View Full Version : P. Scanio si diverte ai funerali per i caduti di Nassiriyah
Evidentemente Pecoraro Scanio pensava di stare a una sagra di paese, visto che durante i funerali per i 3 militari caduti a Nassiriyah si stava divertendo come un pazzo! che schifo
http://www.congedatifolgore.com/news/fotonews/sghignazzi.jpg
ROMA, 3 MAG - "Chi sghignazza ai funerali dei caduti di Nassirya è indegno di fare il ministro della Repubblica. Prodi abbia il coraggio di non indicare Pecoraro Scanio come componente del suo governo": lo afferma Antonio Tajani, presidente dei deputati europei di Forza Italia, commentando la foto apparsa su "Il Giornale" che ritrae il leader dei Verdi insieme al Ds Vasco Errani durante le esequie. "I Verdi ed il DS Errani - prosegue Tajani - chiedano scusa alle famiglie dei caduti, agli italiani ed alle forze armate per il loro comportamento. Gli slogan che invocano 10, 100, 1000 Nassiriya ai quali si aggiungono gli sberleffi di un segretario di partito dimostrano quanta irresponsabilità ci sia in chi pretende di governare un Paese che rimpiangerà un governo che aveva ben altro senso delle istituzioni".
Bell'aromentazione. Politicamente pregna, nel merito, suffragata da inconfutabile prova. Mica una mezza cazzata da giornale scandalistico per dare contro a qualcuno sfruttando come pretesto la morte di qualcun'altro, no. E' già opposizione rigorosa, come ha detto qualcuno. Ben fatto.
ErbaLibera
03-05-2006, 14:04
Bè dai si dice chiaramente che stava ridendo per le bare.....no?azz ho sbagliato 3d pensavo di essere entrato in uno serio....
Bell'aromentazione. Politicamente pregna, nel merito, suffragata da inconfutabile prova. Mica una mezza cazzata da giornale scandalistico per dare contro a qualcuno sfruttando come pretesto la morte di qualcun'altro, no. E' già opposizione rigorosa, come ha detto qualcuno. Ben fatto.
*
questa foto era su Il Giornale, mica su novella 2000, e trovo INDEGNO che un futuro ministro OSI fare una cosa del genere, minimo le famiglie dovrebbero PRETENDERE scuse ufficiali e pubbliche
ErbaLibera
03-05-2006, 14:08
Ma per favore dovrebbe delle scuse se fosse vero che deride i militari,nel caso stia pensando ai cazzacci suoi e viene immortalato proprio in quell'istante da un fotografo "disinteressato" non deve proprio niente a nessuno.
Ma per favore dovrebbe delle scuse se fosse vero che deride i militari,nel caso stia pensando ai cazzacci suoi e viene immortalato proprio in quell'istante da un fotografo "disinteressato" non deve proprio niente a nessuno.
durante un funerale da quando in qua si ride e si scherza? poteva anche stare a casa visto che ha trovato altro da fare durante la funzione
ErbaLibera
03-05-2006, 14:13
durante un funerale da quando in qua si ride e si scherza? poteva anche stare a casa visto che ha trovato altro da fare durante la funzione
Tu piangi a tutti i funerali a cui vai?a me risulta difficile piangere e strapparmi le vesti per uno sconosciuto e questo penso proprio valga anche per te,per lui,per tutti.
Il fatto che possa aver riso ad una battuta non significa che non porti rispetto per i militari ma evidentemente la stagione del vittimismo è iniziata ancor prima che ci sia un governo a cui dare colpe.
jesusquintana
03-05-2006, 14:14
questa foto era su Il Giornale, mica su novella 2000
non vedo la differenza
Tu piangi a tutti i funerali a cui vai?a me risulta difficile piangere e strapparmi le vesti per uno sconosciuto e questo penso proprio valga anche per te,per lui,per tutti.
.
tengo un comportamento rispettoso, e sicuramente non faccio battute
ErbaLibera
03-05-2006, 14:19
Si certo tu rimani fermo e impassibile per oltre 3 ore ad una cerimonia cui sei costretto ad andare e di cui magari ti importa relativamente?guarda che anche loro son fatti di carne chi ti dice magari che era una risata nervosa?qui si sta dicendo "deve porgere scuse per mancanza di rispetto" ma finchè non arrivanbo prove che lui ridesse per le bare(e questo penso proprio sia impossibile)tutto cio che diranno sarà solo aria fritta,ne piu e ne meno di quella che ci hanno venduto per 5 anni.
tdi150cv
03-05-2006, 14:19
avessero beccato il Silvione sarebbe una catastrofe ... come sempre mi chiedo :'ma la coerenza dove l'avete messa' ? :rolleyes: :(
HenryTheFirst
03-05-2006, 14:21
Già, ma a quanto pare gli unici comportamenti degni di attenzione sono quelli degli esponenti della CDL, se a comportarsi male sono i rappresentanti del centro sinistra non si tratta che di peccatucci. Anzi, non si tratta neanche di questo, a quanto pare.
Se Pecoraro Scanio non intendeva rendere omaggio ai caduti, cosa che richiede un comportamento decoroso per l'intera durata della funzione, poteva non presentarsi al funerale.
Mi chiedo dove sia lo sdegno di chi criticava la presenza della Moratti a manifestazioni che "non la riguardano".
Lucio Virzì
03-05-2006, 14:22
La botta di culo del fotografo.
LuVi
gighen78
03-05-2006, 14:24
A me sembra che anche chi ha aperto questo thread stia strumentalizzando l'accaduto, che diciamo la verità, è cosa di ben poca importanza e di cui si poteva tranquillamente fare a meno di parlare.Insomma anche a me è capitato magari di sghignazzare a un funerale di una persona che magari non conoscevo, ma era cosa di un attimo e serviva anche a scaricare un po il nervoso.Non siamo mica tutti uguali???
ErbaLibera
03-05-2006, 14:25
A me sembra che anche chi ha aperto questo thread stia strumentalizzando l'accaduto, che diciamo la verità, è cosa di ben poca importanza e di cui si poteva tranquillamente fare a meno di parlare.Insomma anche a me è capitato magari di sghignazzare a un funerale di una persona che magari non conoscevo, ma era cosa di un attimo e serviva anche a scaricare un po il nervoso.Non siamo mica tutti uguali???
Ma va ma che dici devi essere una statua di marmo per tutto il tempo anche se non sai manco di chi è il funerale.....
LuVi
Questo è troppo vero comunque!!!!!!!! :D
gighen78
03-05-2006, 14:32
E chi lo dice?tu la pensi cosi.Io, come ho anche scritto, penso che non siamo tutti uguali.E che una risata anche nervosa possa uscire dalla tua bocca.Poi che sia sentimento comune non ridere a un funerale sono d'accordo.Ma se capita io non starei li a strumentalizzare assolutamente.Ti ripeto nessuna persona è uguale a un' altra e il dolore o comunque il dispiacere lo può evidenziare in tanti modi, anche con una risata nervosa se serve.
oscuroviandante
03-05-2006, 14:32
Io darei un occhio all'espressione della persona dietro ai due.
Ha l'espressione sconcertata ,come se non fosse la prima risata.
Ok può essere una botta di culo del fotografo , ma un politico è pagato ANCHE per essere impassibile in queste evenienze.
Non è una persona normale che va ad un funerale ,è un personaggio pubblico che aspira a cariche ministeriali e come tale si deve comportare.
oscuroviandante
03-05-2006, 14:34
E chi lo dice?tu la pensi cosi.Io, come ho anche scritto, penso che non siamo tutti uguali.E che una risata anche nervosa possa uscire dalla tua bocca.Poi che sia sentimento comune non ridere a un funerale sono d'accordo.Ma se capita io non starei li a strumentalizzare assolutamente.Ti ripeto nessuna persona è uguale a un' altra e il dolore o comunque il dispiacere lo può evidenziare in tanti modi, anche con una risata nervosa se serve.
Quella di P.Scanio non mi sembra una risata nervosa.....sarebbe bello sapere cosa li ha fatto tanto ridere.
Comunque bella figura di palta
justinian
03-05-2006, 14:34
Pecoraro Scanio non è stato costretto da nessuno ad andare a quei funerali ma ci è andato di sua volontà quindi avrebbe dovuto mantenere un comportamento corretto durante la cerimonia ,tutta la cerimonia.
Diciamo che è un uomo?vero ma poteva anche non andarci ma cmq una persona che aspira a diventare ministro dovrebbe sapere quali sono le circostanze dove si può scherzare e dove no.Questo anche per evitare strumentalizzazioni
il giornale si conferma essere quello che è sempre stato
Berlusconi non si era mezzo addormentato alla commemorazione della morte di Aldo Moro? Li mi sembra ne era nato il solito scandalo.
Ammetto di avere la coerenza di scandalizzarmi per entrambi, seppure siano, dopotutto, uomini anche loro.
Già, ma a quanto pare gli unici comportamenti degni di attenzione sono quelli degli esponenti della CDL, se a comportarsi male sono i rappresentanti del centro sinistra non si tratta che di peccatucci. Anzi, non si tratta neanche di questo, a quanto pare.
Brutta, dev'essere una vita passata a cercare pretesti nella controparte per far il paio con le proprie vergogne. Non ve la invidio. Ma peggiore dev'essere una vita passata ad aspettare il morto, per avvolgerlo nella propria bandiera ed usarlo come grimaldello politico-scandalistico contro i propri avversari. Io, il coraggio di prendere i morti di Nassirya e un'istantanea di Pecoraro Scanio per montarci sopra un po' di gossip contro il governo, non ce l'avrei. E non sono nemmeno uno che con Nassirya o i contingenti all'estero si fa bello, anzi. Tuttavia, sono dibattutto tra l'inquietudine che questo comportamento da Novella2000 suscita in me e la serenità che mi infonde, visto che se queste sono le premesse della "rigorosa opposizione", dormirò sonni di bimbo.
ErbaLibera
03-05-2006, 14:36
E se il funerale era finito?o magari non era neanche iniziato?dove sono le prove che ride durante la messa?dove sono le prove che dicono che ridesse per le bare?
oscuroviandante
03-05-2006, 14:38
Berlusconi non si era mezzo addormentato alla commemorazione della morte di Aldo Moro? Li mi sembra ne era nato il solito scandalo.
Ammetto di avere la coerenza di scandalizzarmi per entrambi, seppure siano, dopotutto, uomini anche loro.
tra un mezzo addormentato e due che danno l'idea di essere al bar mentre si parla di fig@ ....scusami tanto preferisco il primo.
una persona che aspira a diventare ministro dovrebbe sapere quali sono le circostanze dove si può scherzare e dove no
Anche dormire, se è per questo. Credo di aver trovato una foto del medesimo evento in cui sbatte per un momento le palpebre: siccome sembra che dorma, potremmo seguire la stessa tattica e indignarci-scandalizzarci-stigmatizzare. Penso potrebbe funzionare. Tra l'altro, credo sia andato al bagno quella mattina: potremmo fare un bel titolo tipo "Pecoraro se ne lava le mani mentre l'Italia piange i nostri morti" (dove "nostri", sia beninteso, vale solo per la destra). :asd:
ErbaLibera
03-05-2006, 14:40
tra un mezzo addormentato e due che danno l'idea di essere al bar mentre si parla di fig@ ....scusami tanto preferisco il primo.
Ma non si sta parlando di amncanza di rispetto?ah no scusa addormentarsi è un segno di profondo rispetto ad un funerale....ma comunque non è questo l'argomento principale.
Zuperman1982
03-05-2006, 14:41
che c'è di strano ?
L' opposizione di sx ha fatto le stesse cose per 5 anni vs il governo di destra , ora che il governo sono loro che pretendono?
HenryTheFirst
03-05-2006, 14:42
Brutta, dev'essere una vita passata a cercare pretesti nella controparte per far il paio con le proprie vergogne. Non ve la invidio. Ma peggiore dev'essere una vita passata ad aspettare il morto, per avvolgerlo nella propria bandiera ed usarlo come grimaldello politico-scandalistico contro i propri avversari. Io, il coraggio di prendere i morti di Nassirya e un'istantanea di Pecoraro Scanio per montarci sopra un po' di gossip contro il governo, non ce l'avrei. E non sono nemmeno uno che con Nassirya o i contingenti all'estero si fa bello, anzi. Tuttavia, sono dibattutto tra l'inquietudine che questo comportamento da Novella2000 suscita in me e la serenità che mi infonde, visto che se queste sono le premesse della "rigorosa opposizione", dormirò sonni di bimbo.
Guarda, io non strumentalizzo proprio niente e non ricerco nessuno scandalo: ho visto la discussione e ho risposto secondo ciò che ritengo giusto.
