View Full Version : L'offerta "scegli tre"
micheeeeee80
03-05-2006, 18:37
L'offerta scegli tre richiede un impegno minimo di 23 mesi durante i quali il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo complessivo non inferiore a 20 euro e dopo che succede???il telefono mi rimane???devo restituirlo???oppure non sono obbligato piu' a fare queste ricariche???
grazie a chi mi risponderà :sofico:
HighVoltage
03-05-2006, 23:51
ll cell dopo le DOVUTE ricariche rimane a te...cioè è tuo...:)
Dopo i 24 mesi di ricariche obbligatorie (se non le fai si ciucciano i denari dal tuo c/c) non sei più obbligato a ricaricare....;)
Ciao e benvenuto :stordita:
micheeeeee80
04-05-2006, 10:26
Grazie per avermi illuminato!!! e che volevo approffitare dell'offerta della tre che metteva il nokino N70 a 49 euro con scegli tre...e prima di comprarlo volevo esser sicuro...
FabiettoDj
04-05-2006, 19:15
L'offerta scegli tre richiede un impegno minimo di 23 mesi durante i quali il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo complessivo non inferiore a 20 euro e dopo che succede???il telefono mi rimane???devo restituirlo???oppure non sono obbligato piu' a fare queste ricariche???
grazie a chi mi risponderà :sofico:
Io ho il Nokia 6680 preso a 0€,con la l'offerta dei 20€ al mese e mi è stato detto che il cell allo scadere dei 23 mesi dovro' restituirlo,ed in confidenza mi ha detto l'operatore che generalmente lo lasciano xè dopo 23 mesi il valore residuo è talmente minimo..
ultimo80
05-05-2006, 18:04
Io ho il Nokia 6680 preso a 0€,con la l'offerta dei 20€ al mese e mi è stato detto che il cell allo scadere dei 23 mesi dovro' restituirlo,ed in confidenza mi ha detto l'operatore che generalmente lo lasciano xè dopo 23 mesi il valore residuo è talmente minimo..
Ma bisogna pagare per forza con un conto bancario o postale? o hanno bisogno solo delle coordinate?
FabiettoDj
05-05-2006, 19:50
Ma bisogna pagare per forza con un conto bancario o postale? o hanno bisogno solo delle coordinate?
O dai il numero della carta di credito oppure le coordinate bancarie e numero di conto..
Ragazzi cmq la restituzione in teoria sarebbe obbligatoria...solo che alle volte nn lo riprendono in dietro....a uno che conosco lo hanno rivoluto in dietro...
A me sta cosa del dover pre forza pagare un cellulare per 24 mesi mi pare una grossa cavolata, con 99 - 149 euro si comprano lo stesso ottimi cellulari, ma almeno sono i tuoi da subito e non c'è il vincolo di doverli tenere 2 anni ...in due anni troppi cel scappano...
^Krasty^
06-05-2006, 16:56
Ragazzi cmq la restituzione in teoria sarebbe obbligatoria...solo che alle volte nn lo riprendono in dietro....a uno che conosco lo hanno rivoluto in dietro...
e glielo ha pure dato?
se esce lo sblocco per il nokia 6680 e ci infila dentro la sim di un altro operatore quelli della 3 che fanno? gli bloccano l' IMEI?
ultimo80
06-05-2006, 17:57
Hai dovuto comprare la scheda a parte?Con quale tariffa?
A me è venuto un dubbio! Ma se alla fine dei 23 mesi restituisco il cell la scheda la posso mettere in un altro cel?E posso continuare ad usufruire del credito residuo delle vecchie ricariche effettuate?
ultimo80
07-05-2006, 14:25
Nessuno mi aiuta?
marcandrea
07-05-2006, 20:29
Hai dovuto comprare la scheda a parte?Con quale tariffa?
A me è venuto un dubbio! Ma se alla fine dei 23 mesi restituisco il cell la scheda la posso mettere in un altro cel?E posso continuare ad usufruire del credito residuo delle vecchie ricariche effettuate?
Certo che la puoi tenere il comodato si inetnde essere solo il cell... alla fine dei 23 mesi lo metti in un qualsiasi telefonino 3g(anche della 3 se oplocked) non nei simlocked della 3 e nei normali gsm-gprs(la storia che andava sugli edge per conto mio non è sempre vera... l'ho provato su un nokia 3200 e non è andato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.