, e in ogni caso non potrei arrivare sempre in ritardo. avevamo pensato a finte ripetizioni, ma latino già ci va, greco non lo so, a mate va bene e il ragazzo della su sorella è un genio a mate e a tutto il resto non ha problemi. si parla sempre il pomeriggio su msn, io le piaccio, lei mi piace, ma non possiamo vederci mai, ultimamente la scortano anche a scuola :muro:
inoltre per lei è un periodaccio, fa il classico ma vuole cambiare vorrebbe andare all'artistico perchè le piace disegnare ed è anche bravina, ma i suoi non la lasciano e la vorrebbero mandare allo scientifico (dove vado io :read: ), quindi è triste. poi mi dice che i suoi la insultano, la su mamma le dice che un giorno di questi finirà in ospedale per colpa sua... insomma uno schifo, io non so come fare per vederla, o anche solo per consolarla... :(
ecco tutto (credo).
apparte i vari "foto :O " e bananarama &co. qualcuno ha da consigliarmi qualcosa? :(
cia
Bestia666
03-05-2006, 18:54
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidi
uccidila
apparte i vari "foto " e bananarama &co.
:rotfl: :rotfl:
Purtroppo, da quello che dici, deduco che ha dei genitori "all' antica" e molto protettivi, in questi casi è difficile fare qualcosa, non so cosa consigliarti
Bestia666
03-05-2006, 18:57
anzi,
uccidila poi fai sesso con il cadavere e poi ucciditi :)
ovviamente imho
anzi,
ovviamente imho
-.-''
StErMiNeiToR
03-05-2006, 19:03
mi sembra una situazione alquanto difficile...
mbe io proverei con qualche cosa di radicale, parecchio radicale =)
Wilcomir
03-05-2006, 19:05
mi sembra una situazione alquanto difficile...
mbe io proverei con qualche cosa di radicale, parecchio radicale =)
cioè?
falla prena!!
:sofico:
HAHA scherzo OVVIAMENTE;)
ErbaLibera
03-05-2006, 19:16
Ci sono stato anch'io in una situazione cosi il consiglio?mi spiace per te ma non potrai fare nulla,se cambiano i suoi bene altrimenti mettiti il cuore in pace,ogni tentativo di farla uscire di straforo o contro regole peggiorerà la situazione.
Io avevo la fortuna che almeno a scuola potevo vederla,mi spiace per te.
Wilcomir
03-05-2006, 19:19
Ci sono stato anch'io in una situazione cosi il consiglio?mi spiace per te ma non potrai fare nulla,se cambiano i suoi bene altrimenti mettiti il cuore in pace,ogni tentativo di farla uscire di straforo o contro regole peggiorerà la situazione.
Io avevo la fortuna che almeno a scuola potevo vederla,mi spiace per te.
grazie per il commento serio... te poi avevi risolto? :)
>|HaRRyFocKer|
03-05-2006, 19:19
Non Ti lamentare, io ho poco meno di vent'anni, sto da un anno e otto mesi con la mia ragazza (anche lei 19) e solo ultimamente abbiamo potuto infrangere il muro della mezzanotte. Perdipiù non mi posso fare un fottuto weekend in casa al mare perchè sarebbe ABOMINIO anche solo pernsarla una cosa del genere... ;)
ciao,
io un mezzo consiglio te lo posso dare...
io ho 16anni e l'anno scorso avevo in classe una compagnia che non poteva uscire, la venivano a prendere e l'accompagnavano i genitori...il sabato a casa...genitori troppo protettivi...
vuoi sapere la situazione attuale? esce tutti i giorni ecc. :oink:
dagli meno di un'annetto e penso che il problema si risolve...
aspettare un'annetto :ciapet:
Ma i suoi non la fanno uscire perchè non vogliono che esca con te o in generale?
Perchè se non la fanno uscire mai mi sembra assurdo.
se il problema è che i sui han paura delle "cattive compagnie" lo risolvi facile facile...
vai a fare i compiti tu a casa sua così ti conoscono e pian piano iniziano a fidarsi.
Non ci starebbe male anche una "presentazione" all'antica ... mica devi dire che siete fidanzati...
buogiorno, sono tizio... sono a scuola con vs figlia.. ecco. avevo piacere che mi conosceste perche son compagno di scuola e qualche volta vorrei fare i compiti con vostra figlia, so che ci tenete che non frequenti genste strana e quindi son venuto a farmni conoscere.
Innocenza ed onestaà disarmanti contro i "malpensanti" ... ci restano basiti avendo in regalo quello che in genere devono strappare a morsi.
Si accettano compensi in prodotti tipici per l'imbeccata.
ciauz.
se poi col tempo si fidano di te tanto che tu sia "la loro lunga mano adulta" quando lei esce... sei a cavallo... del tipo
"Francesa... esci ??? (la mamma in ansia)"
Francesca: "si"
(la mamma) " ma c'è anche gialuca?(cioè tu)"
lei: "si"
la mamma: "ah, ok, va bene, è tanto un ragazzo per bene".
col tempo eh, però sarebbe l'idillio.
in ognicaso non far le cazzate di vedervi di nascosto con lei che dice di andare da una parte e poi vien via con te... siete ancora giovani e se vi sgamano e ne esce la tragedia dek secolo non potete ancora usae l'arma: "oh, siam adulti cari genitori, se vi fidate e vi sta bene ok, sennò ce ne andiamo a convivere (nel peccato :D ) e non ci vedete più....
pazienza... e ... giocate al loro gioco se li volete vincere.
StErMiNeiToR
03-05-2006, 19:34
se il problema è che i sui han paura delle "cattive compagnie" lo risolvi facile facile...
vai a fare i compiti tu a casa sua così ti conoscono e pian piano iniziano a fidarsi.
Non ci starebbe male anche una "presentazione" all'antica ... mica devi dire che siete fidanzati...
buogiorno, sono tizio... sono a scuola con vs figlia.. ecco. avevo piacere che mi conosceste perche son compagno di scuola e qualche volta vorrei fare i compiti con vostra figlia, so che ci tenete che non frequenti genste strana e quindi son venuto a farmni conoscere.
Innocenza ed onestaà disarmanti contro i "malpensanti" ... ci restano basiti avendo in regalo quello che in genere devono strappare a morsi.
ciauz.
se poi col tempo si fidano di te tanto che tu sia "la loro lunga mano adulta" quando lei esce... sei a cavallo... del tipo
prima la loro fiducia, poi la fregna della figlia :cool:
ErbaLibera
03-05-2006, 19:35
grazie per il commento serio... te poi avevi risolto? :)
Bè dopo un po mi son stufato e sono andato dai suoi,abbiam parlato tranquilli e gli ho semplicemente detto che dovevano lasciarla vivere(non proprio cosi piu educato e piu tranquillo)e che mi assumevo io la responsabilità quando usciva con me.
Si son smollati pian piano e ora anche se non siam piu insieme esce tranquillamente.
Tante volte i genitori han solo paura della compagnia con cui puo uscire,tu mostrati a loro come un ragazzo a posto e dovrebbero lasciarla uscire anche se i primi tempi magari non per molto e comunque deve essere sempre con te.
:rotfl:
yes, la tecnivca del "bravo ragazzo responsabile" è la migliore..... e... si impara comunque anche a comportarsi e a valutare le cose... si cresce...
vedrai... se esci con lei grazie alla fiducioa dei suoi genitori, pare strano, ma avrete meno bisogno di far cagate assurde per dimostrvi che siete liberi...
è psicologia spiccia, ma ci siam passati tutti alla Vs età...
son i primi approcci col mondo "da adulto ad adulto".
Wilcomir
03-05-2006, 19:43
allora:
@ glazio: zzo un anno...
@ -Ivan-: ti sembra bene... :(
@ tutti: non sono in classe con lei, e i suoi non sanno che esisto credo :D comunque non lo so di preciso perchè non la fanno uscire, la su mamma dice che non se lo merita, ma spesso lei non ha molta voglia di parlarne... com'è giusto penso.
fortuna che ora finisce la scuola... :sperem:
Stormblast
03-05-2006, 19:48
azzo hanno basato un'intera serie televisiva su una zoccola che entrava in camera del tipo dalla finestra, arrampicandosi per un albero.... prendi spunto!!! :D
StErMiNeiToR
03-05-2006, 19:48
Guarda ti do la mia esperienza personale.
Un anno fa piu o meno (manca poco :) ) ho incominciato a frequentarmi con una ragazza di 14 anni ( io ne avevo 17 ) e diciamo che ovviamente a quell'età la famiglia era poco permissiva e gli orari erano alquanto stretti =)
diciamo che uscendoci insieme, andando a casa sua a conoscere i sui genitori, la sua famiglia ecc ecc ormai ho carta bianca e si fidano molto di me. Ovviamente se non sei una persona responsabile lo capiscono al volo =)
Il rispetto e la responsabilità prima di tutto ^^
Stormblast
03-05-2006, 19:51
Guarda ti do la mia esperienza personale.