Il comportamento di Pecorario Scanio, posto che stesse veramente ridendo e scherzando (le foto però lasciano poco spazio ai dubbi) lo considero inadeguato al ruolo a cui ambisce, che poi la foto sia stata messa lì per puro spirito propagnadistico può ben essere, fatto sta che tale comportamente è stato veramente tenuto dal politico in questione. Non giriamo troppo intorno alla questione: se se la sghignazzava come sembra merita tutto il mio biasimo, se saprà giustificare in maniera convincente questa foto tanto meglio per tutti.
dubmehard
03-05-2006, 14:43
è chiaramente propaganda, tipico stile del Giornale.
cmq la figura di merda è indiscutibile: non me lo aspetto sicuramente da un uomo di sinistra; per essere in totale antitesi dal berlusconismo, si dovrebbero cercare di evitare comportamenti simili.
DonaldDuck
03-05-2006, 14:43
No, ha fatto benissimo. Ho aperto su questa sezione proprio per vedere se qualcuno aveva postato sull'accaduto. E' disgustoso.
Ma infatti, piantiamola (discorso generale non rivolto al forum) con questa ricerca disperata di dover far polemica a tutti i costi su tutto e su tutti.
Che si vive meglio tutti :)
HenryTheFirst
03-05-2006, 14:45
cmq la figura di merda è indiscutibile: non me lo aspetto sicuramente da un uomo di sinistra; per essere in totale antitesi dal berlusconismo, si dovrebbero cercare di evitare comportamenti simili.
Questo è un commento che mi aspetto da una persona di sinistra coerente ;)
DonaldDuck
03-05-2006, 14:47
E se il funerale era finito?o magari non era neanche iniziato?dove sono le prove che ride durante la messa?dove sono le prove che dicono che ridesse per le bare?
Neanche quando le avete sotto il naso. Ma esiste un corso di specializzazione particolare per imparare a negare fatti evidenti? Vista l'indubbia abilità non saprei come spiegarlo.
oscuroviandante
03-05-2006, 14:47
Ma non si sta parlando di amncanza di rispetto?ah no scusa addormentarsi è un segno di profondo rispetto ad un funerale....ma comunque non è questo l'argomento principale.
certo ma qui state giustificando la stronzata che ha fatto il P.Scanio.
E' maleducato addormentarsi ad una commemorazione ma è inacettabile che un politico si metta a ridere di gusto ad un funerale.
ErbaLibera
03-05-2006, 14:48
Neanche quando le avete sotto il naso. Ma esiste un corso di specializzazione particolare per imparare a negare fatti evidenti? Vista l'indubbia abilità non saprei come spiegarlo.
Ah tu sei a conoscenza dei fatti nei minimi dettagli?se è cosi illuminaci se devi parlare per dare aria alla bocca e cercare la rissa verbale lascia perdere.
avessero beccato il Silvione sarebbe una catastrofe ... come sempre mi chiedo :'ma la coerenza dove l'avete messa' ? :rolleyes: :(
il silvione ha fatto ben peggio..
Ciaozzz
oscuroviandante
03-05-2006, 14:48
oh ..almeno uno
grazie , di cuore
:mano:
DonaldDuck
03-05-2006, 14:50
il giornale si conferma essere quello che è sempre stato
Per fortuna che c'è una foto di mezzo...Anche quella si conferma per quella che è sempre stata? Cioè la rappresentazione della realtà? Ah giusto, ci sono i fotomontaggi :rolleyes:. E' tutta una finzione. Tutta una montatura del cdx.
ErbaLibera
03-05-2006, 14:50
E' maleducato addormentarsi ad una commemorazione ma è inacettabile che un politico si metta a ridere di gusto ad un funerale.
E
Per finire
Si certo tu rimani fermo e impassibile per oltre 3 ore ad una cerimonia cui sei costretto ad andare e di cui magari ti importa relativamente?guarda che anche loro son fatti di carne chi ti dice magari che era una risata nervosa?qui si sta dicendo "deve porgere scuse per mancanza di rispetto" ma finchè non arrivanbo prove che lui ridesse per le bare(e questo penso proprio sia impossibile)tutto cio che diranno sarà solo aria fritta,ne piu e ne meno di quella che ci hanno venduto per 5 anni.
Lucio Virzì
03-05-2006, 14:51
Ok, lo ammetto pubblicamente, pur essendo gossip puro, da Novella 2000 o TgCom o TG4, se l'avesse fatto Berlusconi, mi sarei indignato e avrei avuto da ridire.
LuVi
DonaldDuck
03-05-2006, 14:51
Ah tu sei a conoscenza dei fatti nei minimi dettagli?se è cosi illuminaci se devi parlare per dare aria alla bocca e cercare la rissa verbale lascia perdere.
Siete esperti anche in risse verbali, non mi permetterei mai di mettermi in competizione. Per i fatti c'è una foto che parla da sola.
è un funerale, non un caserma, ai pochi, per fortuna, funerali dove ho partecipato e dove non ero strettamente coinvolto, qualche battuta l'ho sempre scambiata, poi vabbe se volete fare na crociata contro pecoraro con una foto di un paparazzo...
HenryTheFirst
03-05-2006, 14:53
Ok, lo ammetto pubblicamente, pur essendo gossip puro, da Novella 2000 o TgCom o TG4, se l'avesse fatto Berlusconi, mi sarei indignato e avrei avuto da ridire.
LuVi
LOL :D
ALBIZZIE
su, c'è poco da fare. quei due hanno fatto una figuraccia. ch eporgano le scuse alla famiglia. punto e basta.
c'è poco da aggiungere e poco da consolarsi sul comportamento di altri tenuto in passato.
~ZeRO sTrEsS~
questa foto era su Il Giornale, mica su novella 2000, e trovo INDEGNO che un futuro ministro OSI fare una cosa del genere, minimo le famiglie dovrebbero PRETENDERE scuse ufficiali e pubbliche
hai ragione peggio una battuta, per eroi che tali non sono ma semplici morti di una guerra sporca del denaro e non che in 5 anni collusioni con la mafia, condanne a 9 anni per associazione mafiosa, un paese messo in ginocchio...
Tu ti sei indignato per questo... milioni di persone si sono indegnatti per essersi visti affibiati del coglione solo per la loro preferenza politica... oppure dove eri quando abbiamo dato del kapo' a qualcuno infrangendo il rispetto di milioni di morti, solamente per aver fatto una domanda lecita? e si si hai ragione molto coerente come cosa... W l'itaglia
:rolleyes:
ErbaLibera
03-05-2006, 14:54
Per i fatti c'è una foto che parla da sola.
Ripeto
Se tu senti le foto parlare.....
oscuroviandante
03-05-2006, 14:54
E
Per finire
ma porca pupazza perchè volete giustificarlo in tutti i modi?
E se ..
E se ...
E se......
E SE...
eccheccazzo
~ZeRO sTrEsS~
03-05-2006, 14:56
Siete esperti anche in risse verbali, non mi permetterei mai di mettermi in competizione. Per i fatti c'è una foto che parla da sola.
anche tu dove eri all'epoca del kapo'? stiamo parlando di milioni di morti di tutte le nazionalita' mica di soli 3 italiani!
W la coerenza!
oscuroviandante
03-05-2006, 14:57
hai ragione peggio una battuta, per eroi che tali non sono ma semplici morti di una guerra sporca del denaro e non che in 5 anni collusioni con la mafia, condanne a 9 anni per associazione mafiosa, un paese messo in ginocchio...
Tu ti sei indignato per questo... milioni di persone si sono indegnatti per essersi visti affibiati del coglione solo per la loro preferenza politica... oppure dove eri quando abbiamo dato del kapo' a qualcuno infrangendo il rispetto di milioni di morti, solamente per aver fatto una domanda lecita? e si si hai ragione molto coerente come cosa... W l'itaglia
no ...ci rinuncio....
qui si parla della figura di merda di Pecoraro Scanio e voi tirate fuori altra roba...
:muro:
DonaldDuck
03-05-2006, 14:57
Se tu senti le foto parlare.....
Certo, con un silenzio assordante.
se saprà giustificare in maniera convincente questa foto tanto meglio per tutti.
Certo che siamo un paese veramente comico: l'elettore della CDL ha votato nel 2001 e ha rivotato senza batter ciglio nel 2006 un accusato di falso in bilancio che ha depenalizzato il falso in bilancio, ma perdincibacco come diventa intransigente quando c'è da impugnare un'istantanea e usare i morti di Nassirya per dare addosso al nuovo governo. ;)
DonaldDuck
03-05-2006, 14:58
no ...ci rinuncio....
qui si parla della figura di merda di Pecoraro Scanio e voi tirate fuori altra roba...
:muro:
Purtroppo non è solo parlare di altra roba ma è sputare sulle salme di italiani.
P.S.
Se fossero state di altra nazionalità sarebbe stata la stessa cosa.
oscuroviandante
03-05-2006, 14:59
Certo che siamo un paese veramente comico: l'elettore della CDL ha votato nel 2001 e ha rivotato senza batter ciglio nel 2006 un accusato di falso in bilancio che ha depenalizzato il falso in bilancio, ma perdincibacco come diventa intransigente quando c'è da impugnare un'istantanea e usare i morti di Nassirya per dare addosso al nuovo governo. ;)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ErbaLibera
03-05-2006, 15:00
ma porca pupazza perchè volete giustificarlo in tutti i modi?
E se ..
E se ...
E se......
E SE...
eccheccazzo
Ma porca pupazza perchè volete attaccarlo in tutti i modi?
E se
E se
E se
Coi se io non vado lontano ti ho fatto delle domande e mi sembra di argomentare abbastanza bene la difesa,siete voi all'attaccoo che avete gia deciso vita,morte e miracoli in base ad una foto e ad un articolo di un giornale di prte.
Purtroppo non è solo parlare di altra roba ma è sputare sulle salme di italiani.
P.S.
Se fossero state di altra nazionalità sarebbe stata la stessa cosa.
quante cazzate quante cazzate...
ErbaLibera
03-05-2006, 15:01
Certo, con un silenzio assordante.
Non hai prove per affermare quello che dici,aria fritta.
DonaldDuck
03-05-2006, 15:02
Chi ha strillato due volte in due occasioni distinte 10-100-1000 Nassirya?
DonaldDuck
03-05-2006, 15:03
Non hai prove per affermare quello che dici,aria fritta.
Basta da sola la foto. Il resto sono chiacchiere vuote per giustificare un gesto indegno.
jumpermax
03-05-2006, 15:03
LuVi
bravo lucio, il fatto in se è insignificante e credo sia il miglior commento che si possa fare. Una gaffe, può scappare, inutile starci a discutere troppo...
DonaldDuck
03-05-2006, 15:04
Ti riferisci a quelle che dici tu? Sono d'accordo.
se è vero il contesto della foto, non è stato un buon comportamento per un aspirante ministro e rappresentante del popolo italiano.
però non attacchiamoci troppo su queste cose, non esageriamo.
Lucio Virzì
03-05-2006, 15:05
LOL :D
'zzo ridi? :confused:
Sono serissimo.
LuVi
mettiamo in chiaro una cosa, e lo scrivo in maiuscolo: HO VOTATO MARGHERITA!
Ma perchè ho votato sinistra (stupiti?) non vuol dire che posso passare sopra a ciò che fanno
jumpermax
03-05-2006, 15:06
manca la controprova, ma in tutta onestà prova a rispondere: se fosse stato il funerale di un capo di stato estero, e una cosa del genere l'avesse fatta Berlusconi in qualità di presidente del consiglio che avresti detto?
jumpermax
03-05-2006, 15:08
se è vero il contesto della foto, non è stato un buon comportamento per un aspirante ministro e rappresentante del popolo italiano.
però non attacchiamoci troppo su queste cose, non esageriamo.
giusto, ma il punto è che c'è sempre chi parte a difendere per partito preso, che se la prende col giornale solo perchè ha riportato una normalissima foto e via dicendo. Una risposta come la tua, o come quella di lucio chiude già il discorso, che altro c'è da aggiungere? Ha fatto una gaffe, si dovrà scusare, può capitare. Un personaggio pubblico dovrebbe stare più attento...
Chi ha strillato due volte in due occasioni distinte 10-100-1000 Nassirya?
Così mi piaci, ma attenzione: se vuoi fare bene un pastrocchio di cose per poter buttare tutto in caciara, devi citare anche una bandiera bruciata e almeno i no-global. Mi raccomando, facciamo le cose per bene. Poi, quando qualcuno ti farà notare che è quantomento risibile vedere che l'accusa, da una foto, è passata agli slogan, tiriamo dentro gli anarco-insurrezionalisti. Mi raccomando, altrimenti il pastrocchione di accuse non viene bene. Ah, un'altra cosa: assolutamente evitare di commentare chi chiede conto delle responsabilità del governo passato e del perchè, allora, non vi indignaste: niente "kapò" al parlamento europeo, niente corna, niente di niente. La parola d'ordine è: caciara. ;)
mettiamo in chiaro una cosa, e lo scrivo in maiuscolo: HO VOTATO MARGHERITA!
Ma perchè ho votato sinistra (stupiti?) non vuol dire che posso passare sopra a ciò che fanno
E dopo questa ti diranno che la margherita non è di sinistra ecc... ecc... unicamente perchè l'autocritica non è familiare agli italiani.. o almeno a pochi di essi... siamo ancora in clima elettorale leggendo qua e là nei vari thread.
Tornando IT, quoto Luvi e jumpermax.... episodio spiacevole, nulla più.
