PDA

View Full Version : Silvio sapeva di perdere le elezioni ....

alex10
03-05-2006, 09:27
... e per questo s'è fatto costruire un posto dove passare il tempo come i grandi pensatori .... peccato che sia ABUSIVO !!!!!!

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/collina-villa-certosa/interni80603890305063947_big.jpg

OLBIA - Una collinetta artificiale di circa dieci metri, sormontata da olivi secolari appena messi a dimora con, in cima, una solitaria panchina dalla quale osservare in tutto relax il golfo di Marinella. Sarebbe questa l´ultima novità di villa Certosa, residenza estiva di Silvio Berlusconi, mostrata nel tg dell´emittente televisiva Cinquestelle Sardegna. Per mesi - viene sostenuto nel servizio di Costanza Bonacossa - protetti dai militari, camion e gru hanno lavorato incessantemente. L´edificazione potrebbe però cozzare con le rigide norme contenute nel piano paesaggistico regionale e nella legge salvacoste, che vieta alterazioni dello stato dei luoghi nella fascia entro i duemila metri dal mare

---------------------------------

Ma daaaaiiiii :D :D

Korn
03-05-2006, 09:34
ma lui è silvio, questo è il minimo per un uomo di cotal grandezza, (speriamo in un solitario fulmine :asd: )

Lucio Virzì
03-05-2006, 09:40
La poteva fà più alta, così ci si ritirava in meditazione definitivamente.

LuVi

jumpjack
03-05-2006, 10:27
ecco, questo e' un posto interessante dove piazzare una bella BOMBA! Non c'e' assolutamente pericolo di danneggiare nessun'altro che l'interessato!

C'e' mica qui in giro un brigatista che legge il forum e non ha un ca**o da fare per i prossimi trent'anni?...

mt_iceman
03-05-2006, 10:38
ecco, questo e' un posto interessante dove piazzare una bella BOMBA! Non c'e' assolutamente pericolo di danneggiare nessun'altro che l'interessato!

C'e' mica qui in giro un brigatista che legge il forum e non ha un ca**o da fare per i prossimi trent'anni?...

presentati tu :rolleyes:

bluelake
03-05-2006, 10:40
mi auguro vivamente di no... augurare un attacco diarroico a Berlusconi o ad altra personalità può anche andar bene come espressione di dissenso, ma le bombe lasciamole ad uso esclusivo delle cave di marmo ;)

coldd
03-05-2006, 10:43
sarebbe un bersaglio perfetto per un test di lancio missilistico

jumpjack
03-05-2006, 10:44
mi auguro vivamente di no... augurare un attacco diarroico a Berlusconi o ad altra personalità può anche andar bene come espressione di dissenso, ma le bombe lasciamole ad uso esclusivo delle cave di marmo ;)
la sua capoccia E' di marmo! :mc:
Ma chissa' che sulla montagna di fronte non passi qualche cacciatore un po' scontento dell'operato di Sua Emittenza... :mc:
Certo, sarebbe bello se invece esistesse un modo legale per far uscire er Sirvio dalla scena politica.... :rolleyes: Peccato solo che non andrà piu' in visita in Iraq in quanto presidente del consiglio! Li girano tante pallottole...
Speriamo che nel nuovo governo trovi posto come ministro degli esteri! :mc:

jumpjack
03-05-2006, 10:46
ehi, non m'ero accorto... Nella foto si vede LA MICCIA!!! :D :D :D

Lucio Virzì
03-05-2006, 10:48

Ma cosa razzo dici?

sapatai
03-05-2006, 10:51
figata! :sofico:

alex10
03-05-2006, 10:55
Io B. non lo posso vedere ma certi ragionamenti del cavolo non li posso sentire .... come i deficienti che cantano "10-100-100 ..... ecc " ... la mia voleva essere una discussione per ridere ..... chiedo ai mod di chiudere perchè purtroppo i cretini non l'hanno capito ... mi spiace .... :muro: :muro:

jumpjack
03-05-2006, 11:05
Io B. non lo posso vedere ma certi ragionamenti del cavolo non li posso sentire .... come i deficienti che cantano "10-100-100 ..... ecc " ...
Paragonare un testa di MARMO come sirvio a dei soldati che muoino nell'esegure degli ordini non è per niente rispettoso nei loro confronti. :doh:

sapatai
03-05-2006, 11:08
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici

Paragonare un testa di MARMO come sirvio

prio
03-05-2006, 11:52
ecco, questo e' un posto interessante

Si vabbe, ma limitarvi non ce la fate proprio? :rolleyes:
5 gg di sospensione.

trokij
03-05-2006, 11:57
E si vede che c'aveva bisogno dello stimolo alla riflessione, sempre a guardare il capello state :mad:

elfoscuro
03-05-2006, 12:06
pure il trapianto degli ulivi secolari... ma non gli bastava il trapianto dei capelli?

oscuroviandante
03-05-2006, 12:57
Io B. non lo posso vedere ma certi ragionamenti del cavolo non li posso sentire .... come i deficienti che cantano "10-100-100 ..... ecc " ... la mia voleva essere una discussione per ridere ..... chiedo ai mod di chiudere perchè purtroppo i cretini non l'hanno capito ... mi spiace .... :muro: :muro:

Io veramente mi chiedo se certa gente prima di parlare connette il neurone.
Più che 5 giorni di sospensione ,visto che ha chiesto se ci sono brigatisti, ci vorrebbero 5 giorni di galera in questi casi

Ah...la cosa dovrebbe essere bi-partisan naturalmente.
A me Prodi, Bertinotti ecc ecc.. non sono affatto simpatici ma personalmente non mi sognerei mai di augurare che vengano fatti saltare da una bomba od un missile.

