PDA

View Full Version : si trova la dr pepper (bibita) in italia?

dnarod
03-05-2006, 18:34
un mio amico tornato da londra mi ha portato una buta da 2 litri di dr pepper (la cocacola aromatizzata all amarena tipo), dicendomi di gustarmela perche qui non la trovero mai....possibile? io la voglio! mi fa cagare ma la voglio (un po come lo slurm di futurama)...non si trova da nessuna parte?? e se cosi fosse, non c e un modo di farsene spedire un bancale da londra?

shinji_85
03-05-2006, 18:50
un mio amico tornato da londra mi ha portato una buta da 2 litri di dr pepper (la cocacola aromatizzata all amarena tipo), dicendomi di gustarmela perche qui non la trovero mai....possibile? io la voglio! mi fa cagare ma la voglio (un po come lo slurm di futurama)...non si trova da nessuna parte?? e se cosi fosse, non c e un modo di farsene spedire un bancale da londra?

'Sta parte non mi è chiara... :D
Io di 'ste stranezze conosco solo la Birra-Cola tedesca... :boh:
E il succo di mela... Ma quello l'ho trovato anche qui...

Comunque, già cercato su Internet?

Northern Antarctica
03-05-2006, 18:51

Una decina di anni fa la trovavi in qualsiasi supermercato, adesso non più, credo non abbia avuto molto successo qui da noi

shinji_85
03-05-2006, 19:00
Comunque, per fartela spedire dall'Inghilterra non ci dovrebbero essere problemi...

Il primo sito che ho trovato: http://www.thedrinkshop.com/products/nlpdetail.php?prodid=1708

Ah, le s.s. son di 40 Sterline... :stordita: :fagiano:

plut0ne
03-05-2006, 19:40
che merda il dr pepper...
mentre non capisco perchè non importano la Vanilla Coke...cioè la coca alla vaniglia quella è OTTIMA..l'ho vista negli stati uniti e in vari paesi asiatici..ma in europa NULLA..magari a londra...mah :confused:

VegetaSSJ5
03-05-2006, 20:12
(un po come lo slurm di futurama)
o come i tomacco dei simpson... :D

]Rik`[
03-05-2006, 20:17
mentre non capisco perchè non importano la Vanilla Coke...cioè la coca alla vaniglia quella è OTTIMA..l'ho vista negli stati uniti e in vari paesi asiatici..ma in europa NULLA..magari a londra...mah :confused:

a londra c'è :sbav:

simmy2000
03-05-2006, 23:03
ma quando mai??
io la amo e me la faccio portare dal mio amico che ha la ragazza in svizzera....
poi quando sono stato in romania (2 mesi) ne bevevo a ettolitri.... :sbav: :D
anzi, in romania c'era anche la pepsi al cappuccino :Puke: (veramente orrenda)

quella alla ciliegia l'ho cercata anche io invano ma non l'ho mai trovata...la voglio assaggiareeee :cry:

insane_2k
03-05-2006, 23:45
ma quando mai??
quella alla ciliegia l'ho cercata anche io invano ma non l'ho mai trovata...la voglio assaggiareeee :cry:

Fiondati in Francia ;)

Ciao!

dnarod
04-05-2006, 00:51
uffa quindi il succo del discorso è che solo noi italiani non abbiamo bevande fighe, e che per importarle dobbiamo spendere mille mila euro di ss.....comprerei anche 4 o 5 confezioni da 6 bottiglie da thedrinkshop, ma mi costerebbe 9 sterle e qualcosa per 4 o 5, piu 40 sterle si ss....il che non è un granche conveniente no? :(

SquallSed
04-05-2006, 01:00
uffa quindi il succo del discorso è che solo noi italiani non abbiamo bevande fighe, e che per importarle dobbiamo spendere mille mila euro di ss.....comprerei anche 4 o 5 confezioni da 6 bottiglie da thedrinkshop, ma mi costerebbe 9 sterle e qualcosa per 4 o 5, piu 40 sterle si ss....il che non è un granche conveniente no? :(

ma come?? :eek:
noi abbiamo la nastro azzurro :D
c'è più gusto ad essere italiani :D :D

simmy2000
04-05-2006, 19:37
Fiondati in Francia ;)

Ciao!
ci sono stato a febbraio a parigi :doh: :muro:

Mr Hyde
04-05-2006, 20:52

prendi un aereo ryanair.. spendi meno e ti fai una girata..

bombolo2
04-05-2006, 22:08
http://www.freewebs.com/antiborg6/Dr%20Pepper%20Model.jpg

la provo solo dalla bocca di sta qua :O

guldo76
04-05-2006, 23:14
Spettacolo, adoravo la DrPepper!
Ci sono rimasto d'un male quando me l'hanno tolta dal mercato... :(
Ma la bevevo solo io?!? ... :sob:

Mi pare pure d'aver aperto un topic, una volta...

nlbar
05-05-2006, 00:01

l'ho bevuta in una stazione di stoke on trent diretto ad alton tower ;) ma penso che si trovi in tutta la gran bretagna

VegetaSSJ5
05-05-2006, 00:06
[IMG]http://www.freewebs.com/antiborg6/Dr%20Pepper%20Model.jpg[IMG]

la provo solo dalla bocca di sta qua :O
io la proverei anche dalla fxxa di quella la :sbav:

Moronveller
05-05-2006, 09:22
io la proverei anche dalla fxxa di quella la :sbav:
Xò :eek:

Oxford? :confused:

~ZeRO sTrEsS~
06-05-2006, 18:35
e' buonissimo il dottor pepper ... con la vodka absolut buonissimo cme cocktail a londra ce ne sta un altra buonissima si chiama Reef... umm...