NapalM
eoropall
03-05-2006, 15:10
Sono d'accordo; P.Scanio si dovrebbe davvero vergognare. Pensare ai cazzi propri và bene ma sganasciarsi in pubblico durante una celebrazione funebre è oltremodo deplorevole: mio padre per una cosa del genere mi avrebbe massacrato di cinghiate e lui è un politico :rolleyes:
Spero che data la sua "incontinenza" lui o chi per lui, abbia il buon gusto di tenerlo da parte per le prossime similari circostanze..
Che poi vi sia strumentalizzazione è indubbio, ma ciò nulla toglie alla "tristezza" dell'episodio :O
oscuroviandante
03-05-2006, 15:11
Ma porca pupazza perchè volete attaccarlo in tutti i modi?
E se
E se
E se
Coi se io non vado lontano ti ho fatto delle domande e mi sembra di argomentare abbastanza bene la difesa,siete voi all'attaccoo che avete gia deciso vita,morte e miracoli in base ad una foto e ad un articolo di un giornale di prte.
E voi invece avete deciso a priori che non ha fatto nulla.
Se venisse confermato che si sono messi a ridere in piena commemorazione?
Saresti d'accordo con un potenziale ministro della Repubblica Italiana che si è permesso di sghignazzare di brutto in pieno funerale?
ErbaLibera
03-05-2006, 15:13
Pensare ai cazzi propri và bene ma sganasciarsi in pubblico durante una celebrazione funebre è oltremodo deplorevole
Ma chi ti dice che è successo durante la messa?e se l'hanno scattata un'ora prima che iniziasse?
Io non do ne colpe ne assoluzioni semplicemente perchè non conosco i fatti al 100%(cosa che invece riesce bene ad altri)
manca la controprova, ma in tutta onestà prova a rispondere: se fosse stato il funerale di un capo di stato estero, e una cosa del genere l'avesse fatta Berlusconi in qualità di presidente del consiglio che avresti detto?
Se Berlusconi fosse stato immortalato mentre aveva la lingua tra i denti? Non avrei detto nulla, cosa caspita ci sarebbe stato da dire? Non amo questo ridicolizzare ogni singola azione, che fa molto "Striscia la Notizia". Ma se Pecoraro Scanio avesse, che so, fatto le corna in testa a qualcuno, avrei pensato che era un pirla. Tuttavia, attaccarsi ad un'istantanea come quella postata nel primo post, dai su, è proprio una cosa difficile cui assistere senza ridere. ;)
DonaldDuck
03-05-2006, 15:14
Così mi piaci, ma attenzione: se vuoi fare bene un pastrocchio di cose per poter buttare tutto in caciara, devi citare anche una bandiera bruciata e almeno i no-global. Mi raccomando, facciamo le cose per bene. Poi, quando qualcuno ti farà notare che è quantomento risibile vedere che l'accusa, da una foto, è passata agli slogan, tiriamo dentro gli anarco-insurrezionalisti. Mi raccomando, altrimenti il pastrocchione di accuse non viene bene. Ah, un'altra cosa: assolutamente evitare di commentare chi chiede conto delle responsabilità del governo passato e del perchè, allora, non vi indignaste: niente "kapò" al parlamento europeo, niente corna, niente di niente. La parola d'ordine è: caciara. ;)
No, si tratta di una risposta adeguata a chi ha detto
usare i morti di Nassirya per dare addosso al nuovo governo.
ErbaLibera
03-05-2006, 15:15
E voi invece avete deciso a priori che non ha fatto nulla.
Se venisse confermato che si sono messi a ridere in piena commemorazione?
Saresti d'accordo con un potenziale ministro della Repubblica Italiana che si è permesso di sghignazzare di brutto in pieno funerale?
In questo caso sta pur tranquillo che lo condanno e pienamente pure,mi sembrava gia dal 3d delle elezioni di aver fatto capire che a me non interessa il partito di chi fa una determinata cosa ma appunto il gesto che compie.
DonaldDuck
03-05-2006, 15:16
è proprio una cosa difficile cui assistere senza ridere. ;)
Beh in effetti sapendo che è stata scattata durante un funerale è molto divertente.
:rotfl: è cominciata l'opposizione dura
mamma mia che fatto di grande importanza e rilevanza politica :rotfl:
dovrebbero tenere d'occhio anche prodi, sai che non si fosse infilato il ditino nel naso durante la cerimonia per togliere qualche caccoletta..
e bertinotti, chissà che risate che si stava facendo .. :rolleyes:
bel thread comunque :sofico:
per questa cosa si indignano tantissimo, sembra la fine del mondo, ma sulle imprese di questi ultimi cinque anni non hanno niente da ridire, anzi spesso le difendono
ma su per piacere
DonaldDuck
03-05-2006, 15:18
Ma chi ti dice che è successo durante la messa?
Se fosse successo durante il trasporto delle salme in chiesa sarebbe diverso? Oppure ci stiamo :mc:
Nevermind
03-05-2006, 15:19
Oddio che scandalo immane, ma scusate non avete mai visto gente scherzare anche ai funerali di parenti? cosa sono anch'essi esseri indegni? Ma secondo voi i politici che stanno li lo sono perchè commossi dai caduti o solo per fare bella figura e perchè per molti è dovuta questa cosa?
E poi una foto messa li può essere strumentalizzata a piacimento, dubito che il tizio in questione stia ridendo pensando ai caduti.
Sta cosa è assurda adesso si punta il dito sui politici non più per lo stronzate che fanno al governo no ma per una smorfia fatta ad un funerale.....cioè solo a me pare che la politica italiana tentino di farla diventare un reality show piuttosto scadente?
Robe da pazzi.
ErbaLibera
03-05-2006, 15:20
Se fosse successo durante il trasporto delle salme in chiesa sarebbe diverso? Oppure ci stiamo :mc:
Se fosse successo ancor prima che arrivassero le salme?basta voler attaccare tutto e tutti ne ho le palle piene da una parte e dall'altra,questi si scannano su queste cagate e il paese continua ad andare in merda e noi con lui.
DonaldDuck
03-05-2006, 15:20
mamma mia che fatto di grande importanza e rilevanza politica :rotfl:
Certo, mostra la serietà di un personaggio politico votato dal 50% degli italiani.
Oddio che scandalo immane, ma scusate non avete mai visto gente scherzare anche ai funerali di parenti? cosa sono anch'essi esseri indegni? Ma secondo voi i politici che stanno li lo sono perchè commossi dai caduti o solo per fare bella figura e perchè per molti è dovuta questa cosa?
E poi una foto messa li può essere strumentalizzata a piacimento, dubito che il tizio in questione stia ridendo pensando ai caduti.
Sta cosa è assurda adesso si punta il dito sui politici non più per lo stronzate che fanno al governo no ma per una smorfia fatta ad un funerale.....cioè solo a me pare che la politica italiana tentino di farla diventare un reality show piuttosto scadente?
Robe da pazzi.
ehh ma guarda guarda che...
che c'è anche una foto in cui urlava 10,100,1000 nassyria ma l'ho persa ehm ehm giuro c'è .. :D
giuro!! :sofico:
:doh:
una foto non basta ma l' atteggiamento da coglione rimane.
Beh in effetti sapendo che è stata scattata durante un funerale è molto divertente.
Vedi? Così vai bene: batti sul tasto del funerale, insisti sui morti, metti in contrasto l'istantanea di Pecoraro Scanio con la lingua di fuori e il tragico contesto in cui è stata scattata, qualcuno si indignerà con te. E non ti preoccupare se, come ho fatto io, ti accusano di sfuttare un pretesto inconsistente e la morte di gente che con questa polemica non c'entra nulla: incrementando la caciara, le accuse passeranno in secondo piano. ;)
Topic inutile, state scadendo sempre più nel ridicolo.
Amu_rg550
03-05-2006, 15:22
su, c'è poco da fare. quei due hanno fatto una figuraccia. ch eporgano le scuse alla famiglia. punto e basta.
c'è poco da aggiungere e poco da consolarsi sul comportamento di altri tenuto in passato. quoto ;)
oscuroviandante
03-05-2006, 15:23
In questo caso sta pur tranquillo che lo condanno e pienamente pure,mi sembrava gia dal 3d delle elezioni di aver fatto capire che a me non interessa il partito di chi fa una determinata cosa ma appunto il gesto che compie.
Oh alla buon'ora ;) :)
non ho letto tutto quel 3ad.
Stai sicuro che se fosse stato beccato uno del cdx avrei detto le stesse identiche cose.
oscuroviandante
03-05-2006, 15:24
si ma è lo sguardo della persona dietro a loro due che è inquietante .....
ErbaLibera
03-05-2006, 15:24
Oh alla buon'ora ;) :)
non ho letto tutto quel 3ad.
Stai sicuro che se fosse stato beccato uno del cdx avrei detto le stesse identiche cose.
:)
Il fatto è che prima di attaccare e di prendere difese è bene conoscere al 100% come sono andati i fatti,io la penso cosi ;)
ma appunto...
al di là di tutto fosse stato un signor nessuno avrebbe fatto una figura pessima comunque.
Vedi? Così vai bene: batti sul tasto del funerale, insisti sui morti, metti in contrasto l'istantanea di Pecoraro Scanio con la lingua di fuori e il tragico contesto in cui è stata scattata, qualcuno si indignerà con te. E non ti preoccupare se, come ho fatto io, ti accusano di sfuttare un pretesto inconsistente e la morte di gente che con questa polemica non c'entra nulla: incrementando la caciara, le accuse passeranno in secondo piano. ;)
quoto tutto
non è che sia il massimo la foto, lo ammetto.Anche se ci vorrebbero informazioni precise prima di fare delle accuse, la foto non parla da sola.
MA.. MA sono solo pretesti, in questo thread è stata usata per dare addosso al csx e fare caciara mettendo tutto in un grande calderone
se le critiche e la severità che alcuni elettori della cdl usano verso politici del csx la indirizzassero ANCHE e sempre verso quelli della loro parte, allora non avrei nulla da ridire
finchè non accade ha ragione zorcan, e quoto in pieno tutto ciò che ha detto
si ma è lo sguardo della persona dietro a loro due che è inquietante .....
a me quello che inquieta di più è il fatto che sia stato fotografato.
o è stato davvero culo da parte del fotografo oppure era un po' che stava facendo casino.
oppure, certo, il fotografo lo stava riprendendo da tanto aspettando solo questo momento...
oscuroviandante
03-05-2006, 15:25
:)
Il fatto è che prima di attaccare e di prendere difese è bene conoscere al 100% come sono andati i fatti,io la penso cosi ;)
Ok aspettiamo di sentire cosa ha da dire a proposito P.Scanio
DonaldDuck
03-05-2006, 15:26
Non mi interessa se qualcuno si indignerà con me. Io dico la mia e sono ancora contento di poterla dire. Speriamo di poter continuare. Non strumentalizzo proprio nulla, cerchiamo di non rigirare la frittata.
DonaldDuck
03-05-2006, 15:27
Ok aspettiamo di sentire cosa ha da dire a proposito P.Scanio
La solita giustificazione. E questi ci dovrebbero rappresentare all'estero?
Robe da pazzi.
E' la sindrome da "Striscia la Notizia": un po' di polemica sui tacchi di Berlusconi o su 'sta benedetta lingua di Pecoraro Scanio, qualche consiglio per gli acquisti e via così. La coscienza riposa tranquilla. Ma quanto sarebbe più bella un'Italia che ha come primo interesse quello di avere una classe politica tirata a lucido, indagata, controllata, rigorosamente tenuta d'occhio: quello sarebbe un paese serio. Invece qui siamo alla follia: la gente si indigna per il portafoglio rubato sull'autobus da uno zingarello ma fa spallucce e se ne sbatte quando un manager si intasca qualche miliardata. :boh:
Robe da pazzi.
per me poteva anche pensare al suo moroso, non mi frega niente, è l'atto in se che è inqualificabile, poteva anche andare al bar per scherzare con il suo compagniuccio invece che a un funerale solenne, tanto più che essendo un personaggio pubblico dovrebbe essere attento alla sua immagine.
Tutta la gente che qui difende Scanio avrebbe già sotterrato berlusconi o un ministro del suo governo per una cosa del genere, e io avrei aperto un thread uguale anche se fosse stato uno di cdx a fare il buffone perchè questo è un atteggiamento che mi fa SCHIFO
dubmehard
03-05-2006, 15:30
premetto, per evitare risse :D , che ho votato sx
potrei tirarvi fuori tutta la storia del berlusca, fatta di intrighi, magheggi, collusioni, insomma le peggio peggio cose. è proprio per questo che ho fatto una scelta elettorale. per una società che spero diversa.
tuttavia qui non si sta parlando di berlusconi. posso anche essere d'accordo sull'uso strumentale di un'immagine, che tuttavia non deve stupire per il mondo in cui viviamo.
proprio per questo ritengo inaccettabile un'espressione simile ad un funerale.
eppoi, con tutta la simpatia per i verdi (non tanto per quelli nazionali, ma per il movimento transanzionale)... p scanio è un coglione
tdi150cv
03-05-2006, 15:31
Topic inutile, state scadendo sempre più nel ridicolo.
ti sbagli di grosso ... e' invece utilissimo almeno tanto quanto a tutti i vecchi topic molto simili rivolti pero' a persone come Silvio Berlusconi ...
