PDA

View Full Version : Zyxel o Netgear... quale secondo voi?

peler
03-05-2006, 13:19
Salve ho gia fatto una richiesta su che router wi-fi mi consigliate... e le risposte sono state molto esaurienti...

ora però volevo chiedervi un paragone, premetto che non ho potuto cercare nel forum perchè la funzione ricerca mi bloccava tutto Firefox ( boh )
io volevo prendere il DG834GT della netgear... però al negozio mi hanno detto che se voglio loro hanno in casa un Zyxel 660 WH ... la diferenza di costo è solo 10 € percui non ho problemi... secondo voi qual'è migliore??? contando che vorrei usarlo per la linea ADSL 2 e ADSL2+ che verrà messa tra poco e che il wireless deve essere molto buono perchè devo girare per casa con un portatile... e la casa si aggira intorno ai 200 metri quadri e diversi muri tra una stanza e l'altra.

Grazie mille... e buona giornata

mtaliesin
03-05-2006, 13:50
....
io volevo prendere il DG834GT della netgear... però al negozio mi hanno detto che se voglio loro hanno in casa un Zyxel 660 WH ... la diferenza di costo è solo 10 € percui non ho problemi... secondo voi qual'è migliore??? contando che vorrei usarlo per la linea ADSL 2 e ADSL2+ che verrà messa tra poco e che il wireless deve essere molto buono perchè devo girare per casa con un portatile... e la casa si aggira intorno ai 200 metri quadri e diversi muri tra una stanza e l'altra.

Grazie mille... e buona giornata

Ho appena addocchiato anch'io il ZYXEL, ma la marca non mi dice nulla. Qualcuno la conosce?

Grazie

peler
03-05-2006, 14:10
da quello che so è buona...

webbuffa
03-05-2006, 14:21
;) NetGear DG834GTIT! Il meglio in dsl2+ :)

peler
03-05-2006, 14:29
e per il resto??? tipo riceione wireless e ecc???

Stev-O
03-05-2006, 15:47
se parliamo di
netgear dg834gt
zyxel 660hw
sono entrambi nativi adsl2
entrambi wireless
il primo wifi a 108 mbps
il secondo 54
entrambi hanno i loro topic ufficiali
leggendo qua e la (io ho il primo) pare che sul secondo ci siano alcuni prob con la parte wifi a seconda del caso e del firmware

mtaliesin
03-05-2006, 16:38
ho letto anch'io i problemi sullo zyxel 660hw... mi sa che cercherò qualcos'altro, perchè a me serve solo il wireless.Peccato, perchè il prezzo era interessante

grazie ciao