Un anno fa piu o meno (manca poco :) ) ho incominciato a frequentarmi con una ragazza di 14 anni ( io ne avevo 17 ) e diciamo che ovviamente a quell'età la famiglia era poco permissiva e gli orari erano alquanto stretti =)
diciamo che uscendoci insieme, andando a casa sua a conoscere i sui genitori, la sua famiglia ecc ecc ormai ho carta bianca e si fidano molto di me. Ovviamente se non sei una persona responsabile lo capiscono al volo =)
Il rispetto e la responsabilità prima di tutto ^^
per caso sono a conoscenza del fatto che sei praticamente un alcolizzato cronico e che te ne vanti su un forum apposito creato da te???!!! :D :D
VegetaSSJ5
03-05-2006, 20:09
:ave:
tu arriverai lontano ragazzo mio!! :O
ciauz.
...
Sì sì, poi tu ti invaghisci di un'altra (cazzo hai solo MOLTOMENOANNIDIME) la lasci, la tradisci... e i SUOI ti vengono a bucare le gomme, a dare fuoco al portone a farti pestare dagli zingari... Pero' sono tanto brave persone.
Un consiglio? Lasciala decantare, esplodera', e nel momento in cui lo fara' sara' la piu grande zoccola del mondo... e li avrai vita facile, intanto ciuli con qualcun'altra.
Immagina se esplode mentre state insieme, cornuto e mazziato (dalla fatica che hai fatto x la fiducia).
BAAA.. sei troppo giovane per capire :sofico:
StErMiNeiToR
03-05-2006, 20:13
per caso sono a conoscenza del fatto che sei praticamente un alcolizzato cronico e che te ne vanti su un forum apposito creato da te???!!! :D :D
la mia ragazza lo sa :D
pero i suoi genitori penso di no.
comunque da quando sto con lei mi sarò ubriacato si e no 3-4 volte in un anno. cioe è pochissimo per me. pero sai, guido io e non voglio fare casini =)
per certe cose sono responsabile, ovvio che quando non c'è glielo dico proprio schietto, ho bisogno di un ubriacata immonda :D
ma soprattutto sanno che l'hai sverginata?
StErMiNeiToR
03-05-2006, 20:14
ma soprattutto sanno che l'hai sverginata?
ma io sono ancora vergine *_*
juninho85
03-05-2006, 21:33
allora, "conosco" una ragazza che mi piace molto, sotto vari aspetti, solo che purtroppo lei non può mai uscire, i suoi non la lasciano perchè sono degli #@!**!##. a scuola esce esattamente 5 minuti dopo che io ho il pullman per tornare a casa, e non posso prendere quello dopo perchè sto a 35km dalla città... la mattina entra poco prima di me, e in ogni caso non potrei arrivare sempre in ritardo. avevamo pensato a finte ripetizioni, ma latino già ci va, greco non lo so, a mate va bene e il ragazzo della su sorella è un genio a mate e a tutto il resto non ha problemi. si parla sempre il pomeriggio su msn, io le piaccio, lei mi piace, ma non possiamo vederci mai, ultimamente la scortano anche a scuola :muro:
inoltre per lei è un periodaccio, fa il classico ma vuole cambiare vorrebbe andare all'artistico perchè le piace disegnare ed è anche bravina, ma i suoi non la lasciano e la vorrebbero mandare allo scientifico (dove vado io :read: ), quindi è triste. poi mi dice che i suoi la insultano, la su mamma le dice che un giorno di questi finirà in ospedale per colpa sua... insomma uno schifo, io non so come fare per vederla, o anche solo per consolarla... :(
ecco tutto (credo).
apparte i vari "foto :O " e bananarama &co. qualcuno ha da consigliarmi qualcosa? :(
cia
io a 16 anni non sapevo manco che forma avesse la topa....e tu stai qui a lamentarti? :mbe:
StErMiNeiToR
03-05-2006, 21:38
lo dico pure alla mia lei :D
io a 16 anni pensavo ancora a correre dietro alle farfalle e a giocare a calcetto nei campi
Secondo me è lei che deve un po per volta far capire ai suoi che non è una bambina d 3 anni ... dovrebbe iniziare un po per volta ad uscire non so ti fa passare per un ragazzo dell'oratorio o roba del genere, magari la prima volta vai tu a prenderla e ti presenti in modo da consquistare la fiducia dei suoi, poi magari tornate prima dell'orario imposto in modo da fargli capire che sei un ragazzo x bene ...
androjoker
03-05-2006, 22:16
Fagli vedere il piercing sull'uccello e vedi che figurone coi suoi
Fagli vedere il piercing sull'uccello e vedi che figurone coi suoi
:rotfl:
androjoker
03-05-2006, 22:20
Io cmq sono dell'idea che sti genitori fatti cosi son solo dei cazzoni .. anzi figli di una mentalità cazzona ..
la mia ragazza la facevano uscire con me anche a 15 anni fino a tardi xkè si fidavano di lei.. cioè cacchio certe cose un genitore le vede.. lo vedi se tua figlia sta diventando una zoccola se torna ubriaca o fatta ... a che cazzo serve fart tornare a mezzanotte? a niente.
una madre basta che t guardi in faccia x vedere se stai male o se hai fatto qualche cazzata o è successo qualcosa ..