Quindi ... non lamentarti e sopporta l'inizio di una campagna denigratoria molto simile , anche se riuscire nell'arrivare a certe falsita' tirate in ballo dalla sinistra sara' quasi impossibile.
mauriz83
03-05-2006, 15:31
E' la sindrome da "Striscia la Notizia": un po' di polemica sui tacchi di Berlusconi o su 'sta benedetta lingua di Pecoraro Scanio, qualche consiglio per gli acquisti e via così. La coscienza riposa tranquilla. Ma quanto sarebbe più bella un'Italia che ha come primo interesse quello di avere una classe politica tirata a lucido, indagata, controllata, rigorosamente tenuta d'occhio: quello sarebbe un paese serio. Invece qui siamo alla follia: la gente si indigna per il portafoglio rubato sull'autobus da uno zingarello ma fa spallucce e se ne sbatte quando un manager si intasca qualche miliardata. :boh:
*
ormai il fondo del barile è completamente raschiato e levigato.
*
adesso sono in corso gli scavi sotto al fondo! :sofico:
dubmehard
03-05-2006, 15:33
sicuramente è meno grave che avere una tessera della p2, essere pesantemente colluso con la mafia, vivere praticamente col conflitto di interessi fino all'ultimo capello implantato.
tuttavia
mi girano le oo ugualmente perchè non ci si comporta così. mi girano anche di più che un elettore di forza taglia
HenryTheFirst
03-05-2006, 15:35
Che ho votato CDL senza batter ciglio lo dici tu, che sia intransigente pure.
Io ho solo detto che un personaggio politico che ambisce ad un ministero in certe situazioni deve attenersi ad un certo comporamento, niente di più e niente di meno. Ho anche precisato che dalla foto potrebbe capirsi male la situazione, seppur sembri improbabile in questo caso.
Cmq non ho la pretesa nè di convicerti nè di continuare a partecipare a questo thread.
Ciao!x
sempreio
03-05-2006, 15:35
sicuramente è meno grave che avere una tessera della p2, essere pesantemente colluso con la mafia, vivere praticamente col conflitto di interessi fino all'ultimo capello implantato.
tuttavia
mi girano le oo ugualmente perchè non ci si comporta così. mi girano anche di più che un elettore di forza taglia
sarà meno grave, ma ma è sempre di una gravità assurda, in un funerale non ci si può permettere di ridere, ma stiamo scherzando, che paese di merda
io mi incazzo per lo zingarello come disprezzo i politici ladri che, per la loro carica, dovrebbero essere tutto fuorchè ciò che sono.
non c'è molto da fare paragoni ed è ovvio che non bisogna strumentalizzare. però è doveroso dire che con quella foto pecoraro scanio non poteva scegliere occasione migliore per fare una COLOSSALE figura di merda.
HenryTheFirst
03-05-2006, 15:36
'zzo ridi? :confused:
Sono serissimo.
LuVi
Scusami, ma leggere quelle parole mi ha strappato un sorriso, non so bene neanche io per che ;)
oscuroviandante
03-05-2006, 15:40
La solita giustificazione. E questi ci dovrebbero rappresentare all'estero?
Io giustifico? :confused:
Se ne parla anche su Repubblica.it
http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial546547.html
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
guardate che si puo' parlare male di qualcuno anche senza infrangere il regolamento, eh..
3 gg.
eppoi, con tutta la simpatia per i verdi (non tanto per quelli nazionali, ma per il movimento transanzionale)... p scanio è un coglione
idem come sopra..
3 gg anche a te :rolleyes:
Lucio Virzì
03-05-2006, 15:47
Scusami, ma leggere quelle parole mi ha strappato un sorriso, non so bene neanche io per che ;)
Vabbuò ;)
LuVi
Nevermind
03-05-2006, 15:47
per me poteva anche pensare al suo moroso, non mi frega niente, è l'atto in se che è inqualificabile, poteva anche andare al bar per scherzare con il suo compagniuccio invece che a un funerale solenne, tanto più che essendo un personaggio pubblico dovrebbe essere attento alla sua immagine.
Tutta la gente che qui difende Scanio avrebbe già sotterrato berlusconi o un ministro del suo governo per una cosa del genere, e io avrei aperto un thread uguale anche se fosse stato uno di cdx a fare il buffone perchè questo è un atteggiamento che mi fa SCHIFO
Quale atto in se? Sorridere ad un funerale rivolto ad un suo "amico" per questo ti indegni?
Io invece mi indegno molto di + per ste celebrazioni nazionali per 3 ragazzi morti mentre facevano il loro lavoro, questi funerali di stato per me sono offensivi per tutte quelle persone che rischiano il culo ogni giorno nell'addempimento del loro dovere. Poi c'è chi li chiama eroi .....ma perchè eroi ? Un muratore che muore mentre fa una casa non è un eroe vero? un vigile del fuoco che muore in un incendio si? un bagnino? una guardia del corpo è un eroe se si piglia una pallottola per diffendere un vip? oppure questi stavano facendo semplicemente il loro lavoro? O questi sono eroi per farsi belli? Per dire alal gente sono eroi perchè sono in missione di pace?
Cioè abbiamo politici che sono sotto processo, alcuni pure condannati e ci scandalizziamo per una smorfietta fatta ad un funerale di stato fatto solo per fare bella figura.
Assurdo imho.
Nevermind
03-05-2006, 15:52
sarà meno grave, ma ma è sempre di una gravità assurda, in un funerale non ci si può permettere di ridere, ma stiamo scherzando, che paese di merda
Non si può? E perchè? C'è qualche legge che lo vieta? Io se fossi stato li a vedere le lacrime di coccodrillo die politici forse mi sarebbe venuto da ridere pure a me.
Ma a parte questo ma come si fa a giudicare una persona che non ha neppure replicato solo per una singola immagine? Cioè questo perbenismo benpensante è ai limiti storici di scandalosità.
mauriz83
03-05-2006, 15:55
Quale atto in se? Sorridere ad un funerale rivolto ad un suo "amico" per questo ti indegni?
Io invece mi indegno molto di + per ste celebrazioni nazionali per 3 ragazzi morti mentre facevano il loro lavoro, questi funerali di stato per me sono offensivi per tutte quelle persone che rischiano il culo ogni giorno nell'addempimento del loro dovere. Poi c'è chi li chiama eroi .....ma perchè eroi ? Un muratore che muore mentre fa una casa non è un eroe vero? un vigile del fuoco che muore in un incendio si? un bagnino? una guardia del corpo è un eroe se si piglia una pallottola per diffendere un vip? oppure questi stavano facendo semplicemente il loro lavoro? O questi sono eroi per farsi belli? Per dire alal gente sono eroi perchè sono in missione di pace?
No sono semplicemente degli eroi voluti dalla destra,di una guerra voluta dalla destra e da nessun'altro nel mondo,di un marasma mediatico voluto dalla destra e per questi motivi vanno commemorati come eroi nazionali storici nei tempi dei tempi!
Per carità tutto il rispetto possibile per dei morti ma non me la sento di chiamarli eroi a discapito di tanti altri che muoiono sul posto di lavoro ,tipo i morti dell'ILVA di Taranto.Quelli non se li caga nessuno,perchè sono invisibili.
funerale di stato fatto solo per fare bella figura.
Quoto alla stragrande.Il regno dell'ipocrisia!
Certo, mostra la serietà di un personaggio politico votato dal 50% degli italiani.
Ma chi? Scanio? :confused:
ti sbagli di grosso ... e' invece utilissimo almeno tanto quanto a tutti i vecchi topic molto simili rivolti pero' a persone come Silvio Berlusconi ...
Quindi ... non lamentarti e sopporta l'inizio di una campagna denigratoria molto simile , anche se riuscire nell'arrivare a certe falsita' tirate in ballo dalla sinistra sara' quasi impossibile.
Ma quali falsità? Quali sarebbero le falsità? Forse mi sono perso l'articolo dove venivano smentite tutte le porcate che abbiamo denunciato?
Magari questo topic smentisce qualcosa? Un tizio che ride ad un funerale?
Ma per favore! Continuate ad aggrapparvi a sciocchezze, perchè è l'unica cosa che sapete e potete fare! Bah!
E poi se i difetti di berlusconi fossero solo di questo tipo lo avrei anche votato
alphacygni
03-05-2006, 16:10
Sicuramente se lo poteva risparmiare... la figura di merda resta, perche' si tratta comunque di una caduta di stile, per quanto possa succedere anche a un politico, in quanto umano, di non riuscire a mantenere sempre e comunque la faccia di circostanza "da politico".
Ma come al solito, fa anche abbstanza sorridere sorbirsi le prediche che arrivano dalla stessa parte da cui e' uscita roba tipo:
http://www.consapevolezza.it/notizie/gen-mar-2002/imgs/berlusconi_corna_3.jpg
e non venitemi a dire che questo e' stato un gesto involontario...
oscuroviandante
03-05-2006, 16:12
Non si può? E perchè? C'è qualche legge che lo vieta? Io se fossi stato li a vedere le lacrime di coccodrillo die politici forse mi sarebbe venuto da ridere pure a me.
Non c'è nessuna legge che lo vieta , solo l'educazione e il rispetto di un defunto...a prescindere da tutto
che tristezza
Dark Jack
03-05-2006, 16:14
Pietosi.
E pietosi anche i comunisti che si arrampicano sugli specchi.
Pecoraro Scanio: non lo posso vedere. E credo che non abbia mai lavorato un giorno in vita sua, forse sarebbe il caso che cominci.
mauriz83
03-05-2006, 16:18
Sicuramente se lo poteva risparmiare... la figura di merda resta, perche' si tratta comunque di una caduta di stile, per quanto possa succedere anche a un politico, in quanto umano, di non riuscire a mantenere sempre e comunque la faccia di circostanza "da politico".
Ma come al solito, fa anche abbstanza sorridere sorbirsi le prediche che arrivano dalla stessa parte da cui e' uscita roba tipo:
vabbe non è questo il fatto,http://img338.imageshack.us/img338/2569/berlusconidito0hl.jpg ,io per esempio mi sono stufato di fare un dibattito politico su ste stronzate.
Pecoraro Scanio ha sbagliato,ok.Non mi sembra il caso di fare un rogo e bruciarlo li,soprattutto nella situazione delicata in cui si trova il nostro paese.
Quelli di destra si limitassero a fare opposizione sul programma elettorale e non calcassero la mano con sti finti moralismi e perbenismi.
~ZeRO sTrEsS~
03-05-2006, 16:24
Pecoraro Scanio: non lo posso vedere. E credo che non abbia mai lavorato un giorno in vita sua, forse sarebbe il caso che cominci.
a guarda in italia ce ne sono tanti che non hanno mai lavorato in vita loro e alle massime cariche dello stato ce ne sono un bel po...
oscuroviandante
03-05-2006, 16:25
Pecoraro Scanio ha sbagliato,ok.Non mi sembra il caso di fare un rogo e bruciarlo li,soprattutto nella situazione delicata in cui si trova il nostro paese.
Quelli di destra si limitassero a fare opposizione sul programma elettorale e non calcassero la mano con sti finti moralismi e perbenismi.
Hai capito male....io PRETENDO che Pecoraro Scanio sia squartato vivo ,fatto a pezzi e che la testa , le braccia e le gambe vengano portate al centro del regno e ai confini per testimoniare ai sudditi l'ignobile gesto.
:sofico:
a guarda in italia ce ne sono tanti che non hanno mai lavorato in vita loro e alle massime cariche dello stato ce ne sono un bel po...
E' vero, ci sono tante persone che campano di politica da una vita. Ma anche la politica può essere un lavoro, se lo si fa con impegno ed una certa serietà. Non mi pare il caso di Pecoraro Scanio.
Io sono di sinistra ma non mi sento di difendere Pecoraro Scanio, ha sbagliato, è una mancanza di rispetto per i morti di Nassirya... Però lo si sta massacrando come se avesse ucciso qualcuno.. La destra sta iniziando una crociata contro la sinistra per questa cosa quando i leghisti bruciano le bandiere italiane
Comunque P. Scanio deve chiedere scusa e mettersi la testa sotto la sabbia.
oscuroviandante
03-05-2006, 16:28
Io sono di sinistra ma non mi sento di difendere Pecoraro Scanio, ha sbagliato, è una mancanza di rispetto per i morti di Nassirya... Però lo si sta massacrando come se avesse ucciso qualcuno.. La destra sta iniziando una crociata contro la sinistra per questa cosa quando i leghisti bruciano le bandiere italiane
Comunque P. Scanio deve chiedere scusa e mettersi la testa sotto la sabbia.
Io propongo una pena tremenda e suprema....
