View Full Version : xbox 360...il disco poterbbe essere sporco
SuperMario78
03-05-2006, 17:11
la mia xbox360 dopo essere stata sostituita per ben 2 volte a causa di problemi vari...adesso a ricominciato a rompere le palle.
Sia con Kameo che call of duty spesso esce la scritta "IMPOSSIBILE LEGGERE IL DISCO...POTREBBE ESSERE DANNEGGIATO O SPORCO" e devo riavviare
Caxxo....ma capitano tutte a me???
BTinside
03-05-2006, 17:12
la mia xbox360 dopo essere stata sostituita per ben 2 volte a causa di problemi vari...adesso a ricominciato a rompere le palle.
Sia con Kameo che call of duty spesso esce la scritta "IMPOSSIBILE LEGGERE IL DISCO...POTREBBE ESSERE DANNEGGIATO O SPORCO" e devo riavviare
Rimandala in assistenza e poi venditela....
Rimandala in assistenza e poi venditela....
... e poi prenditi un gamecube o un ps2 slim con le loro tonnellate di capolavori a prezzi ridicoli. La "next-gen" è tecnicamente ancora poco matura e scarseggiano anche i giochi per la quale vale la pena cacciar fuori 70€.
Ciao
... e poi prenditi un gamecube o un ps2 slim con le loro tonnellate di capolavori a prezzi ridicoli. La "next-gen" è tecnicamente ancora poco matura e scarseggiano anche i giochi per la quale vale la pena cacciar fuori 70€.
Ciao
*
Mephysto
04-05-2006, 12:04
Che data hai dietro?
A me lo fa con Oblivion.
fantacaz
04-05-2006, 12:20
A me lo faceva prima dell'aggiornamento della dash in Live...ti sei mai collegato in Live ? Se non puoi collegarti pèrché non hai l'ADSL prendi il numero di maggio di XMU dove è presente l'aggiornamento.....
Ciao
Mephysto
04-05-2006, 13:19
A me lo faceva prima dell'aggiornamento della dash in Live...ti sei mai collegato in Live ? Se non puoi collegarti pèrché non hai l'ADSL prendi il numero di maggio di XMU dove è presente l'aggiornamento.....
Ciao
Uhm...
Di quando è l'aggiornamento?
Proverò a collegarmi.....
Grazie per adesso
fantacaz
04-05-2006, 14:11
Un altro piccolo particolare.....io ho la versione core con memory card.....con COD2 prima dell'aggiornamento se toglievo la memory non mi dava più il problema del disco sporco!! Incredibile vero?? Appena la rimettevo, oppss, disco sporco..... :D
L'aggiornamento mi sembra fosse quello di Marzo....mi sembra....
Mephysto
04-05-2006, 15:17
Allora dovrei averlo già fatto...
Io ho la versione pro con l'HD :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.