nepscoo
03-05-2006, 14:03
VI INFORMO QUANTO MI E' ACCADUTO (E NON PENSO DI ESSERE IL SOLO DA QUANTO MI HA FATTO CAPIRE.........):
HO ACQUISTATO DA WOLFI PIU PRECISAMENTE SU WWW.WOLFI.IT UNA MMC DA 1GB.
DOPO QUASI 6 MESI NON FUNZONAVA PIU'...METTENDOMI DACCORDO CON LUI GLIEL'HO RIMANDATA NEL NOVEMBRE 2005 (ANCORA IN GARANZIA) E A OGGI, CON UN SACCO DI SCUSE (FALLIMENTO DEL FORNITORE...CHIP SAMSUNG...,SECONDO VOI E' POSSIBILE??????) NON VUOLE PIU' SOSTITUIRMELA E NEMMENO RIMBORSARMI DELLA SPESA FATTA.
VI PREMETTO CHE NELLA DESCRIZIONE DI TUTTI I SUOI ARTICOLI COMPARE IL PERIODO DI GARANZIA DI OGNI PRODOTTO ( A CHE SERVE SE POI NON LA RISPETTA?)... NON DEVONO ESSERE PROBLEMI MIEI SE E' FALLITO IL FORNITORE, SBAGLIO?
PERCIO' STATE ATTENTI ANCHE AGLI INSULTI CHE VI SCRIVERA'!!!
GRAZIE DELL'ATTENZIONE
HO ACQUISTATO DA WOLFI PIU PRECISAMENTE SU WWW.WOLFI.IT UNA MMC DA 1GB.
DOPO QUASI 6 MESI NON FUNZONAVA PIU'...METTENDOMI DACCORDO CON LUI GLIEL'HO RIMANDATA NEL NOVEMBRE 2005 (ANCORA IN GARANZIA) E A OGGI, CON UN SACCO DI SCUSE (FALLIMENTO DEL FORNITORE...CHIP SAMSUNG...,SECONDO VOI E' POSSIBILE??????) NON VUOLE PIU' SOSTITUIRMELA E NEMMENO RIMBORSARMI DELLA SPESA FATTA.
VI PREMETTO CHE NELLA DESCRIZIONE DI TUTTI I SUOI ARTICOLI COMPARE IL PERIODO DI GARANZIA DI OGNI PRODOTTO ( A CHE SERVE SE POI NON LA RISPETTA?)... NON DEVONO ESSERE PROBLEMI MIEI SE E' FALLITO IL FORNITORE, SBAGLIO?
PERCIO' STATE ATTENTI ANCHE AGLI INSULTI CHE VI SCRIVERA'!!!
GRAZIE DELL'ATTENZIONE