PDA

View Full Version : Problemi dopo aver deframmentato il disco rigido

DJ491
03-05-2006, 14:53
salve gente, stamattina x sfizio sono andato ad analizzare il disco fisso con l'unita di deframmentazione ed ho notato che c'erano una marea di file frammentati, allora ho deciso di deframmentare. Faccio partire la deframmentazione e subito un messaggio mi avverte ke ho solo il 2% dello spazio totale del disco disponibile, e minimo x deframmentare dovrebbe essere libero almeno il 15%! Vabbè, cmq sia mi ha chiesto se volevo proseguire ugualmente ed io gli ho dato l'ok.. bene lascio fare il tt.... poi una volta finito mi avverte ke alcuni file nn è riuscito a deframmentarli e finquì problemi nn ci sono ... Poi vado ad aprire MSN Messenger e Sound Forge e qui incominciano i problemi ! Per esempio quando con sound forge clicco sull'icona apri, il programma si blocca! Invece su MSN appena lo apro nn trovo + il mio profilo salvato e se provo e reinserire i dati nn tenta neanche di connettersi e ci mette una vita a mostrare i caratteri dell'username...! Adesso nn sò + cosa fare... quindi confido in voi!!!!

In attesa di risposte vi ringrazio!