PDA

View Full Version : Configurazione Cisco 827H

bigboris
03-05-2006, 13:06
Ciao
Ho da poco un Cisco 827H ma, dopo averlo collegato al pc via ethernet, windows mi dà il segnale di connettività limitata o assente. ho provato ad inserire nelle proprietà della rete l'indirizzo ip del router.questa volta la rete è connessa, ma non riesco ad andare sulla gateway predefinita che è scritta sulle istruzioni per la configurazione.
qualcuno sa aiutarmi o rimandarmi ad altri siti per la risoluzione del problema?premetto che vorrei configurare il router con una connessione adsl alice e forwardare le solite porte di emule. ciao e grazie
Fabrizio :D

CH1CC0
03-05-2006, 17:02
consiglio: configurare il router da terminale con il cavo console ti dà molta più libertà di smanettare (anche se richiede una discreta esperienza sugli IOS).

Altrimenti dovresti configurare il tuo pc con i dati consigliati dal manuale (di solito il router ha ip di default 192.168.1.1 255.255.255.0 o simili) e poi "salirci su" tramite browser.

Il router era nuovo oppure usato (magari se è usato, qualcuno può aver modificato la config...)

hmetal
03-05-2006, 17:42
vai qui

http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/cisco827_router/index.html

il link lo ha postato qualche giorno fa un altro utente di cui non mi ricordo il nome. Le impostazioni dovrebbero essere le stesse.

ciao