Paghor87
03-05-2006, 19:29
Come da titolo vendo 2 banchi di ram pc3200 la marca dovrebbe essere f1 domani vedo meglio dato che mi arrivano le nuove e aggiorno pure la firma :D
le ram le sto utilizzando in questo momento non hanno mai fatto scherzi e non dovrebbero essere in garanzia cmq hanno sempre funzionato al top e c'è da dire che non ho mai overkloccato il sistema quindi le ram non hanno mai subito un sovrasforzo o overvoltaggio detto cio il PREZZO e di 30€+ss prezo trattabile sono sempre aperto a limatine ripeto limatine :D
se qualcuno ha qualcosa da chiedere scriva nel thread
regoline:
1)precedenza a consegna a mano
2)precedenza a prezzo + conveniente x me!! :p
come compratore ho fatto aquisti dal tizio in firma lui e la mia garanzia se volete contatarlo fatelo da lui ho comperato la scheda video che ho in firma :)
che ve devo di fatevi sotto......
le ram le sto utilizzando in questo momento non hanno mai fatto scherzi e non dovrebbero essere in garanzia cmq hanno sempre funzionato al top e c'è da dire che non ho mai overkloccato il sistema quindi le ram non hanno mai subito un sovrasforzo o overvoltaggio detto cio il PREZZO e di 30€+ss prezo trattabile sono sempre aperto a limatine ripeto limatine :D
se qualcuno ha qualcosa da chiedere scriva nel thread
regoline:
1)precedenza a consegna a mano
2)precedenza a prezzo + conveniente x me!! :p
come compratore ho fatto aquisti dal tizio in firma lui e la mia garanzia se volete contatarlo fatelo da lui ho comperato la scheda video che ho in firma :)
che ve devo di fatevi sotto......