Mettiamolo a lavorare al cantiere della TAV in Val di Susa... :asd:
Per i fatti della CdL invece ci sono una marea di leggi fatte su misura per evitare il carcere a Berlusconi ed i suoi amici, oltre che un Paese in ginocchio. :rolleyes:
Fra la foto di Pecoraro Scanio che ride e il disastro lasciato dal governo Berlusconi voglio vedere cosa è più grave. Per i Berlusconi fanboy sicuramente la foto ovviamente, dato che vivono in una realtà virtuale creata dalla propaganda berlusconiana su Mediaset. :sofico:
Singolare poi che per contestre la sinistra i sostenitori del Polo si attaccano ad amenità come foto prese chissà quando di un leader che ride... la carenza di argomenti della destra è sempre più evidente.
Una cosa la voglio dire direttamente a chi aperto il thread: vergognati di sfruttare un funerale per imbastire una polemichetta politica da quattro soldi, degna solo di un rotocalco scandalistico.
Nevermind
03-05-2006, 16:32
Non c'è nessuna legge che lo vieta , solo l'educazione e il rispetto di un defunto...a prescindere da tutto
che tristezza
Appunto quindi non vedo nulla di scandaloso in questo sai quanti ne vedo al funerali che ridono, scherzano, broccolano? Ebbene al massimo posso dire che non mi sembra il luogo ne il momento migliore ma qui stiamo colpevolizzando e mettendo sul rogo una persona per una singola immagine e senza che il tizio in questione possa aver dato una sua versione dei fatti.
Questo a me fa più tristezza ancora.
E il funerale in se ancora di +.
E i politici che partecipano fingendo che gliene freghi qualcosa ancora di +.
La gente benpensante che chiama eroi sti 3 tizi ancora di +.
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/politica/pecoraro-scanio-nassiriya/pecoraro-scanio-nassiriya/pecoraro-scanio-nassiriya.html
Ma gli interessati non ci stanno. I Verdi parlano di "una grave strumentalizzazione messa in piedi per attaccare il presidente Alfonso Pecoraro Scanio" e di "indegna campagna che mette in dubbio il dolore autentico e sincero dei Verdi per le vittime dell'agguato di Nassiriya". "Negare l'onestà dei sentimenti del presidente dei Verdi -conclude una nota del partito - è profondamente offensivo ed è una forma di imbarbarimento del confronto politico e dell'informazione".
Anche Errani dice di sentirsi "profondamente offeso e diffamato dalla campagna che 'Libero' e 'Il Giornale' provano a inventare". "Aggiungo - dice - che negare l'onestà dei miei sentimenti e della mia partecipazione a Santa Maria degli Angeli come sa bene chi mi conosce, è una vergogna e una forma di imbarbarimento del confronto che io rifiuterò sempre".
Il mio solo commento su queste frasi -> :mc:
Il mio commento sulla foto : una bella figura di merda da parte dei due :rolleyes:
Non è un mistero che anche a sinistra ci siano parecchie politici poltronari di cui si potrebbe benissimo fare a meno in parlamento , Mastella , D' Alema , Rutelli e Pecoraro Scanio sono personaggi che fanno danni all' Italia tanto quanto Berlusconi e Previti .
Io propongo una pena tremenda e suprema....
Mettiamolo a lavorare al cantiere della TAV in Val di Susa... :asd:
Un pò di serietà no?
Deve chiedere scusa e basta....
Il vostro dio non ha mai chiesto scusa..
indelebile
03-05-2006, 16:35
Questa foto è stata una rivelazione, mi ha fatto capire finalmente quanto siano intrisicamente CATTIVI i politici e anche la gente di Sinistra
Questa foto è stata una rivelazione, mi ha fatto capire finalmente quanto siano intrisicamente CATTIVI i politici e anche la gente di Sinistra
Sulla prima potrei anche sorvolare perchè non mi riguarda, ma la seconda considerazione sinceramente mi è un pò oscura. :mbe:
oscuroviandante
03-05-2006, 16:42
Un pò di serietà no?
Deve chiedere scusa e basta....
Il vostro dio non ha mai chiesto scusa..
:confused: :confused:
Ma che diamine.... uno prova a stemperare i toni.
Confermi il fatto che chi è di sinistra è acido per definizione.
:doh: :doh: :doh:
dantes76
03-05-2006, 16:45
Come mai (sperando che non mi sia sfuggita rileggendo l'intero 3d) non e' stata messa la foto? ci sta pure su alcuni siti, e pure in molta evidenza
oscuroviandante
03-05-2006, 16:47
Come mai (sperando che non mi sia sfuggita rileggendo l'intero 3d) non e' stata messa la foto? ci sta pure su alcuni siti, e pure in molta evidenza
ehm... è nel primo post :stordita:
mauriz83
03-05-2006, 16:47
sta in prima pagine,grande quanto una parete :confused:
dantes76
03-05-2006, 16:50
non mi si carica :confused:
stacco qualche programma che succhia troppa banda :O
LuVi
HANNO RUBATO LOGIN E PASSWORD A LUVI! :D
Battuta innocente :) complimenti per la sincerità :p
ma che per una risatina di p. scanio ad un funerale diventa una questione di stato, e ci sono addirittura persone che commentano "che schifo!" quando i leghisti cantano "Abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore" e non hanno detto una parola... Ok, pecoraro ha, che ne so, fatto una battuta, ammesso che l'abbia fatta durante il funerale, ha sbagliato, ma ora indignarsi così tanto per una cosa così! Manco abbia dato del Kapò ad un rappresentante tedesco! :sofico: Scommetto che gli inviati de Il giornale tengono sotto controllo i politici di sinistra 24 ore su 24 per trovare una 'mossa falsa' e farne uno scoop da novella2000 :rolleyes: ci avrei scommesso! sono entrato in http://www.ilgiornale.it/ e guardate che c'è in prima pagina :muro:
oscuroviandante
03-05-2006, 16:58
non mi si carica :confused:
stacco qualche programma che succhia troppa banda :O
potrebbe gentilmente dirci QUALI sono? :asd:
http://www.asaps.it/notizie/droga/droga_2004/immagini/0068_finanza.jpg
l'evidenza è schiacciante, bella figura di merda! :doh:
dantes76
03-05-2006, 17:01
potrebbe gentilmente dirci QUALI sono? :asd:
http://www.asaps.it/notizie/droga/droga_2004/immagini/0068_finanza.jpg
Eh eh :ciapet:
cmq l'avevo gia vista sul sito de IlGiornale, ecco perche chiedevo,
be, la foto e ben evidente( non questa qui sopra), e per quante cose possa pensare, non riesco a capire che minchia avevano da ridere :fagiano:
dantes76
03-05-2006, 17:07
non mi sembra che il giornale l'abbia mai beccato
non mi sembra che il giornale l'abbia mai beccato
aspè ma non era suo?? :confused:
ma che dico .. ti pare che un pdc possiede un giornale, oltre a 3 tv, per fare propaganda :D
cosa vado a pensare! :doh:
Giovannino
03-05-2006, 17:29
Ritengo esista un partito trasversale, quello dei coglionazzi, che riguarda tutto lo schieramento politico dalla sinistra più estrema alla destra più radicale.
Ecco semplicemente oggi abbiamo appreso che il sig. P.Scanio ne fa parte a pieno titolo.
Una persona strapagata ultraprofumatamente mi aspetto che a un funerale di Stato (non al funerale di sua zia dove poteva fare quel che gli pare) se ne sta 3 ore con la faccia impassibile (Pertini era bravissimo in questo).
A maggior ragione se non conosce ler persone di cui si celebra il funerale.
Se non altro per i (troppi) soldi che becca per fare il lavoro che fa.
Stop.
Strumentalizzare la cosa è sbagliato, cercare di difenderlo è sbagliato.
Ritengo esista un partito trasversale, quello dei coglionazzi, che riguarda tutto lo schieramento politico dalla sinistra più estrema alla destra più radicale.
Ecco semplicemente oggi abbiamo appreso che il sig. P.Scanio ne fa parte a pieno titolo.
Una persona strapagata ultraprofumatamente mi aspetto che a un funerale di Stato (non al funerale di sua zia dove poteva fare quel che gli pare) se ne sta 3 ore con la faccia impassibile (Pertini era bravissimo in questo).
A maggior ragione se non conosce ler persone di cui si celebra il funerale.
Se non altro per i (troppi) soldi che becca per fare il lavoro che fa.
Stop.
Strumentalizzare la cosa è sbagliato, cercare di difenderlo è sbagliato.
Segnalato. :O
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
3 gg. anche per te :rolleyes:
oscuroviandante
03-05-2006, 17:44
Uhm.... allora bisogna essere rispettosi dell'idea di sghignazzare durante un funerale :confused: :confused: :confused:
medicina
03-05-2006, 17:44
Evidentemente Pecoraro Scanio pensava di stare a una sagra di paese, visto che durante i funerali per i 3 militari caduti a Nassiriyah si stava divertendo come un pazzo! che schifo
Sono d'accordo, è proprio un coinvolgimento sbagliato questo tenuto da due rappresentanti politici e da punire decisamente: mi sono sufficienti pochi secondi come quelli per giudicare. Senza voler dire altro, debbo però ricordare che dall'altra parte si sono fatti ministro persone come Scajola, nonostante la sua frase oltraggiosa contro una recente vittima delle BR, Lunardi, nonostante dichiarazioni pacate verso la mafia, Calderoli, e probabilmente mi dimentico qualcuno.
oscuroviandante
03-05-2006, 17:47
Sono d'accordo, è proprio un coinvolgimento sbagliato questo tenuto da due rappresentanti politici e da punire decisamente: mi sono sufficienti pochi secondi come quelli per giudicare. Senza voler dire altro, debbo però ricordare che dall'altra parte si sono fatti ministro persone come Scajola, nonostante la sua frase oltraggiosa contro una recente vittima delle BR, Lunardi, nonostante dichiarazioni pacate verso la mafia, Calderoli, e probabilmente mi dimentico qualcuno.
Difatti Calderoli si è dimesso per quella maglietta, e Scajola è stato fatto ministro prima dell'assassinio di Biagi ...se non erro
DonaldDuck
03-05-2006, 17:56
*
E' lappato tanto bene che ti ci puoi specchiare dentro. Non rivolto a te ma riguardo il fatto.
DonaldDuck
03-05-2006, 18:05
quoto tutto
non è che sia il massimo la foto, lo ammetto.Anche se ci vorrebbero informazioni precise prima di fare delle accuse, la foto non parla da sola.
MA.. MA sono solo pretesti, in questo thread è stata usata per dare addosso al csx e fare caciara mettendo tutto in un grande calderone
se le critiche e la severità che alcuni elettori della cdl usano verso politici del csx la indirizzassero ANCHE e sempre verso quelli della loro parte, allora non avrei nulla da ridire
Ora ne parlano anche sul televideo della Rai a pag 129. Le stesse giustificazioni che si leggono quì: solo ed unicamente strumentalizzazione. Ma vi siete messi d'accordo? E puoi dire quello che vuoi, il gesto rimane.
Vergogna!!!
Vergogna!!!
Vergogna!!!
SweetHawk
03-05-2006, 18:10
Avessero beccato Berlusca a quest'ora comici e giornali sarebbero scatenati.
Evidentemente in questo caso è una cosuccia che capita, normale...
Al di là delle strumentalizzazioni del caso penso che un attimino di decoro in più in certe occasioni non guasterebbe. Per il resto spero che da domani non se ne parli più.
DonaldDuck
03-05-2006, 18:14
ehh ma guarda guarda che...
che c'è anche una foto in cui urlava 10,100,1000 nassyria ma l'ho persa ehm ehm giuro c'è .. :D
giuro!! :sofico:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cronaca&loid=1.0.408838339
IRAQ: '10, 100, 1000 NASSIRIYA', RIZZO E DILIBERTO INDAGATI A ROMA
SI TRATTA DI ATTO DOVUTO DOPO DENUNCIA ASSOCIAZIONE VITTIME TERRORISMO
Io non sò perchè di fronte un atto di cotanta maleducazione, bisogna subito arrovellarsi per vedere cosa fanno dall'altra parte, non capisco perchè un gestaccio fatto da Berlusconi debba giustificare quello di Pecoraro Scanio, ha fatto una strxxxxta, non vedo cosa ci voglia a dirlo :nono:, non è una questione di partito comunque, Bertinotti non farebbe mai una cosa del genere.
DonaldDuck
03-05-2006, 18:16
Io giustifico? :confused:
Se ne parla anche su Repubblica.it
http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial546547.html
No per carità :), non dicevo a te.
DonaldDuck
03-05-2006, 18:22
In quella foto Berlusconi non si trovava ad un funerale di stato. Manco lontanamente paragonabile un gesto scherzoso ad una mancanza di rispetto madornale verso delle salme.
Se evitiamo di buttarla in rissa personale direi che e' meglio.
Grazie.
Uhm.... allora bisogna essere rispettosi dell'idea di sghignazzare durante un funerale :confused: :confused: :confused:
Sei stato richiamato/ammonito/sospeso/bannato per le tue idee riguardo l'episodio?
Se la risposta e' "no" la tua domanda e' oziosa.
