View Full Version : [RM+sped]Xbox universale, software originale vendo/scambio con nootebook o altro
Console Microsoft xbox universale(mod hardware) + joipad standard
Accessori:
Hard disk integrato 10gb
Cavo scart
Joipad "s"
Tappetino per DDR
Kit DVD originale microsoft
Giochi:
Outrun 2
Oddworld Stranger's
Grabbed by the ghoulies
Alien Hominid
Prince of persia: Spirito guerriero
Snk Vs Chaos
Rallisport challenge
ovviamente la console ha dashboard ,xbox media player e vari programmi per video,dvd, divx.
prezzo 140 euro
Gamecube Platino
cavo scart compatibile extreme
memory card 251 nera nintendo
joipad compatibile
gioco beyond good and evil
timesplitter 2
Freeloader 1.6b
Wario Ware USA
prezzo 60 euro (matrix in trattativa)
Nokia n-gage perfettamente funzionante primo modello con lettore mp3
Senza cover e mmc 32 lo vendo a 28 euro
Macchina per hot dog
25 euro
:ciapet:
Aò ma tutti gli altri che vendono l'xbox piu o meno allo stesso prezzo sono pieni di risposte, che ho puzzo io? :D
Aò ma tutti gli altri che vendono l'xbox piu o meno allo stesso prezzo sono pieni di risposte, che ho puzzo io? :D
continuo a uppare e non capire; PREZZO ABBASSATO
continuo a uppare e non capire; PREZZO ABBASSATO
:cry:
abbasso a 170
;)
:stordita:
eddai
:Prrr:
scambio anche con ds lite o psp
eddai
:Prrr:
scambio anche con ds lite
up
sesshoumaru
03-07-2006, 16:48
Ti interessa lo scambio con uno o più di questi oggetti ?
1) Apple quicktake 150 una delle prime macchine fotografiche digitali mai fatte! Confezione, manuale e disco originali.
2) tavoletta grafica wacom artpad II con connessione adb per vecchi mac
3) Apple laserwriter 4/600 con connessione adb per vecchi mac, toner di ricambio nuovo
4) Le prime due stagioni di futurama in dvd, sono i due cofanetti originali.
5) Amiga 600 in perfette condizioni
6) pc portatile compaq armada v300, 5 Gb di hard disk 128+64 di ram, lettore cd.
Manuali e dischi originali, 3 batterie di cui una in buone condizioni. Lo schermo tende spesso a sfarfallare, ma con un monitor esterno funziona perfettamente. Al momento c'è windows 2000 SP4.
8) Nokia 9210, funziona tutto tranne la ricezione del segnale e il display esterno. Display interno a colori in ottime condizioni, ottimo per uso palmare.
10)Nokia N-gage primo modello, quello con radio e lettore mp3. ottime condizioni, auricolare, manuali e scatola originale. Posso fornire diversi giochi.
11)Mac Performa 6400/200, il più potente performa, credo, con subwoofer integrato nel case; 64 Mb di ram e 2 Gb di hard disk.
12) Powermac 7200/90 con 32 Mb di ram e 20 Gb di hard disk.
14 ) Powermac 7300/200 upgradato a G3 400, 256 Mb di ram, scheda voodoo da 32 Mb di vram, scheda usb, 2 hard disk SCSI da 7 e 5 Gb
15) monitor acer AC901 20 pollici.
Sono anche io di Roma.
Ti interessa lo scambio con uno o più di questi oggetti ?
1) Apple quicktake 150 una delle prime macchine fotografiche digitali mai fatte! Confezione, manuale e disco originali.
2) tavoletta grafica wacom artpad II con connessione adb per vecchi mac
3) Apple laserwriter 4/600 con connessione adb per vecchi mac, toner di ricambio nuovo
4) Le prime due stagioni di futurama in dvd, sono i due cofanetti originali.
5) Amiga 600 in perfette condizioni
6) pc portatile compaq armada v300, 5 Gb di hard disk 128+64 di ram, lettore cd.
Manuali e dischi originali, 3 batterie di cui una in buone condizioni. Lo schermo tende spesso a sfarfallare, ma con un monitor esterno funziona perfettamente. Al momento c'è windows 2000 SP4.
8) Nokia 9210, funziona tutto tranne la ricezione del segnale e il display esterno. Display interno a colori in ottime condizioni, ottimo per uso palmare.
10)Nokia N-gage primo modello, quello con radio e lettore mp3. ottime condizioni, auricolare, manuali e scatola originale. Posso fornire diversi giochi.
11)Mac Performa 6400/200, il più potente performa, credo, con subwoofer integrato nel case; 64 Mb di ram e 2 Gb di hard disk.
12) Powermac 7200/90 con 32 Mb di ram e 20 Gb di hard disk.
14 ) Powermac 7300/200 upgradato a G3 400, 256 Mb di ram, scheda voodoo da 32 Mb di vram, scheda usb, 2 hard disk SCSI da 7 e 5 Gb
15) monitor acer AC901 20 pollici.
Sono anche io di Roma.
Ciao, grazie dell'offerta ma molte cose sono da collezzionisti, e altre le posseggo gia.
se hai altro proponi, se no alla prossima ;)
THE MATRIX M+
04-07-2006, 11:59
Ciao, ti prendo il gamecube se mi includi le ss in j+3 :)
Ciao, ti prendo il gamecube se mi includi le ss in j+3 :)
andato, piemmami con le tue info ;)
THE MATRIX M+
04-07-2006, 16:47
andato, piemmami con le tue info ;)
Hai pvt ;)
Gamecube praticamente venduto a THE MATRIX M+, quando il pacco gli arrivera postera qui per commentare ;)
THE MATRIX M+
04-07-2006, 22:39
Confermo tutto, il giorno seguente all'arrivo della console, dopo aver verificato il tutto, effettuerò la ricarica postepay in base a quanto risulta dagli accordi presi in pvt.
CONSOLE VENDUTA
Ciao a tutti!!! :)
britt-one
06-07-2006, 13:40
in coda se piccola limatina,
ma alcune domande sulla x?
quanto tempo di vita?
il cavo scart, è l'RGB con attacco ottico?
Zona per eventuale scambio, io sono di Ostia ma lavoro anche al torrino/eur.
Grazie e ciao
britt-one
06-07-2006, 15:05
lascio up per te
scambi con questo desktop (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233640) piu tuo conguaglio?
THE MATRIX M+
13-07-2006, 14:04
EDIT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.