View Full Version : Leggero upgrade....conviene???
ciao a tutti poco tempo fa ho postato di voler cambiare pc..poi ho visto che fra circa un anno(dico bene??) o giù di lì usciranno le directx 10...allora pensavo:
visto che mi sta arrivando "aggratise" un HD da 160 gb la mia config diventa:
XP 2000+ (palomino)
ECS K7S6A
640 mb DDR 333
HD 160 gb
ge force 3 :doh: ti 200. :sofico: ...se al posto di quest'ultima trovassi una 9700 pro o una 9800 pro secondo voi potrei tirare ancora avanti???riuscirei a giocare decentemente, anche ad 800x600 su alcuni giochi ostici???
grazie a tutti :D
sicuramente con una nuova scheda video e una occatina avresti miglioramenti ma scordati i giochi dx10 :stordita:
ovviamente...quando arriveranno de DX10 cambierò pc ma dico con questo upgradino ce la dovrei fare ad arrivarci indenne che dite??
<^MORFEO^>
03-05-2006, 19:18
Ciao! Dipende anche da che giochi stai parlando!
Se intendi giocare a tutti gli ultimi titoli la vedo dura con quella CPU!
Ci saranno sicuramente dei miglioramenti con la nuova scheda video ma saranno limitati!
andrea ts
05-05-2006, 07:13
un consiglio, aspetta ancora un pò, al massimo se vuoi migliorare le prestazioni nei giochi, cerca nel mercatino dell'usato una 9800 pro, senza spendere tanto, e poi quando usciranno le nuove piattaforme delle rispettive case intel e amd vendi tutto, e vedrai se comprare conroe o am2, oppure se prenderti una piattaforma "vecchia" :sofico: skt 939 amd, dualcore, con i prezzi che dovrebbero essere calati :sperem:
mamma mia ragazi la cosa è clamorosa forese riesco a prendere umma umma una 9500 pro...come la vedete??penso che potrei cominciare a rigiocare decentemente a qualche titolo anche perchè ex farcry ci funza sulla mia scheda però non sfruttando la dx9 appieno è diverso tempo che non mi gusto in game a fondo...che dite sarebbe un bel salto di qualità???
ciao e grazie... :D
il menne
07-06-2006, 12:07
mamma mia ragazi la cosa è clamorosa forese riesco a prendere umma umma una 9500 pro...come la vedete??penso che potrei cominciare a rigiocare decentemente a qualche titolo anche perchè ex farcry ci funza sulla mia scheda però non sfruttando la dx9 appieno è diverso tempo che non mi gusto in game a fondo...che dite sarebbe un bel salto di qualità???
ciao e grazie... :D
Rispetto a ciò che hai, il miglioramento ci sarebbe eccome, ma se fossi in te io mi prenderei una 9800pro, usata, che è ancor meglio (occhio che abbia il bus a 256bit), andare oltre (6600gt, ad es) sarebbe uno spreco perchè sei troppo cpu-limited. ;)
se hai tempo e ti fidi con la 9500 vai a vedere il thread nella sottosezione delle schede video...forse c'è il modo di farla diventare una 9700, che non sarebbe male..
se non erro questo mod si poteva applicare solo alla 9500 liscia cmq controllo...ciaoooooo :D
ma si può applicare su alcune 9500pro la mod oppure proprio su nessuna???
ciaooooooo e gratus sumus :D
LuPellox85
08-06-2006, 13:17
ma si può applicare su alcune 9500pro la mod oppure proprio su nessuna???
ciaooooooo e gratus sumus :D
nessuna.. solo le 9500 lisce con memorie a L avevano possibilità di diventare 9700
zi zi infatti spulciando bene il megapost ho visto che si può portare quasi ai livelli di una 9700..cmq non male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.