VegetaSSJ5
07-05-2006, 01:48
Xò :eek:

Oxford? :confused:
:nonsifa:

Celano... te la consiglio... :asd:

Genocide85
07-05-2006, 02:11
l'ho bevuta in una stazione di stoke on trent diretto ad alton tower ;) ma penso che si trovi in tutta la gran bretagna
alton tower troppoooooooooooooo!!!!!!!solo OBLIVION!!! :sofico:

CYRANO
07-05-2006, 03:23
prima o poi voglio assaggiarla.
ho assaggiato la coke vanilla ma mi fa schifo.

Ciaozzz

Northern Antarctica
07-05-2006, 11:04

Mica vero che non abbiamo bevande fighe... come al solito è questione di gusti, ma il Chinotto Sanpellegrino, la Cedrata Tassoni o il Crodino secondo me sono molto meglio della Dr. Pepper :O :D

Ducatino
18-05-2010, 19:43
allora quanti l'hanno assaggiata? :read:

io la conosco da un bel po' di anni...ma ricordo di averla trovata solo all'estero...in italia non mi sembra

vi piace il sapore? sinceramente a me sempre della normalissima coca cola con aggiunta di....orzata e cannella :D

sbaglio gusto? a cosa somiglia secondo voi?

El Macho
18-05-2010, 19:44
Mica vero che non abbiamo bevande fighe... come al solito è questione di gusti, ma il Chinotto Sanpellegrino, la Cedrata Tassoni o il Crodino secondo me sono molto meglio della Dr. Pepper :O :D

*
Aggiungo il Gingerino e la Lemon Soda...

Ducatino
18-05-2010, 19:51
il crodino non mi fa impazzire
il chinotto mi piace
la famosissima Cedrata Tassoni (♫ quante cose al mondo puoi faaaareee ♫) è veramente molto buona ma se ne bevo troppa mi disgusta perchè molto ma molto dolce

Balthasar85
18-05-2010, 20:53
Family Guy Dr Pepper dream (http://www.youtube.com/watch?v=PTioAkhnF6k)
Old :O

CIAWA

CaFFeiNe
18-05-2010, 23:43
parole del creatore

"I've always maintained you cannot tell anyone what Dr Pepper tastes like because it's so different. It's not an apple, it's not an orange, it's not a strawberry, it's not a root beer, it's not even a cola. It's a different kind of drink with a unique taste all its own."

in parte è vero non puoi descrivere a nessuno quanto faccia schifo ;)

io me la ricordo che sapeva di cannella e ciliegia....

cmq son buone le bevande della TANGO inglesi ;) aranciata, limonata, ananasata (mi sembra...) etc...

cmq i nostri chinotti sono infinitamente meglio

chino', per me il chinotto per eccellenza... bello amaro.... e poi ci sarebbe il neri per chi preferisce invece un sapore un po' piu' fruttato, e piu' leggero....

ma il chino' è il chino'.... ne berreo a litri...

sorgeXX
19-05-2010, 23:31
SI SI SI SI SI SI CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Un mio amico non so dove cazzo la compra ma ce l'ha sempre! :D

Fa schifissimo, sa quasi di amarena, ma la voglio sempre!!!!!

Tomaaaacco!!

Domani ti faccio sapere! :D

killercode
20-05-2010, 00:22
quella cosa fa schifo, la mountain dew ruleggia :O

tehblizz
20-05-2010, 07:22
Io la trovo al mercatino americano, 1€ la latta :fagiano:

dnarod
20-05-2010, 09:25
oddio, per la serie a volte ritornano... ho trovato la dr pepper in svizzera recentemente (il mio compagno di alloggio ci va per motivi suoi e ne approfitto sempre per chiedergli di portarmene un po)...stavo anche organizzando una macchinata per riempirne di ettolitri un bagagliaio :|

btw, thats fkn op: "it has a KISS cherry flavor" :)

http://www.youtube.com/watch?v=fb9sVU0oK2Q&feature=player_embedded

arch++
20-05-2010, 11:10
L'ho assaggiata solo una volta, non son riuscito a finirla. Disgustosa :O

sorgeXX
21-05-2010, 20:23
Somma delusione :(

Il mio amico ne ha sempre una fornita scorta perchè suo padre va spesso a Fort Lauderdale, Stati Uniti..

Importa macchine americane, che poi rivende qui (tale american motors,facciamo pubblicità :D )

:D

Siddhartha
22-05-2010, 02:12
la dr pepper fa schifo: sa di orzata!!! :fagiano:
buonissima invece la vanilla coke! :D