Noxene
03-05-2006, 16:27
Salve, devo mandare in garanzia il mio alimentatore Enermax della serie FMA
il modello è questo:
http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=103&serie=Alimentatori%20Serie%20FMA
l'ho comprato il 28 marzo dal sito eprice.it
sul sito della Enermax ho trovato solo questo
http://www.enermax.it/dettaglio_faq.php?id=47
"L'utente dovrà restituire il prodotto non funzionante o danneggiato direttamente al magazzino, al negoziante, o al distributore presso il quale ha effettuato l’acquisto"
e ma quindi devo chiamare quelli di eprice.it ed avvertirli che gli spedisco l'ali o cosa?
"Quando viene richiesta la prestazione di garanzia sarà richiesta la fattura originale datata, come prova della copertura della garanzia."
ma dove devo inserirla? all'interno o attaccarla sulla parte esterna del pacco??
in più
1) con che metodo di spedizione devo mandare il pacco?
2) come devo fare l'imballo?
3) quanto tempo ci vuole prima che me ne rimandino un altro?
insomma che devo fare?!?
il modello è questo:
http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=103&serie=Alimentatori%20Serie%20FMA
l'ho comprato il 28 marzo dal sito eprice.it
sul sito della Enermax ho trovato solo questo
http://www.enermax.it/dettaglio_faq.php?id=47
"L'utente dovrà restituire il prodotto non funzionante o danneggiato direttamente al magazzino, al negoziante, o al distributore presso il quale ha effettuato l’acquisto"
e ma quindi devo chiamare quelli di eprice.it ed avvertirli che gli spedisco l'ali o cosa?
"Quando viene richiesta la prestazione di garanzia sarà richiesta la fattura originale datata, come prova della copertura della garanzia."
ma dove devo inserirla? all'interno o attaccarla sulla parte esterna del pacco??
in più
1) con che metodo di spedizione devo mandare il pacco?
2) come devo fare l'imballo?
3) quanto tempo ci vuole prima che me ne rimandino un altro?
insomma che devo fare?!?