ARGY85
03-05-2006, 16:00
Premetto che non sapevo dove postare e l'ho fatto qui, spero i moderatori non mi uccidano...
Cmq ho appena acquistato una ati radeo X1600 serie 2, appena accendo il pc mi carica tutto quanto come al solito, ma dopo la schermata di avvio di windows mi si spegne il monitor, ho provato a staccarlo e ricollegarlo ma nulla...
se lo riavvio mi scrive che windows e stato riavviato in seguito ad un problema e mi chiede se volgio accere ad esso normalmente o con le ultime configurazioni funzionanti.
Se attivo le ultime configurazioni funzionanti lo schermo mi si spegne nuovamente e se invece faccio avvia windows normalmente poi va.
Ho formattato 3 gg fa quando ho acquistato la scheda video.
Le caratteristiche del pc sono
Pentiun 4 2.67 GHz
1 GB ram
scheda ati radeon X1600 serie II
alimentatore da 300W
Mi sto letteralmente :mc: aiutatemi! PLZ
Cmq ho appena acquistato una ati radeo X1600 serie 2, appena accendo il pc mi carica tutto quanto come al solito, ma dopo la schermata di avvio di windows mi si spegne il monitor, ho provato a staccarlo e ricollegarlo ma nulla...
se lo riavvio mi scrive che windows e stato riavviato in seguito ad un problema e mi chiede se volgio accere ad esso normalmente o con le ultime configurazioni funzionanti.
Se attivo le ultime configurazioni funzionanti lo schermo mi si spegne nuovamente e se invece faccio avvia windows normalmente poi va.
Ho formattato 3 gg fa quando ho acquistato la scheda video.
Le caratteristiche del pc sono
Pentiun 4 2.67 GHz
1 GB ram
scheda ati radeon X1600 serie II
alimentatore da 300W
Mi sto letteralmente :mc: aiutatemi! PLZ