maupap
03-05-2006, 16:59
VENDO PER INUTILIZZO NAVIGATORE SATELLITARE MEDION PNA 150
con meno di un anno di vita
comprato presso un famoso negozio online , con tanto di scontrino e imballo originale
ovviamente si tratta del pacchetto completo ... con caricabatteria da auto, quello da casa, ventosa x auto e custodia in plastica, cd di installazione
tenuto maniacalmente ...
praticamente sta sempre a casa ....
COMPRESO DI MEMORIA ORIGINALE MEDION DA 256 MB CON TUTTA LA MAPPA D'ITALIA E SOFTWARE MEDION ULTIMO AGGIORNAMENTO (5.1) TUTTO INTERAMENTE IN ITALIANO,
INOLTRE L HO ANCHE SBLOCCATO E QUINDI OLTRE AD ESSERE UN NAVIGATORE FUNZIONA ANCHE BENISSIMAMENTE ( fiko il benissimamente ) DA PALMARE CON TANTO DI WINDOWS CE CARICATO..!
in più do dvd con tutte le mappe europee
PREZZO: 250 EURO!!!!!!!!!!!AFFARONE!
Le regole ..... le solite ovviamente
in vendita anche altrove
PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO..
MODIFICHE
attualmentee ho installato il TOM TOM 5 ......e tanto di Poi Warner
con meno di un anno di vita
comprato presso un famoso negozio online , con tanto di scontrino e imballo originale
ovviamente si tratta del pacchetto completo ... con caricabatteria da auto, quello da casa, ventosa x auto e custodia in plastica, cd di installazione
tenuto maniacalmente ...
praticamente sta sempre a casa ....
COMPRESO DI MEMORIA ORIGINALE MEDION DA 256 MB CON TUTTA LA MAPPA D'ITALIA E SOFTWARE MEDION ULTIMO AGGIORNAMENTO (5.1) TUTTO INTERAMENTE IN ITALIANO,
INOLTRE L HO ANCHE SBLOCCATO E QUINDI OLTRE AD ESSERE UN NAVIGATORE FUNZIONA ANCHE BENISSIMAMENTE ( fiko il benissimamente ) DA PALMARE CON TANTO DI WINDOWS CE CARICATO..!
in più do dvd con tutte le mappe europee
PREZZO: 250 EURO!!!!!!!!!!!AFFARONE!
Le regole ..... le solite ovviamente
in vendita anche altrove
PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO..
MODIFICHE
attualmentee ho installato il TOM TOM 5 ......e tanto di Poi Warner