Andrea Dandy Bestia
03-05-2006, 22:22
ciauz.
in ognicaso non far le cazzate di vedervi di nascosto con lei che dice di andare da una parte e poi vien via con te... siete ancora giovani e se vi sgamano e ne esce la tragedia dek secolo non potete ancora usae l'arma: "oh, siam adulti cari genitori, se vi fidate e vi sta bene ok, sennò ce ne andiamo a convivere (nel peccato :D ) e non ci vedete più....
pazienza... e ... giocate al loro gioco se li volete vincere.
Wilcomir: "Buongiorno signor XXXXX, sono Wilcomir, lieto di conoscerLa, vorrei chiederLe la figa di sua figlia".
signor XXXXX: "Mah...mah... :confused: Non dovrebbe chiedermi la mano??"
Wilcomir: "La mano?!! Eh no, basta seghe!"
A parte le cazzate, questo di Fil9998 mi sembra un ottimo consiglio.
Bastian UMTS
03-05-2006, 22:26
Sì sì, poi tu ti invaghisci di un'altra (cazzo hai solo MOLTOMENOANNIDIME) la lasci, la tradisci... e i SUOI ti vengono a bucare le gomme, a dare fuoco al portone a farti pestare dagli zingari... Pero' sono tanto brave persone.
Un consiglio? Lasciala decantare, esplodera', e nel momento in cui lo fara' sara' la piu grande zoccola del mondo... e li avrai vita facile, intanto ciuli con qualcun'altra.
Immagina se esplode mentre state insieme, cornuto e mazziato (dalla fatica che hai fatto x la fiducia).
BAAA.. sei troppo giovane per capire :sofico:
Posso solo quotare, alla tua età conoscevo una certa Elisa di Livorno (delle sorgenti) stessa situazione, mollai il tutto, e dopo 3 mesi era diventata la "cicciolina" di zona (che trombate!!!!)
VegetaSSJ5
03-05-2006, 22:32
Wilcomir: "Buongiorno signor XXXXX, sono Wilcomir, lieto di conoscerLa, vorrei chiederLe la figa di sua figlia".
signor XXXXX: "Mah...mah... :confused: Non dovrebbe chiedermi la mano??"
Wilcomir: "La mano?!! Eh no, basta seghe!"
:ave:
cmq "eh no, basta seghe!" lo dice già juninho di suo... :asd:
bananarama
04-05-2006, 00:32
ma te devo risponne?
no davvero rega', devo pure risponne? :O
mejo de no va, so' tornato mo da un matrimonio e numme pare il caso... :D
ma te devo risponne?
allora, alla fine te lo sei comprato il gessato da gangster? eri un figurino? :D
comunque se leggi bene il primo post il tuo commento non è gradito. :O
Wilcomir
04-05-2006, 05:22
ma te devo risponne?
ihih... ti aspettavo...
grazie a tutti per i consigli, ne parlerò anche con lei... :)
ciau!
androjoker
04-05-2006, 07:03
ihih... ti aspettavo...
grazie a tutti per i consigli, ne parlerò anche con lei... :)
ciau!
Si si parlagliene .. dille soprattutto del fatto che la lascerai esplodere e che diventerà una zoccola. A quel punto arriverai tu. Dille cosi.
anzi,
ovviamente imho
ma scusate, ma vedete che sono gli altri che mi stuzzicano :cry:
e poi si lamentano se mi faccio prendere dal discorso... :(
(raramente il necrofilo si uccide, anzi credo non sia mai successo...)
ira :flower:
Rimborsato
04-05-2006, 07:44
Mi sembra allucinante sta storia. Vi piacete e non riuscite a beccarVi mai? :confused: Beh sabato pomeriggio? domenica mattina a messa? :D Domenica pomeriggio? Adesso che è arrivato il bel tempo .... Cmq al limite attendete ancora un poco che la scuola finisce .... che ti devo dire?
Wilcomir
04-05-2006, 13:49
Si si parlagliene .. dille soprattutto del fatto che la lascerai esplodere e che diventerà una zoccola. A quel punto arriverai tu. Dille cosi.
:fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.