PDA

View Full Version : eBay aiuto

Charlie90
03-05-2006, 14:14
Volevo chiedere una cosa riguardante ebay...io mi sono iscritto ieri,inserendo i miei dati da minorenne e modificando solo data di nascita e codice fiscale per risultare maggiorenne...oggi come prevedevo mi hanno espulso dicendo che ho messo dati falsi...cmq volevo chiedere se è possibile canncellare l'"account" su ebay e se si come?Oppure crearne un'altro con i dati di mio padre...(visto ke lui è veramente maggiorenne)Aspetto risposte...Grazie anticipatamente.... :D

sharon
03-05-2006, 17:39
Volevo chiedere una cosa riguardante ebay...io mi sono iscritto ieri,inserendo i miei dati da minorenne e modificando solo data di nascita e codice fiscale per risultare maggiorenne...oggi come prevedevo mi hanno espulso dicendo che ho messo dati falsi...cmq volevo chiedere se è possibile canncellare l'"account" su ebay e se si come?Oppure crearne un'altro con i dati di mio padre...(visto ke lui è veramente maggiorenne)Aspetto risposte...Grazie anticipatamente.... :D
Ciao Charlie90,
http://pages.ebay.it/help/account/closing-account.html#close_permanently
Potrai cancellare il tuo account dal link sopra.
Ciao

Tetsuya1977
03-05-2006, 19:03
Premesso che se fossi stato mio figlio ti avrei rotto la bocca,se segui il link che ti ha dato il tipo qui sopra riesci

Occhi ad acquistare da maggiorenne se non lo sei

Chi ti vende,e Dio voglia che non sia mai io,potrebbe avere dei bei problemi

Charlie90
04-05-2006, 13:55
Grazie.Vi farò sapere qlks se nn mi è chiaro... :D

Charlie90
05-05-2006, 18:52
Ho provato ma sono ancora iscritto.... :confused: