PDA

View Full Version : Promoter coca cola...

chicco981
03-05-2006, 12:18
Salve,nessuno quì dentro ha mai fatto il promoter x la coca-cola???Vorrei qualche info a riguardo..grazie :)

chicco981
03-05-2006, 17:15
proprio nessuno :confused: ...anche di un 'altra marca è uguale...

Syd Barrett
03-05-2006, 17:50
Boh, ma che intendi?
Io una volta ho fatto la "promoter" per la Siemens, ma non so se è la stessa cosa... ma che vuoi sapere?

mark41176
03-05-2006, 17:56
Boh, ma che intendi?
Io una volta ho fatto la "promoter" per la Siemens, ma non so se è la stessa cosa... ma che vuoi sapere?

promoter in bikini per caso? :D ... skerzo skerzo..... giustamente x attirare l'attenzione bisogna escogitare qualcosa.... :p

chicco981
03-05-2006, 18:40
nel senso...t danno la macchina tutta griffata della coca cola, il portatile,il cellulare...in pratica c'è un azienda di distribuzione in tante parti d'italia(es. x la zona di rimini)e vai in giro,ma nn so a far che...devo parlare ancora con un tipo che è li dentro..

Syd Barrett
03-05-2006, 19:44
nel senso...t danno la macchina tutta griffata della coca cola, il portatile,il cellulare...

Ah, lo voglio fare anche io questo lavoro... pure gratis :fagiano:

promoter in bikini per caso? :D ... skerzo skerzo..... giustamente x attirare l'attenzione bisogna escogitare qualcosa.... :p

Non ci facevano un grande affare a mettermi in Bikini... a dicembre poi :D

*nicola*
03-05-2006, 20:41
Io non ho mai fatto il promoter. Ce ne sono alcuni che effettivamente se la spassano (es quest'anno a Cortina c'erano quelli della palystation che giravano per i locali notturni e per le piste a fare tornei con la PSP) però ci sono quelli che ti si piazzano davanti al supermercato (sono promoter anche quelli, no?) e quelli non li invidio proprio!

chicco981
03-05-2006, 23:32
non so se ho sbagliato,ma credo che siano agenti di vendita... :)

85kimeruccio
04-05-2006, 04:02
io ho fatto il promoter per due giorni per acer :D

se trovassi qualcosa di divertente lo farei a tempo perso....

zetec
05-05-2006, 12:36
nel senso...t danno la macchina tutta griffata della coca cola, il portatile,il cellulare...in pratica c'è un azienda di distribuzione in tante parti d'italia(es. x la zona di rimini)e vai in giro,ma nn so a far che...devo parlare ancora con un tipo che è li dentro..

si è così...un mio amico è rappresentate della coca-cola.....a quanto ho capito non è facile entrare nel senso che almeno nella sua azienda non ci sono molte assunzioni....ha la focus sw della cocacola e tutti i gadget possibili ed immaginabili..."rifornisce" le basi nato della mia zona ed in questo senso è fortunato perchè così evita di lottare con clienti privati sempre pronti a tirare all'ultimo centesimo :)

cmq ha un contratto "old style" nel senso che lavora già da una ventina d'anni x la cocacola,guadagna non male considerato che senza fare troppi sacrifici (me nemmeno la bella vita ovviamente) sta per aprirsi un ristorante ;) oggi sicuramente le cose saranno cambiate riguardo assunzioni\contratti e via dicendo

elbompr
06-05-2006, 11:38
si è così...un mio amico è rappresentate della coca-cola.....a quanto ho capito non è facile entrare nel senso che almeno nella sua azienda non ci sono molte assunzioni....ha la focus sw della cocacola e tutti i gadget possibili ed immaginabili..."rifornisce" le basi nato della mia zona ed in questo senso è fortunato perchè così evita di lottare con clienti privati sempre pronti a tirare all'ultimo centesimo :)

cmq ha un contratto "old style" nel senso che lavora già da una ventina d'anni x la cocacola,guadagna non male considerato che senza fare troppi sacrifici (me nemmeno la bella vita ovviamente) sta per aprirsi un ristorante ;) oggi sicuramente le cose saranno cambiate riguardo assunzioni\contratti e via dicendo se leggi questo messaggio chiedigli è vero che la cocacola fa male alla salute? è vero che talvolta viene usata per togliere la ruggine da materiali ferrosi??? eventualmente rispondi in privato o in email

saluti

chicco981
06-05-2006, 12:02

cmq ha un contratto "old style" nel senso che lavora già da una ventina d'anni x la cocacola,guadagna non male considerato che senza fare troppi sacrifici (me nemmeno la bella vita ovviamente) sta per aprirsi un ristorante ;) oggi sicuramente le cose saranno cambiate riguardo assunzioni\contratti e via dicendo
deve essere un bel lavoro,io ho mandato già un cv x la zona di rimini..speriamo bene :)

zetec
06-05-2006, 12:48
[QUOTE=elbompr]se leggi questo messaggio chiedigli è vero che la cocacola fa male alla salute? è vero che talvolta viene usata per togliere la ruggine da materiali ferrosi??? eventualmente rispondi in privato o in email

saluti

ehehee non posso dirglielo perchè ogni volta fa un discorso su quant'è buona,è la migliore bibita al mondo e via dicendo :D insomma un venditore di cocacola non dirà mai che fa male!!!

ti do la conferma x quanto riguarda le proprietà "acide".....molti vespisti come me la usano x fare la pulizia dei carter dei motori o di piccoli componenti di ferro x farli ritornare all'antico splendore :eek:

zetec
06-05-2006, 12:49
deve essere un bel lavoro,io ho mandato già un cv x la zona di rimini..speriamo bene :)

in bocca al lupo ;)

inizierai anche tu a regalare minifrigoriferi,tavolini e quant'altro marchiato cocacola ai tuoi parenti :D

chicco981
06-05-2006, 13:03
lo spero,quello sarebbe il dopo,l'importante è iniziare..anche se nn so quali siano le mansioni :confused: