PDA

View Full Version : avviso aggiornamenti ossessivo...

Franz.b
03-05-2006, 14:23
Salve a tutti,
ho un problemino con l'avviso degli aggiornamenti microsoft.
Ho una connessione a consumo, perciò preferisco scaricare gli aggiornamenti e salvarli per future reinstallazioni, quindi ho impostato su "avvisa ma non scaricare". ora ho un problema perchè dopo aver scaricato la patch per office2003 kb894384 (ke non si sinstalla!), continua ad apparire l'avviso, anke se seleziono l'opzione "non avvisare più".
Ho provato anke a mettere in automatico, ma in questo caso ogni minuto mi chiede di installare la patche non conclude nulla!

AIUTOOOO!!!! :mc:

Franz.b
03-05-2006, 20:08
UP!

Franz.b
05-05-2006, 14:35
nessuno ne sa nulla? :help:

naso
05-05-2006, 15:33
hai provato tramite windows update...

Franz.b
05-05-2006, 15:35
si si!
ma lo scarica e nn riesce a installarlo!
quindi cntinua a propormelo anche se gli dico di sbattersene! :confused:

naso
05-05-2006, 15:37
si si!
ma lo scarica e nn riesce a installarlo!
quindi cntinua a propormelo anche se gli dico di sbattersene! :confused:
prova semrpe da windows update a dirgli di nn visualizzare più quell'aggiornamento...

Franz.b
05-05-2006, 15:41
è quello che faccio, ma poi ricompare!
:muro:

naso
05-05-2006, 15:42
è quello che faccio, ma poi ricompare!
:muro:
è impossibile.. se gli dici di nn fartelo più vedere spuntando la voce lui nn compare più...

Franz.b
05-05-2006, 15:44
è impossibile.. se gli dici di nn fartelo più vedere spuntando la voce lui nn compare più...
questo succede di solito. ad es faccio così per lo strumento rimozione malware di microsoft... e funzia. con questo aggiornamento non va!

naso
05-05-2006, 15:50
questo succede di solito. ad es faccio così per lo strumento rimozione malware di microsoft... e funzia. con questo aggiornamento non va!
hai provato a scaricarlo a mano?

Franz.b
05-05-2006, 15:55
non per essere scortese, ma ho scritto tutto quì. sì, ho provato a mano perchè lo faccio sempre con tutti gli aggiornamenti. e poi li salvo.

Salve a tutti,
ho un problemino con l'avviso degli aggiornamenti microsoft.
Ho una connessione a consumo, perciò preferisco scaricare gli aggiornamenti e salvarli per future reinstallazioni, quindi ho impostato su "avvisa ma non scaricare". ora ho un problema perchè dopo aver scaricato la patch per office2003 kb894384 (ke non si sinstalla!), continua ad apparire l'avviso, anke se seleziono l'opzione "non avvisare più".
Ho provato anke a mettere in automatico, ma in questo caso ogni minuto mi chiede di installare la patche non conclude nulla!

AIUTOOOO!!!! :mc:

naso
05-05-2006, 16:20
non per essere scortese, ma ho scritto tutto quì. sì, ho provato a mano perchè lo faccio sempre con tutti gli aggiornamenti. e poi li salvo.
ma tu hai scritto che li fai scaricare in automatico... poi li installi tu...
quando anche hai scritto "ora ho un problema perchè dopo aver scaricato la patch per office2003 kb894384 " io ho pensato che fosse sempre scaricata in automatico...
cmq
prova a cancellare tutto quello che è temporaneo.. cartella temp, quella di internet, cookie... dopo prova ad andare sul sito di office, e vedere se da li magari funzionano..
nn è che magari hai oultook o la barra di office attiva? magari nn riesce ad installare la pacth xchè c'è un prg in uso...

Franz.b
06-05-2006, 23:57
ma tu hai scritto che li fai scaricare in automatico... poi li installi tu...
ho scritto che ho ANCHE porvato a metterli in automatico...

quando anche hai scritto "ora ho un problema perchè dopo aver scaricato la patch per office2003 kb894384 " io ho pensato che fosse sempre scaricata in automatico...
cmq
prova a cancellare tutto quello che è temporaneo.. cartella temp, quella di internet, cookie... dopo prova ad andare sul sito di office, e vedere se da li magari funzionano..
nn è che magari hai oultook o la barra di office attiva? magari nn riesce ad installare la pacth xchè c'è un prg in uso...

ho provato a fare le pulizie di primavera, ma nn è cambiato nulla. Outlook non lo uso proprio, la barra di office idem.
la patch ovviamente l'ho scaricata dal sito di office (da dove sennò?)
non ha funzionato nulla.

alla fine ho risolto: tra i settaggi degli aggiornamenti ho riabilitato l'avviso per tutti gli aggiornamenti che non volevo installare e ad uno ad uno li ho ri-rifiutati. non è più ricomparso.
perchè la patch nn si installi resta un mistero, ma non usando outlook lascio il mistero a chi si affida a questo client.

grazie cmq

Kilburn
07-05-2006, 11:24
...prova ad installare la patch con il cd di office nel lettore...solitamente gli aggiornamenti di office necessitano di questo accorgimento...

Franz.b
07-05-2006, 16:25
...
alla fine ho risolto: tra i settaggi degli aggiornamenti ho riabilitato l'avviso per tutti gli aggiornamenti che non volevo installare e ad uno ad uno li ho ri-rifiutati. non è più ricomparso.
...
grazie cmq

grazie cmq, ma come ho già scritto, alla fine ho risolto.
poi non ho il cd di office, ma una versione... hem... unofficial... :fagiano: