PDA

View Full Version : Domanda su scanner per negativi/diapositive.

Anandir
03-05-2006, 14:28
Ciao a tutti.
Volevo farvi una domanda.
Io vorrei comprare uno scanner per negativi/diapositive. Mi sono informato un po' sui prezzi e quelli che fanno ESCLUSIVAMENTE quel tipo di scansione costano molto. Sarei più orientato a comprare uno scanner A4 con adattatore per negativi/diapositive. Secondo voi è un buon compromesso? E quale modello mi consigliato?
Io sarei orientato su questo:
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=3153&art=DF740

Grazie per ogni possibile info^^.
Ciau^^!

Rufus25
03-05-2006, 15:29
Lo scanner è molto buono.
Se devi scansionare più negativi rispetto a diapositive è un ottimo acquisto.
Ciao

Anandir
03-05-2006, 19:14
Lo scanner è molto buono.
Se devi scansionare più negativi rispetto a diapositive è un ottimo acquisto.
Ciao

Diciamo. Per lavoro son tutti negativi, mentre mio padre avrebbe moltissime diapositive. Questo scanner verrebbe usato per entrambe le cose.
Secondo te (voi) c'è un prodotto che possa essere più "bilanciato"?!?

Altrimenti acquisterò quello. Tanto, immagino, la resa sulle diapositive sarà un po' peggiore, ma non pessima. O sbaglio!?!?

Grazie delle info :D !

Rufus25
04-05-2006, 01:16
Diciamo. Per lavoro son tutti negativi, mentre mio padre avrebbe moltissime diapositive. Questo scanner verrebbe usato per entrambe le cose.
Secondo te (voi) c'è un prodotto che possa essere più "bilanciato"?!?

Altrimenti acquisterò quello. Tanto, immagino, la resa sulle diapositive sarà un po' peggiore, ma non pessima. O sbaglio!?!?

Grazie delle info :D !

Il fatto è che ha il caricatore per i negativi, mentre per le diapositive dovrebbe avere il panello con la possibilità di scansionare 1 o 2 diapositive alla volta.
Ciao

Anandir
04-05-2006, 10:15
Il fatto è che ha il caricatore per i negativi, mentre per le diapositive dovrebbe avere il panello con la possibilità di scansionare 1 o 2 diapositive alla volta.
Ciao

Ho capito :) . Grazie mille per le info :) ! Hai risposto ad ogni mio dubbio^^.
Ti ringrazio davvero^^.

Ciau^^.