View Full Version : ADSL tele2 quale modem adsl-router-wifi?
electrobose
03-05-2006, 17:08
Salve a tutti, volevo fare l'adsl flat tele2 (quella che costa di meno) poiché mi interessa principalmente la navigazione e non il download.
Qualcuno mi parla di problemi di modem non forniti dai gestori, se compro un modem adsl-router-wifi tipo (d-link, roper, 3com....) ci saranno problemi?
Avete consigli?
PS: sono di Roma, esattamente roma-sud (morena).
Grazie a tutti, ciauz!
Jonny1600
03-05-2006, 17:10
Salve a tutti, volevo fare l'adsl flat tele2 (quella che costa di meno) poiché mi interessa principalmente la navigazione e non il download.
Qualcuno mi parla di problemi di modem non forniti dai gestori, se compro un modem adsl-router-wifi tipo (d-link, roper, 3com....) ci saranno problemi?
Avete consigli?
Grazie a tutti, ciauz!
Io dico non tanto problemi con i router o modem,ma problemi con il provider.
Gighen_acer_aspire_3023
03-05-2006, 17:45
se sei intempo evita di far tele 2!!!!! parlo per esperienza!! (disdettata senza rimpianti fine aprile) :D
electrobose
07-05-2006, 18:43
quindi non mi consigliate tele2?!?!?!
e come hardware, che modello di modem-adsl-router-wifi potrei vedere?
Grazie ciauz
Jonny1600
07-05-2006, 18:50
quindi non mi consigliate tele2?!?!?!
e come hardware, che modello di modem-adsl-router-wifi potrei vedere?
Grazie ciauz
Come puoi vedere Tele2 c'e' piu' gente che si lamenta che gente che si trova bene.
Come router ti posso consigliare il Netgear DG834G,oppure Netgear DG834GT,dopo vedi tu quanto puoi spendere.
il problema non è il modem, ma tele2 :D
essendo di Roma, vedi se sei coperto dalla rete Tiscali, a 20 euro hai una 4 mega che va molto meglio di tele2 :)
se non sei coperto da tiscali o da altri con la loro rete, male che vada fai telecom, per pochi euro di differenza fidati che non vale la pena rovinarsi il fegato con tele2 :rolleyes:
Avete consigli?
Io ho un'ADSL TELE2 4M ed il modem (D-Link DSL 200) me lo sono comprato al MW a 20 €. Durante l'installazione nessunissimo problema, ha fatto tutto il CD autoinstallante.
A distanza di 8 mesi dall'attivazione però devo ammettere di essere deluso da Tele2 in quanto il collegamento è davvero lento! :cry:
Infatti stavo discutendo con un utente in un altro 3d su quale compagnia utilizzare visto che dopo le ferie cambierò casa, ma una cosa è certa: basta con TELE2!! :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.