PDA

View Full Version : Help oc..3700+ dfi infinity sli+corsair xms pc 4000

8kikko2
03-05-2006, 16:01
Premetto di non essere un'esperto di oc chiedevo un piccolo aiuto ai saccenti del forum..

i componenti sono quelli del titolo.. prima di tutto ho provato il pc con tutto a default anche se le ram non scalano a ddr 400(o almeno everest non me lo dice) e ho concluso tranquillamente super pi..poco alla volta sono salito testando solo con bench di everest fidandomi delle ram che sono garantite fino a 250 ..fino a 236 il pc andava tranquillamente provato il 240 si avvia ma alla schermata di win si riavvia.. tornato a 236 provo super pi e conclude le prove solo fino ad un mega..

da li ho smesso e vorrei fare le cose piu' seriamente nn alla caz.. come le ho fatte io..per questo vi kiedo consiglo.

da notare che con l'aggiornamento bios(l'ultimo disponibile)

-non ci sono rapporti delle ram ma si possono impostare le frequenze 133.166 e cosi via;
- tutti ma tutti i timing possono essere impostati e di default sono tutti in auto(tra l'altro li ho toccati una volta e ho dovuto resettare il bios)
-l'fsb andava da 200 a 300 ora arriva a 450(fin troppo)

P.s la pecca del mio pc e' un ali da 500w scaccione pero ho solo 1 hd ,una 6600 passiva lettore e master..

grazie in anticipo a chi risp..

Lino P
04-05-2006, 09:54
Premessa molto caotica...
Difficile venirti in contro... :rolleyes: