PDA

View Full Version : sky hd.....quasi quasi...

stesio54
03-05-2006, 13:01
ho letto l'offerta di sky per l'alta definizione....caruccia....99€ il decoder e 7€ in più :eekk:
però vedere i mondiali in hd.... poi i film e anche lo sporto in seguito...quasi quasi...

alex10
03-05-2006, 13:32
ho letto l'offerta di sky per l'alta definizione....caruccia....99€ il decoder e 7€ in più :eekk:
però vedere i mondiali in hd.... poi i film e anche lo sporto in seguito...quasi quasi...

Beh se hai il TV HD allora sì può fare il pensiero ...... ;)

stesio54
03-05-2006, 13:43
Beh se hai il TV HD allora sì può fare il pensiero ...... ;)
logico ;)

astimas
03-05-2006, 13:45
beh ma sono 7 euro in più al mese che secondo me non hanno senso :mad: :mad:

(vabbè prima dovrei comprare il televisore ad alta definizione :D :D )

stesio54
19-05-2006, 18:34
in attesa che mi richiamano per darmi decoder hd :D

alex10
19-05-2006, 19:06
in attesa che mi richiamano per darmi decoder hd :D

I primi commenti ( la partita di CL) dicono solo di qualche problema con la visualizzazione dell'erba in alcune inquadrature .... tieni conto che era la prova generale .... dal 9 giugno penso lo potrai spremere a dovere ;)

stesio54
19-05-2006, 19:23
I primi commenti ( la partita di CL) dicono solo di qualche problema con la visualizzazione dell'erba in alcune inquadrature .... tieni conto che era la prova generale .... dal 9 giugno penso lo potrai spremere a dovere ;)
tanto ancora non ha il decoder hd nenanche il centro sky di dove stò io :D

scaci
19-05-2006, 19:33
Ma non ti conveniva fare tutto via pc? Nessun costo di decoder, nessun aumento di canone e maggiore versatilità. Oltretutto se sto decoder è al pari dei precedenti... be' meglio lasciar stare :rolleyes:

stesio54
19-05-2006, 19:53
Ma non ti conveniva fare tutto via pc? Nessun costo di decoder, nessun aumento di canone e maggiore versatilità. Oltretutto se sto decoder è al pari dei precedenti... be' meglio lasciar stare :rolleyes:
ancora non ho portato il pc nel salotto....

next step :D

scaci
19-05-2006, 19:56
ancora non ho portato il pc nel salotto....

next step :D

Barbone, ma fatti l'htpc :Prrr:

Ci spari su un bel case moddato dei tuoi, che però non brilli al buio, e ti sei fatto la sala cinema :D

stesio54
19-05-2006, 19:58
Barbone, ma fatti l'htpc :Prrr:

Ci spari su un bel case moddato dei tuoi, che però non brilli al buio, e ti sei fatto la sala cinema :D
mi faccio direttamente la sala cinema con tanto di poltroncine stile waren village :D:O

scaci
19-05-2006, 19:59
mi faccio direttamente la sala cinema con tanto di poltroncine stile waren village :D:O

Allora poi vengo a casa tua: mi costa meno del warner (viaggio compreso) e sicuramente se magna pure mejo :asd:

stesio54
19-05-2006, 20:02
Allora poi vengo a casa tua: mi costa meno del warner (viaggio compreso) e sicuramente se magna pure mejo :asd:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
l'ingresso costa un phiga che ce stà per me :D

stesio54
24-05-2006, 18:47
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
arrivato decoder...
ho preso il cavo per far passare l'uscita hdmi in entrata dvi ( 35€ :eek: :muro: )...
cado collego tutto...segnale assente :sob:
telefono.....:blah:....ci sono problemi la richiamiamo quando funziona per ora utilizzi il vecchio decoder!:sob:

a p.s. con questa offerta dovete comprare il vecchio decoder.