View Full Version : HP 6515 in TEDESCO!!!!!! Aiuto!!!!
c130itit
03-05-2006, 10:01
:cry: Attenzione.....per favore se qualcuno e' in grdo...mi aiuti!!!
Ho acquistato in Germania un HP 6515 e naturalmente la lingua del s.o. e' in TEDESCO. Qualcuno sa indicarmi in maniera piuttosto precisa ( sono un dilettante!!!) dove posso trovare indicazioni precise e come fare? Spero che qualcuno di voi abbia la voglia e l pazienza di volermi aiutare. Buona giornata a tutti
erikka69
03-05-2006, 10:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1191641 :confused:
Domani apri un altro 3d?? :mbe: :rolleyes:
aledevasto
03-05-2006, 11:42
:D
Ti rispondo qua, magari può essere di interesse ad altre persone; esiste una faq specifica dove si parla di tutto ciò:
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11966106&postcount=7)
Detto questo bisognerebbe trovare la rom in italiano (penso che sul sito dell'hp ci sia, magari trovi anche qualche aggiornamento), il problema è eludere il programma che controlla la lingua; ricordo infatti che i produttori vietano di installare rom con lingue diverse da quella di origine: è ILLEGALE ed invalida la garanzia.
Se proprio uno si vuole cimentare (assumendosi la responsabilità delle proprie azioni), esistono software specifici che consentono di installare lingue diverse.
Una ricerca per la rete può sicuramente aiutare.
Io non mi sono mai cimentato in tutto ciò, non venite a chiedermi questi programmi perchè non li conosco e non li ho mai usati; inoltre non voglio rischiare di buttare via un pda per un errore durante il flash della rom... Questi gingilli hanno un prezzo troppo alto.
Un consiglio:
Informatevi prima di acquistare!
oppure è la volta buona per imparare nuove lingue ;)
ChristinaAemiliana
03-05-2006, 15:55
Ti sono già state linkate le FAQ e fatti tutti i suggerimenti del caso, quindi direi che si può chiudere. ;)
La prossima volta, per favore, non aprire un thread al giorno: oltretutto già nella discussione che hai aperto ieri ti era stato suggerito di leggere le FAQ in rilievo, una delle quali contiene esattamente la risposta alla tua domanda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.