View Full Version : [AN + SPEDIZIONE] VENDO BFG 7800 GS OC OVERCLOCKED AGP NUOVISSIMA !!!
Ciao,
vendo come da titolo una scheda video BFG 7800 GS OC OVERCLOCKED AGP 256Mb !
La scheda è nuovissima, l'ho appena ricevuta, ho provato l'impeccabile funzionamento ed ora ho deciso di venderla in quanto l'ho acquistata come aggiornamento alla mia ormai vecchia ATI 9800 PRO, ma dopo varie riflessioni ho deciso di cambiare sistema e passare a PCI-E quindi eccola disponibile.
Praticamente dal cambio della scheda video siamo arrivati a fare il PC nuovo :)
In serata mettero' anche delle foto reali della scheda, ho anche una ricevuta di ricezione con la data di oggi a dimostrazione di quanto detto.
PREZZO: 300 EURO - VENDUTA!!
Durante la transazione offrio' massima disponibilita' tramite il mio numero di cellulare, messenger e tutto quello che serve.
Spedizione ovunque.
Grazie mille e ciao.
dinamite2
04-05-2006, 00:32
coda :D hai pvt
ma per caso la stessa scheda la stai vendendo su ebay?
Ciao,
aggiorno il thread in quanto la coda e' questa:
1) hanamichi1987
2) dinamite2
entro la mattinata dovrei avere risposta definitiva da Hanamichi, mi scuso con dinamite in quanto avrei dovuto aggiornare subito il thread.
Ciao e Grazie
Ciao,
scheda venduta.
Grazie mille a tutti gli interessati.
e il primo della coda da dove è spuntato scusa?
e il primo della coda da dove è spuntato scusa?
Mi ha contattato al volo in pvt subito dopo aver messo il post.
Infatti mi sono scusato perche' avrei dovuto aggiornarlo subito.
In ogni caso la scheda non e' stata venduta nemmeno a lui, praticamente me la sono tenuta in quanto un caro amico del mio paese che inizialmente sembrava non essere interessato ma all'ultimo minuto desiderava averla, quindi ho preferito dare la precedenza a lui.
Mi scuso ancora se ho fatto perdere del tempo a qualcuno.
Ciao.
Gp
dinamite2
04-05-2006, 16:10
In ogni caso la scheda non e' stata venduta nemmeno a lui, praticamente me la sono tenuta in quanto un caro amico del mio paese che inizialmente sembrava non essere interessato ma all'ultimo minuto desiderava averla, quindi ho preferito dare la precedenza a lui.
Ciao.
Gp
la scheda è stata venduta su ebay....
lucasante
04-05-2006, 20:46
boia mi sembra di vede' i gioini del presidente del Pisa.. dice una 'osa e ne fa un'altra... :rotfl:
torgianf
04-05-2006, 20:50
boia mi sembra di vede' i gioini del presidente del Pisa.. dice una 'osa e ne fa un'altra... :rotfl:
lol,hai dimenticato di mandare qualcuno in vacanza per un po' ;)
Ciao.
Gp
non avevi specificato che vendevi fuori forum, inoltre prenotazioni via pvt non sono ammesse.
comunque la giri, sei sospeso 5 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.