DonaldDuck
03-05-2006, 18:25
Segnalato. :O
Potevi fare i segnali di fumo. Qualche giorno fa in due abbiamo segnalato un utente che insultava a destra e a manca e non è stato sospeso, solo redarguito. Un peso due misure.
SweetHawk
03-05-2006, 18:28
In quella foto Berlusconi non si trovava ad un funerale di stato. Manco lontanamente paragonabile un gesto scherzoso ad una mancanza di rispetto madornale verso delle salme.
Ma figurati. Quelle corna, alla fine gesto infantile e scherzoso (anche se inopportuno), ce le portiamo dietro da anni e se ne parlerà ancora per un pezzo.
Dello schifo del 25 aprile verso una signora che accompagnava il padre partigiano, in sedia a rotelle, medaglia d'argento al valore, dello schifo bis del primo maggio e di queste allegre ghignate in un funerale di stato per 3 caduti non se ne parlerà più (giustamente) già dalla prossima settimana.
Se la sinistra ha perso le elezioni (perché doveva stravincerle) è proprio per questi atteggiamenti insopportabili. Gli auguro di durare 5 anni e recuperare certe situazioni perché se si faranno male da soli stavolta si faranno un danno grosso.
DonaldDuck
Eh eh :ciapet:
cmq l'avevo gia vista sul sito de IlGiornale, ecco perche chiedevo,
be, la foto e ben evidente( non questa qui sopra), e per quante cose possa pensare, non riesco a capire che minchia avevano da ridere :fagiano:
Prova a domandarglielo. Sono solo battute di spirito per alzare i toni. Non vi lamentate se poi qualcuno "strumentalizza".
oscuroviandante
Sei stato richiamato/ammonito/sospeso/bannato per le tue idee riguardo l'episodio?
Se la risposta e' "no" la tua domanda e' oziosa.
Potrebbe anche esserlo ...ma visto che hai riportato un articolo che tratta il rispetto delle idee altrui mi era sorto un dubbio.
P.S.:non è una critica ad un mod ;)
Potevi fare i segnali di fumo. Qualche giorno fa in due abbiamo segnalato un utente che insultava a destra e a manca e non è stato sospeso, solo redarguito. Un peso due misure.
I soliti vittimismi in pvt, grazie.
Potrebbe anche esserlo ...ma visto che hai riportato un articolo che tratta il rispetto delle idee altrui mi era sorto un dubbio.
Ho riportato _tutto_ l'articolo che parla degli insulti ;)
P.S.:non è una critica ad un mod ;)
Sei stato richiamato/ammonito/sospeso/bannato per le tua domanda? :D
DonaldDuck
03-05-2006, 18:32
Ma figurati. Quelle corna, alla fine gesto infantile e scherzoso (anche se inopportuno), ce le portiamo dietro da anni e se ne parlerà ancora per un pezzo.
Una tragedia infatti ;).
medicina
03-05-2006, 18:33
Difatti Calderoli si è dimesso per quella maglietta, e Scajola è stato fatto ministro prima dell'assassinio di Biagi ...se non erro
Anche dopo, due volte ministro: Attuazione del programma, Attività produttive.
SweetHawk
03-05-2006, 18:33
Signor Moderatore si contenga! Sta andando OT! :read:
Guardi che la segnalo! Continui in privato!
Tiè!!! ghghghgh :D :D :D
StefAno Giammarco
03-05-2006, 18:34
Sei stato richiamato/ammonito/sospeso/bannato per le tua domanda? :D
Eccololà! Ti ho pescato a sghignazzare in un momento drammatico. Prodi, se ha le palle, non ti deve candidare per nessun ministero :read:
Signor Moderatore si contenga! Sta andando OT! :read:
Guardi che la segnalo! Continui in privato!
Tiè!!! ghghghgh :D :D :D
:fiufiu: :D
DonaldDuck
03-05-2006, 18:34
I soliti vittimismi in pvt, grazie.
Prio? Non è vittimismo. E lo sai. Sarò pure un rompiscatole ma... :boh:
Eccololà! Ti ho pescato a sghignazzare in un momento drammatico. Prodi, se ha le palle, non ti deve candidare per nessun ministero :read:
Prodi? Ma se l'ho messo li io... :sofico:
StefAno Giammarco
03-05-2006, 18:36
Prodi? Ma se l'ho messo li io... :sofico:
:eek: :eek: :eek: e chi sei... D'Alema? :ciapet: :D
mauriz83
03-05-2006, 18:38
peggio....il Papa! :D
Prio? Non è vittimismo. E lo sai. Sarò pure un rompiscatole ma... :boh:
te l'avrei detto in pvt, ma visto che insisti in pubblico te lo dico qui:
si,sei un rompiscatole :D
Per il resto se vuoi che ti ribadisca che le decisioni non vengono prese sulla base dei nomi degli interpreti, cosicche' tu possa continuare a non crederci, ribadisco l'invito a passare ai pvt.
StefAno Giammarco
03-05-2006, 18:39
Tornando a Pecoraro Scanio: ne ho la stessa considerazione che ne ha Sartori e penso che l'opinione di quest'ultimo sia perfettamente aderente alla realtà per cui a tale comportamento, perfettamente in linea con le qualità e lo spessore del personaggio, non va dato alcun peso né importanza.
LuVi
Sempre di parte quando si parla della sinistra o DC piu che altro.
DonaldDuck
03-05-2006, 18:40
Per i fatti della CdL invece ci sono una marea di leggi fatte su misura per evitare il carcere a Berlusconi ed i suoi amici, oltre che un Paese in ginocchio. :rolleyes:
Fra la foto di Pecoraro Scanio che ride e il disastro lasciato dal governo Berlusconi voglio vedere cosa è più grave. Per i Berlusconi fanboy sicuramente la foto ovviamente, dato che vivono in una realtà virtuale creata dalla propaganda berlusconiana su Mediaset. :sofico:
Singolare poi che per contestre la sinistra i sostenitori del Polo si attaccano ad amenità come foto prese chissà quando di un leader che ride... la carenza di argomenti della destra è sempre più evidente.
Di cosa stiamo parlando? Della foto di Pecoraro Scanio. Il vizio di sbattere in faccia argomenti che non c'entrano nulla non lo si perde mai, eh? Ma li conosci glii scheletri negli armadi che ha il csx per i quali non hanno sentito neanche l'odore di un'aula di tribunale?
Una cosa la voglio dire direttamente a chi aperto il thread: vergognati di sfruttare un funerale per imbastire una polemichetta politica da quattro soldi, degna solo di un rotocalco scandalistico.
Mi sa che è qualcun'altro a doversi vergognare.
:eek: :eek: :eek: e chi sei... D'Alema? :ciapet: :D
:sbonk:
DonaldDuck
03-05-2006, 18:42
te l'avrei detto in pvt, ma visto che insisti in pubblico te lo dico qui:
si,sei un rompiscatole :D
Lo sapevo già :D :Prrr:
DonaldDuck
03-05-2006, 18:45
Santo subito :D
Per citare le immortali parole del Bardo (e che Shakespeare mi perdoni) sono ostico ed anche agnostico :D
Ora basta, altrimenti mi tocca sospendermi davvero :sofico:
Chi? Abbi il coraggio di parlare esplicitamente e non sempre con i comodi pronomi indefiniti... :D
Di cosa stiamo parlando? Della foto di Pecoraro Scanio. Il vizio di sbattere in faccia argomenti che non c'entrano nulla non lo si perde mai, eh? Ma li conosci glii scheletri negli armadi che ha il csx per i quali non hanno sentito neanche l'odore di un'aula di tribunale?
non so se è una mia impressione, ma mi pare tu stia facendo dei discorsi un po' troppo faziosi :rolleyes: da dove esce tutto questo rispetto che dice che tutti non devono ridere per l'intero giorno di un funerale sennò si fa un atto irrispettoso alle salme? Quando berlusconi fa le corna, non commette un atto irrispettoso verso tutti quello che lo hanno votato, augurandosi che il capo di un governo non faccia ste emerite cazzate? E quando da del kapò agli altri? Ok, ha fatto una figura di merda, sicuramente ha sbagliato, però tu ci vieni a fare i moralismi su cosa un politico non deve fare quando non hai mai criticato il berlusca per quello che ha fatto? :mbe: Questa è pura strumentalizzazione, ma guardate un po' dove si va a finire per aver sorriso ad un funerale :rolleyes:
dantes76
03-05-2006, 19:07
Prova a domandarglielo. Sono solo battute di spirito per alzare i toni. Non vi lamentate se poi qualcuno "strumentalizza".
????
dantes76
03-05-2006, 19:09
evita, perche dopo non ti basta parati dietro un semplice: Ot, hai chiesto della bicicletta? allora parliamo di biciclette...
wolfnyght
03-05-2006, 19:09
non posso dire niente
mi comporto da gentiluomo
dico solo che han fatto una figura niente male...........
ps dico niente essendo di destra.........e loro di sinistra..........
comunque della serie
iniziano bene iniziano..........
lol
non so se è una mia impressione, ma mi pare tu stia facendo dei discorsi un po' troppo faziosi :rolleyes: da dove esce tutto questo rispetto che dice che tutti non devono ridere per l'intero giorno di un funerale sennò si fa un atto irrispettoso alle salme? Quando berlusconi fa le corna, non commette un atto irrispettoso verso tutti quello che lo hanno votato, augurandosi che il capo di un governo non faccia ste emerite cazzate? E quando da del kapò agli altri? Ok, ha fatto una figura di merda, sicuramente ha sbagliato, però tu ci vieni a fare i moralismi su cosa un politico non deve fare quando non hai mai criticato il berlusca per quello che ha fatto? :mbe: Questa è pura strumentalizzazione, ma guardate un po' dove si va a finire per aver sorriso ad un funerale :rolleyes:
Quello che hai scritto non sta ne in cielo e nemmeno in terra.
Il rispetto di persone morte non ha confronto ne con corna e nemmeno chi a votato B.
Se voleva divertirsi doveva andare altrove. Solo una cosa VERGOGNA.
dantes76
03-05-2006, 19:13
Il rispetto di persone morte non ha confronto ne con corna e nemmeno chi a votato B.
iniziamo... questa parola non l' ho mai letta per altri casi... con la destra scrivete una cosa, e con la sinistra l'esatto contrario?
Il problema è che qui ed altrove ci si straccia le vesti per ogni minimo gesto, anche insignificante di un esponente del cdx (ed in particolare SB: e cià li tacchi, esseffatto illifting, e seffatto il trapianto, e si trucca, ecc). Ora che un esponente del csx ha fatto una cosa quantomeno disdicevole, non si può osare a farlo notare. No. Loro sono santi :ave: :ave: :ave: , e non vanno toccati... Quando è qualcuno del csx: "chi è senza peccato scalgi la prima pietra", "strumentalizzazione" ecc. Quando è qualcuno del cdx: "i soliti xxxxxx", "ma si vergognino", "xyzç!?xxxx?" ... :rolleyes: Beata coerenza...
ErbaLibera
03-05-2006, 19:19
Se io vado al funerale di uno sconosciuto e mi capita di scambiare qualche battuta e ridere con un mio amico non significa che non porti rispetto alla persona defunta.
Non è un concetto difficile da capire eppure le stesse bocche che dicono "Vergogna" non si vergognano di fatti ben piu gravi.
Il problema è che qui ed altrove ci si straccia le vesti per ogni minimo gesto, anche insignificante di un esponente del cdx (ed in particolare SB: e cià li tacchi, esseffatto illifting, e seffatto il trapianto, e si trucca, ecc). Ora che un esponente del csx ha fatto una cosa quantomeno disdicevole, non si può osare a farlo notare. No. Loro sono santi :ave: :ave: :ave: , e non vanno toccati... Quando è qualcuno del csx: "chi è senza peccato scalgi la prima pietra", "strumentalizzazione" ecc. Quando è qualcuno del cdx: "i soliti xxxxxx", "ma si vergognino", "xyzç!?xxxx?" ... :rolleyes: Beata coerenza...
Se il problema di Silvio fosse solo "gesti,corna,tacchi,lifting,trapianto,si trucca" lo proporrei per diventare anche Papa :D
Se il problema di Silvio fosse solo "gesti,corna,tacchi,lifting,trapianto,si trucca" lo proporrei per diventare anche Papa :D
sono ben altri i problemi di Zilvio .. la legge ad esempio
:asd: :asd:
Se io vado al funerale di uno sconosciuto e mi capita di scambiare qualche battuta e ridere con un mio amico non significa che non porti rispetto alla persona defunta.
Non è un concetto difficile da capire eppure le stesse bocche che dicono "Vergogna" non si vergognano di fatti ben piu gravi.
Tu saresti come quelli che vanno a messa per farsi notare, parlare di problemi e magari raccontare barzellete, bene quando c'è un funerare il rispetto per la persona morta e per i famigliari non ti autorizza ha essere maleducato ridendo chiacchierando, tutto cio la presenza è solo fisica iil resto non importa e a quel punto se ne stia a casa.
Ma io cero al corteo funebre dirà Scanio. Complimenti a chi diffende una cosa del genere.
Il problema è che qui ed altrove ci si straccia le vesti per ogni minimo gesto, anche insignificante di un esponente del cdx (ed in particolare SB: e cià li tacchi, esseffatto illifting, e seffatto il trapianto, e si trucca, ecc).
A far notare queste cose ci pensa la grancassa di "striscia la notizia" , ovviamente solo le cose simpatiche e carine però .
Ora che un esponente del csx ha fatto una cosa quantomeno disdicevole, non si può osare a farlo notare.
Pecoraro Scanio ha fatto una gran vaccata , punto .
E mi pare che ci siano ben poche persone che lo difendono .
No. Loro sono santi :ave: :ave: :ave: , e non vanno toccati... Quando è qualcuno del csx: "chi è senza peccato scalgi la prima pietra", "strumentalizzazione" ecc. Quando è qualcuno del cdx: "i soliti xxxxxx", "ma si vergognino", "xyzç!?xxxx?" ... :rolleyes: Beata coerenza...
La coerenza è pretendere che un politico non si comporti mai in maniera indegna , dov' eri quando si discuteva del kapò o del dito della Santaché o del "era un rompicoglioni" di Scajola ?
ErbaLibera
03-05-2006, 19:27
Tu saresti come quelli che vanno a messa per farsi notare, parlare di problemi e magari raccontare barzellete, bene quando c'è un funerare il rispetto per la persona morta e per i famigliari non ti autorizza ha essere maleducato ridendo chiacchierando, tutto cio la presenza è solo fisica iil resto non importa e a quel punto se ne stia a casa.
Ma io cero al corteo funebre dirà Scanio. Complimenti a chi diffende una cosa del genere.
Mi devi spiegare perchè secondo te io non posso parlare e scherzare portando allo stesso tempo rispetto per la persona morta,o per te solo chi piange e tiene il muso per tutto il giorno porta rispetto?
Northern Antarctica
03-05-2006, 19:30
No, non è questo, quanto il fatto che siccome ci sono stati dei precedenti dalla parte opposta, anche gravissimi, sembra possa rendere in qualche modo veniale un'azione o un comportamento di quest'altra.
Questo è quello che sembra trasparire da alcuni post. Come dire che se uno, che so, bestemmi tre ore al giorno possa far sembrare "occasionale", una "casualità" o una cosa veniale il fatto che un altro lo faccia per solo due minuti al giorno. Se sei integro non bestemmi e basta, il fatto che gli altri lo facciano anche magari per abitudine non rende la cosa meno grave.
si ma il fatto è che state strumentalizzando una cosa che può essere anche disdicevo e grave, ma non addirittura da metterla in prima pagina a caratteri cubitali come una specie di scandalo scandalo politico! Addirittura persone macchiate di reati ben peggiori che si permettono di giudicare una cosa del genere, come calderoli & co. La prossima volta che si va ad un funerale ci mettiamo una bella telecamera per assicurarci che tutti piangano e si disperino per tutto il tempo e che nessuno si azzardi a fare una risatina :rolleyes:
eddy cudo
03-05-2006, 19:31
Lei offende direttamente e indirettamente chi la pensa diversamente da lei affermando che le nostre opinioni sono cazzate ,"quante cazzate".Il moderatore dovrebbe sospenderla.
Mi devi spiegare perchè secondo te io non posso parlare e scherzare portando allo stesso tempo rispetto per la persona morta,o per te solo chi piange e tiene il muso per tutto il giorno porta rispetto?
Senti ridere e scherzare a un funerale prorio non è il luogo se tu fai cosi fallo pure ma da questo si capisce che forse non sai cos'è seguire una cerimonia funebre.
Vai in discoteca ho ai giardini e la fai quello che vuoi.
Solamente un po di rispetto per chi a perso un suo caro.
si ma il fatto è che state strumentalizzando una cosa che può essere anche disdicevo e grave, ma non addirittura da metterla in prima pagina a caratteri cubitali come una specie di scandalo scandalo politico! Addirittura persone macchiate di reati ben peggiori che si permettono di giudicare una cosa del genere, come calderoli & co. La prossima volta che si va ad un funerale ci mettiamo una bella telecamera per assicurarci che tutti piangano e si disperino per tutto il tempo e che nessuno si azzardi a fare una risatina :rolleyes:
Il problema è questo se lo fa qualcuno della DC di destra vergogna se lo fa la DC di sinistra non è nulla.
Questo sistema l'ha inventato tutto il CSx nei confronti di B. e compani nei 5 anni e + e adesso quelli del CDx fanno altre tanto perciò ogni volta sara cosi.
Se leggi ci sono alcuni in questo forum che ogni volta che qualcuno del CDx faceva qualche cosa aprivano una nuova discussione per cazzate e cosi sarà sempre una catena.
Certo questo di Scanio per mè è grave vista la sua posizione e oltre tutto visto che Lui si meraviglia di tutto quello che fanno gli altri del CDx.
franklar
03-05-2006, 19:40
LuVi
Quotone :D
Magari Pecoraro è rimasto serio e composto per tutta la cerimonia...
Parte l'opposizione dura, spalleggiata dalla macchina da guerra mediatica del Cavaliere. Se ad un ministro scappa una scoreggia ( scusate :rolleyes: ) quando non deve, gli si scaglieranno addosso ferocemente in sequenza Libero-Giornale alla mattina, TG4-TG5-StudioAperto-TG2 a mezzogiorno e Striscia la sera.
franklar
03-05-2006, 19:43
Il problema è questo se lo fa qualcuno della DC di destra vergogna se lo fa la DC di sinistra non è nulla.
Mi spiegate che cavolo ha fatto Pecoraro, a parte farsi beccare in un attimo di buonumore ( che poteva cmq. evitare... ) ?
Al prossimo funerale causa attentato ( speriamo di no ) faremo la gara a chi piange di più, a chi si straccia di più le vesti per sembrare più patriottico ? Dove andremo a finire... :rolleyes:
ErbaLibera
03-05-2006, 19:43
Senti ridere e scherzare a un funerale prorio non è il luogo se tu fai cosi fallo pure ma da questo si capisce che forse non sai cos'è seguire una cerimonia funebre.
Vai in discoteca ho ai giardini e la fai quello che vuoi.
Solamente un po di rispetto per chi a perso un suo caro.
Mica è andato a suonare trombette e scoppiar petardi,se io mi prendo un attimo di relax dopo tutta la cerimonia significa che non porto rispetto?o pensi che Scanio non abbia fatto altro che saltare e ballare per 3 ore?quoto anch'io "botta di culo del fotografo".
franklar
03-05-2006, 19:46
Mica è andato a suonare trombette e scoppiar petardi
Vaglielo a spiegare... devono fare cinque anni di opposizione, trovare degli argomenti seri e validi non è cosa semplice per il centrodestra :D A qualcosa devono pure attaccarsi ! :rolleyes:
Questo sistema l'ha inventato tutto il CSx nei confronti di B. e compani nei 5 anni e + e adesso quelli del CDx fanno altre tanto perciò ogni volta sara cosi.
Se leggi ci sono alcuni in questo forum che ogni volta che qualcuno del CDx faceva qualche cosa aprivano una nuova discussione per cazzate e cosi sarà sempre una catena.
Certo questo di Scanio per mè è grave vista la sua posizione e oltre tutto visto che Lui si meraviglia di tutto quello che fanno gli altri del CDx.
ma guarda che nessuno ha detto che è una cosa giusta quella che ha fatto, però primo non si ha le la conoscienza delle circostanze (e se il funerale era finito? e se non era ancora iniziato?) e poi non sappiamo cosa ha fatto in tutta la cerimonia (forse è rimasto serio? non credo proprio abbia giocherellato per tutto il funerale, no?). In ogni caso, tutti hanno ammesso che comunque ha fatto una bella figura di merda che poteva evitare. Dopotutto il fotografo ha avuto una gran botta di culo a prendere pecoraro proprio in quel momento. Gridare VERGOGNA mi sembra esagerato, ma molto.
crespo80
03-05-2006, 19:51
c'è chi si indegna a sinistra per i comportamenti della destra e non per i propri, chi a destra fa il contrario, chi si indigna per entrambi.
Sono l'unico che rimane indifferente, anzi guarda divertito queste minchiate della politica, partendo dal kapò, passando dalle corna e finendo con una risata scappata ad un funerale?
:D
pietro84
03-05-2006, 19:59
c'è chi si indegna a sinistra per i comportamenti della destra e non per i propri, chi a destra fa il contrario, chi si indigna per entrambi.
Sono l'unico che rimane indifferente, anzi guarda divertito queste minchiate della politica, partendo dal kapò, passando dalle corna e finendo con una risata scappata ad un funerale?
:D
ma infatti non è questa la politica.
ha fatto una figura di merda, questo si :D
però che il giornale si abbassa a proporre notizie da Novella2000 è una vergogna :muro:
Vaglielo a spiegare... devono fare cinque anni di opposizione, trovare degli argomenti seri e validi non è cosa semplice per il centrodestra :D A qualcosa devono pure attaccarsi ! :rolleyes:
Spiega cosa centra "cinque anni di opposizione" con il caso di Scanio ad una cerimonia funebre.
Leggi prima di scrivere. Sei fuori argomento.
Jon Irenicus
03-05-2006, 20:13
Magari è vero che è rimasto serio per il resto del tempo... Ad ogni modo io rido così quando vedo un film con Troisi, non ad un funerale... :rolleyes:
devono fare cinque anni di opposizione, trovare degli argomenti seri e validi non è cosa semplice per il centrodestra
Si insomma, cosa adeguata alla nuova maggioranza, la quale schiera elementi sempre ilari anche nei casi meno opportuni...(battuta volutamente faziosa e da non prendere sul serio)
Lucio Virzì
03-05-2006, 20:20
Sempre di parte quando si parla della sinistra o DC piu che altro.
1) Questo NON E' un commento "di parte", ma una semplice constatazione
2) In un post successivo ho condannato l'episodio
Quindi, PUNTO.
LuVi
un po come la sinistra si è attaccata a ogni minchiatina fatta da berlusconi insomma
franklar
03-05-2006, 20:32
Spiega cosa centra "cinque anni di opposizione" con il caso di Scanio ad una cerimonia funebre.
Leggi prima di scrivere. Sei fuori argomento.
Ehm... leggi prima di rispondere e sentenziare :rolleyes:
un po come la sinistra si è attaccata a ogni minchiatina fatta da berlusconi insomma
"minchiatina" è un bell'eufemismo :sofico:
franklar
03-05-2006, 20:37
Cmq. tutta questa storia mi dà molto di :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Si sta mandando alla gogna una persona in base ad un singolo fotogramma di una cerimonia durata quanto ? Un paio d'ore ? Se Pecoraro non ha fatto che ridere, allora sarei anche d'accordo con quelli che gli danno contro, anzi gli prenoterei una visita da uno bravo :D
Ma non credo sia il caso.
lognomo33
03-05-2006, 20:40
ROMA, 3 MAG - "Chi sghignazza ai funerali dei caduti di Nassirya è indegno di fare il ministro della Repubblica. Prodi abbia il coraggio di non indicare Pecoraro Scanio come componente del suo governo": lo afferma Antonio Tajani, presidente dei deputati europei di Forza Italia, commentando la foto apparsa su "Il Giornale" che ritrae il leader dei Verdi insieme al Ds Vasco Errani durante le esequie. "I Verdi ed il DS Errani - prosegue Tajani - chiedano scusa alle famiglie dei caduti, agli italiani ed alle forze armate per il loro comportamento. Gli slogan che invocano 10, 100, 1000 Nassiriya ai quali si aggiungono gli sberleffi di un segretario di partito dimostrano quanta irresponsabilità ci sia in chi pretende di governare un Paese che rimpiangerà un governo che aveva ben altro senso delle istituzioni".
Ma voi della destra pensate che la politica sia come buona domenica???Uno non puo fare una battuta per i cazzi suoi durante un funerale che diventa una persona indegna???
Per cortesia,la politica è una cosa seria,non è spettegulesse di striscia la notizia..
Ps:Speriamo che l'opposizione di questi 5 anni si basi tutta su queste cose qui!!! :D :D :D
DonaldDuck
03-05-2006, 20:43
Senti: non si pretendeva che rimanesse imbalsamato o che piangesse a dirotto. Solo un pò di contegno.
lognomo33
03-05-2006, 20:44
Senti: non si pretendeva che rimanesse imbalsamato o che piangesse a dirotto. Solo un pò di contegno.
Tu sei certo di non aver mai sorriso a un funerale?
Credo che oramai l'informazione del centro destra sia tutto qui, visto che il diretto interessato titolare di televisioni e quotidiani ha un certe priorità di difendere. Un po' come è successo come per i fischi alla Moratti... manco le avessero tirato accendini e monetine.
Ricordo quando tanti anni fa Cossiga, allora minitro (dell'interno credo) venne a Bologna e alloggiava all'hotel Carlton... in piazza gli gettarono ogni tipo di ortaggio e pure qualche sputo, con il risultato chq i quotidiani scrissero qualche trafiletto e finita lì.
Oggi si continua a discutere animatamente su cazzate per coprire i veri problemi, ma credo che la cosa sia bipartisan, visto che qui a Bologna la giunta è una settimana che sta disquisendo su chi appoggiava e chi non i fischi alla Moratti, senza prendere in considerazione i problemi della città (lungoreno, legalita, cantieri ecc.)
lognomo33
03-05-2006, 20:48
Credo che oramai l'informazione del centro destra sia tutto qui, visto che il diretto interessato titolare di televisioni e quotidiani ha un certe priorità di difendere. Un po' come è successo come per i fischi alla Moratti... manco le avessero tirato accendini e monetine.
Ricordo quando tanti anni fa Cossiga, allora minitro (dell'interno credo) venne a Bologna e alloggiava all'hotel Carlton... in piazza gli gettarono ogni tipo di ortaggio e pure qualche sputo, con il risultato chq i quotidiani scrissero qualche trafiletto e finita lì.
Oggi si continua a discutere animatamente su cazzate per coprire i veri problemi, ma credo che la cosa sia bipartisan, visto che qui a Bologna la giunta è una settimana che sta disquisendo su chi appoggiava e chi non i fischi alla Moratti, senza prendere in considerazione i problemi della città (lungoreno, legalita, cantieri ecc.)
Notare che la Moratti è stata la prima a dire che i fischi fanno parte della democrazia..
Manco gli avessero tirato chissà cosa.
Fischi giustissimi tra l'altro.
Mai in 5 anni a una festa come il primo maggio o il 25 aprile..Miracolosamente ci si ricorda di queste feste solo nel momento in cui si è candidata a sindaco di Milano.Pura campagna elettorale per una persona che dice che i comunisti sono mangiabambini..Evidentemente non sa che il 25 aprile è la festa sopratutto dei partigiani coministi che lei tanto odia.Come dire che Berlusca andasse al congresso die partito comunista russo.. :sofico: :sofico: :sofico:
DonaldDuck
03-05-2006, 20:52
Parte l'opposizione dura, spalleggiata dalla macchina da guerra mediatica del Cavaliere. Se ad un ministro scappa una scoreggia ( scusate :rolleyes: ) quando non deve, gli si scaglieranno addosso ferocemente in sequenza Libero-Giornale alla mattina, TG4-TG5-StudioAperto-TG2 a mezzogiorno e Striscia la sera.
Ma speriamo anche qualcun'altro se non vogliono farsi trascinare anche loro verso l'autodistruzione. E daje che si sente parlare di un personaggio del csx come Presidente della Repubblica ( Ciampi ha ribadito l'indisponibilità), così se prima pensavate di vivere in una dittatura mi dovrete spiegare cosa diventerà il vostro governo ( per lo meno nelle intenzioni...se dura :D ).
DonaldDuck
03-05-2006, 20:54
il 25 aprile è la festa sopratutto dei partigiani coministi
E' la festa della Liberazione!
DonaldDuck
03-05-2006, 20:57
Ps:Speriamo che l'opposizione di questi 5 anni si basi tutta su queste cose qui!!! :D :D :D
A Roma si dice che chi vive sperando muore cagan*o :D
DonaldDuck
03-05-2006, 21:00
Stiamo parlando di un gesto fuori luogo? Allora parliamo del gesto fuori luogo altrimenti da me e altri che la pensano come me non potrai ricevere altra risposta.
DonaldDuck
03-05-2006, 21:03
iniziamo... questa parola non l' ho mai letta per altri casi... con la destra scrivete una cosa, e con la sinistra l'esatto contrario?
Noi la mano sinistra non la usiamo, è quella del diavolo :D
lognomo33
03-05-2006, 21:03
E' la festa della Liberazione!
si,quindi degli Americani che ci hanno liberato vero?
DonaldDuck
03-05-2006, 21:06
si,quindi degli Americani che ci hanno liberato vero?
No. Perchè me lo domandi? Ti ha dato fastidio essere aiutato?
eddy cudo
03-05-2006, 21:24
Segnalato
Davvero scandaloso.
Se non gliene fregava un cazzo dei morti poteva restarsene a casa.
A me ogni tanto i miei mi rompono per andare a funerali di parenti a me sconosciuti e infatti non ci vado mai.
Ma le poche volte che ci vado, me ne sto zitto tutto il tempo, neanche parlo, anzi a me la gente che nel corteo funebre si mette a parlare con i vicini mi fa proprio schifo, poi quando hanno magari 50 anni dico, ma in 50 anni l'educazione non ve l'ha insegnata nessuno?
In ogni caso il pecoraio non è la prima volta che salta fuori con comportamenti da poco di buono.
Saluti
franklar
03-05-2006, 21:31
Continua la gara a chi si indigna di più: avanti il prossimo concorrente ! :help:
lognomo33
03-05-2006, 21:31
Davvero scandaloso.
Se non gliene fregava un cazzo dei morti poteva restarsene a casa.
A me ogni tanto i miei mi rompono per andare a funerali di parenti a me sconosciuti e infatti non ci vado mai.
Ma le poche volte che ci vado, me ne sto zitto tutto il tempo, neanche parlo, anzi a me la gente che nel corteo funebre si mette a parlare con i vicini mi fa proprio schifo, poi quando hanno magari 50 anni dico, ma in 50 anni l'educazione non ve l'ha insegnata nessuno?
In ogni caso il pecoraio non è la prima volta che salta fuori con comportamenti da poco di buono.
Saluti
Comportamenti da poco di buono sono quelli del tuo ex presidente del consiglio,quelli di Leoluca Orlando e di Marcello dell'Utri amico mio.Non certo una risata a un funerale.
franklar
03-05-2006, 21:34
Vaglielo a spiegare che un PdC con amici che trafficano in "cavalli" e "mezzi cavalli" e/o corrompono giudici è un tantino più grave... :doh:
Ma vi rendete conto che per ste cose di berlusconi o per qualche sua battuta siete andati avanti per mesi a menarla?!
Come la storia che faceva il playboy con la premier finlandese, ma cazzarola era una battuta simpatica e l'avete menata per due settimane.
lognomo33
03-05-2006, 21:37
Vaglielo a spiegare che un PdC con amici che trafficano in "cavalli" e "mezzi cavalli" e/o corrompono giudici è un tantino più grave... :doh:
Con cavalli che soggiornano "pernottano in un albergo"... :confused: :confused: Già..grave una risata..
lognomo33
03-05-2006, 21:38
Ma vi rendete conto che per ste cose di berlusconi o per qualche sua battuta siete andati avanti per mesi a menarla?!
Come la storia che faceva il playboy con la premier finlandese, ma cazzarola era una battuta simpatica e l'avete menata per due settimane.
Guarda amico mio che sei stato tu a dire che P.S. è un poco di buono per un sorriso!!!però le corna sono una battuta!!!Madonna,che gente!
Guarda amico mio che sei stato tu a dire che P.S. è un poco di buono per un sorriso!!!però le corna sono una battuta!!!Madonna,che gente!
Ma lo capisci che c'è una differenza tra una riunione tra un po' di ministri e capi di stato e un funerale con i famigliari di giovani morti da pochi giorni?
Tu sei certo di non aver mai sorriso a un funerale?
io ne sono certo
franklar
03-05-2006, 21:42
AH davvero, chi è che l'ha menata, noi o la diretta interessata ?
[RINFRESCO-MEMORIA]
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/06_Giugno/22/finlandia.shtml
Il ministero degli Esteri Finlandese ha infatti convocato l'ambasciatore italiano ad Helsinki, Ugo de Mohr, per «esprimere lo stupore del governo finlandese per le affermazioni del premier italiano Silvio Berlusconi a Parma sulla presidente della Finlandia, Tarja Halonen». Lo ha reso noto l'ambasciatore finlandese a Roma.
[/RINFRESCO-MEMORIA]
DonaldDuck
03-05-2006, 21:45
[RINFRESCO-MEMORIA]
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/06_Giugno/22/finlandia.shtml
[/RINFRESCO-MEMORIA]
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma lo vuoi capire che è più grave andare al funerale di chiunque e mettersi a ridere in presenza dei suoi famigliari piuttosto che fare una battuta sull'essere playboy?
...CUT...
dov' eri quando si discuteva del kapò o del dito della Santaché o del "era un rompicoglioni" di Scajola ?
Fino all thread delle elezioni, leggevo solo le NEWS... Poi messaggi sparsi ed inviti ad andare in sezione politica da parte dei moderatori mi hanno incuriosito ed ho scoperto un mondo... :D Sono forse uno di quei pochi pazzi che si è letto tutti i 6000 messaggi del thread sulle elezioni!!! :D Comunque ho deciso di frequentare assiduamente anche questa parte del forum. Molti threads parlano di cose interessantissime: scienza e tecnica e politica spesso si intrecciano in questioni interessanti, come l'energetica... Poi c'è lo spasso dei thread politici... :D
lognomo33
03-05-2006, 21:53
io ne sono certo
Contento tu che ti ricordi tutti i funerali a cui sei andato.Permettimi di non crederti.
Non sono consentiti/e:
3 gg. anche per te :rolleyes:
lol, Prio, a quanto vedo hai parecchio da fare stasera :D
pazzesco che una stupidaggine come questa stia costando la sospensione a parecchi utenti.. :eek: :D
lognomo33
03-05-2006, 21:55
Ma lo capisci che c'è una differenza tra una riunione tra un po' di ministri e capi di stato e un funerale con i famigliari di giovani morti da pochi giorni?
e certo.Uno a un funerale,dato che è di sinistra,si deve imbalsamare.Se l'avesse fatto berlusca invece sarebbe stato il genio che sdrammatizza anche un funerale,vero?
Ragazzi miei coerenza,la politica non è una barzelletta.
Qui stiamo discutendo su una cosa degna del peggiore numero di novella2000.
Divertitevi un altro po a fare opposizione cosi..possibilmente 5..ma che dico?...10..15 anni!!! :D :D
Scoperchiatore
03-05-2006, 21:55
Concordo, ha mancato di rispetto alle vittime ed ai famigliari in generale. Mi roderebbe il culo se al funerale di un mio caro, un perfetto sconosciuto si mettesse a ridere. Ma chi cazzo sei, chi ti ci vuole qui? :muro:
lognomo33
03-05-2006, 21:58
No. Perchè me lo domandi? Ti ha dato fastidio essere aiutato?
No,mi da fastidio chi non ammette che i comunisti hanno fatto la resistenza.
e certo.Uno a un funerale,dato che è di sinistra,si deve imbalsamare.Se l'avesse fatto berlusca invece sarebbe stato il genio che sdrammatizza anche un funerale,vero?
Divertitevi un altro po a fare opposizione cosi..possibilmente 5..ma che dico?...10..15 anni!!! :D :D
Ma vuoi capire che berlusconi le sue battute mica le ha fatte a un funerale o a gente che soffriva
Ai funerali ci sono i famigliari delle vittime che soffrono e tu ti metti a ridere?! :muro:
No,mi da fastidio chi non ammette che i comunisti hanno fatto la resistenza.
Si infatti poi quando c'è il 25 aprile vedi duecento bandiere comuniste che chissà cosa c'entrano con la democrazia e la libertà... e non vedi praticamente nessuna bandiera americana e inglese, con i loro valorosi soldati che ci hanno liberato e ci hanno donato la libertà e la democrazia.
lognomo33
03-05-2006, 22:02
Si infatti poi quando c'è il 25 aprile vedi duecento bandiere comuniste che chissà cosa c'entrano con la democrazia e la libertà... e non vedi praticamente nessuna bandiera americana e inglese, con i loro valorosi soldati che ci hanno liberato e ci hanno donato la libertà e la democrazia.
Gia,è evidente che conosci ben poco la storia della resistenza in Italia.
^TiGeRShArK^
03-05-2006, 22:03
Se Pecoraro Scanio non intendeva rendere omaggio ai caduti, cosa che richiede un comportamento decoroso per l'intera durata della funzione, poteva non presentarsi al funerale.
Mi chiedo dove sia lo sdegno di chi criticava la presenza della Moratti a manifestazioni che "non la riguardano".
ma fatemi il favore..
addirittura chiedere che non venga presentato a capo di alcun ministero solo per una risatina scappata ad un funerale???:rolleyes:
e allora a calderoli ke ha fornito il pretesto per svariati morti dovremmo dare l'ergastolo in proporzione...
o a berlusconi ke ha evitato due processi grazie alle sue leggi....
solita proporzionalità tra colpa e punizione, vero? :rolleyes:
Berlusconi non si è mai messo a ridere e scherzare ad un funerale. Magari non gliene fregava tanto, non lo possiamo sapere, però ha saputo mantenere un contegno adatto alla circostanza. Certo, P.S. ancora non è ministro, è solo un parlamentare. Che però rappresenta tutti quelli che lo hanno eletto. Non è da sottovalutare la sua responsabilità. Comunque è vero... Si sta strumentalizzando troppo un episodio... Ma il bue (csx) da del cornuto all'asino (cdx)... E poi... Fateci godere un po' anche noi a sfracassarvi i maroni una volta tanto... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.