E mi stupisco che venga anche tollerato qui dentro (quasi)da tutti , non solo dai mod.

mt_iceman
03-05-2006, 12:59
Io veramente mi chiedo se certa gente prima di parlare connette il neurone.
Più che 5 giorni di sospensione ,visto che ha chiesto se ci sono brigatisti, ci vorrebbero 5 giorni di galera in questi casi

Ah...la cosa dovrebbe essere bi-partisan naturalmente.
A me Prodi, Bertinotti ecc ecc.. non sono affatto simpatici ma personalmente non mi sognerei mai di augurare che vengano fatti saltare da una bomba od un missile.

E mi stupisco che venga anche tollerato qui dentro da tutti , non solo dai mod.

lasciali perdere. loro sono intellettualmente superiori.

sapatai
03-05-2006, 13:26
E mi stupisco che venga anche tollerato qui dentro (quasi)da tutti , non solo dai mod.
in effetti la cosa è diventata così frequente ed ordinaria che è diventata cosa normale.
in realtà basterebbe anche solo applicare quell' articolo del regolamento del forum che ho sopracitato nel post #15 per mietere sospensioni ad almeno mezza utenza di codesta sezione.
purtroppo non si fa regolarmente, o almeno lo si fa per i casi più eclatanti, perchè altrimenti non sarebbe più finita.
mi metto anche dalla parte di chi controlla questa sezione e capisco che è molto difficile, io non lo farei mai e per questo li ammiro. :)

oscuroviandante
03-05-2006, 14:22
in effetti la cosa è diventata così frequente ed ordinaria che è diventata cosa normale.
in realtà basterebbe anche solo applicare quell' articolo del regolamento del forum che ho sopracitato nel post #15 per mietere sospensioni ad almeno mezza utenza di codesta sezione.
purtroppo non si fa regolarmente, o almeno lo si fa per i casi più eclatanti, perchè altrimenti non sarebbe più finita.
mi metto anche dalla parte di chi controlla questa sezione e capisco che è molto difficile, io non lo farei mai e per questo li ammiro. :)

Anche io li ammiro.
Ma auspico che venga fatto un giro di vite su questo.
E ripeto , deve valere per tutti destri o sinistri che siano.

Poi uno si stupisce che la campagna politica è stata eccessiva , che i toni sono esasperati ecc. ecc.

Francamente mi sono rotto le palle di gente che vorrebbe tirare bombe , missili e cavalletti in testa alla gente.

Avreste il coraggio di farlo?

Se vi si parasse davanti chi odiate con tutto il cuore ...sareste capaci di sparagli in faccia avendo voi in mano che ne so....una bella Desert Eagle cal.50 con proiettile a punta cava?

Ma smettetela......

Poi tutti che si indignano perchè si posta un'immagine di Prodi con la faccia così così.

Tra tutti il solo LuVi ha ripreso con fermezza (ha editato ma posso immaginare cosa abbia scritto) la persona che ha parlato di bombe e brigatisti.

GianoM
03-05-2006, 15:35
Tra tutti il solo LuVi ha ripreso con fermezza (ha editato ma posso immaginare cosa abbia scritto) la persona che ha parlato di bombe e brigatisti.
Sì, infatti è strano, di solito non si perde nemmeno a rispondere.

sander4
03-05-2006, 15:39

mah io penso che quando si arriva a parlare di missili, bombe, attentati contro un personaggio pubblico (cose assurde) sia meglio lasciar stare e far intervenire chi di dovere, facendo rispettare le basilari regole del forum. ;)

altrimenti diventa una rissa.

ripsk
03-05-2006, 19:10
Ma ci tiene proprio così tanto a salire al colle :D
Nonostante poi sia circondato dall'ulivo :p

prio
03-05-2006, 20:39

Vale quanto detto a jumpjack, limitarvi no eh?
3 gg di sospensione.

Lucio Virzì
03-05-2006, 20:40
Ma ci tiene proprio così tanto a salire al colle :D
Nonostante poi sia circondato dall'ulivo :p

Bellina questa :D

ripsk
03-05-2006, 20:44
Bellina questa :D
Grazie :D

trokij
03-05-2006, 21:06
Grazie :D
Fico l'avatar, di che cartoon è? :)

ripsk
03-05-2006, 21:30
Drawn together :O

E' un cartone che fa il verso ai reality, sono cattivissimi :D

(per ora purtroppo si vedono solo su Paramount commedy)

Tefnut
04-05-2006, 11:15
Drawn together :O

E' un cartone che fa il verso ai reality, sono cattivissimi :D

(per ora purtroppo si vedono solo su Paramount commedy)
è veramente cattivo :D
ma mi fa morire :asd:

verloc
04-05-2006, 11:53
No,quello che mi stupisce è che ha fatto estirpare e trapiantare ULIVI SECOLARI!
Avete idea di quanto bisogna scavare?E per tirarli su ci vuole una imbracatura pazzesca e la gru.

E sapete quanto costa un ulivo secolare? :eek:

Lucio Virzì
04-05-2006, 12:02
No,quello che mi stupisce è che ha fatto estirpare e trapiantare ULIVI SECOLARI!
Avete idea di quanto bisogna scavare?E per tirarli su ci vuole una imbracatura pazzesca e la gru.

Parecchie migliaia di euro, li rubano in puglia e li rivendono su ebay :doh:
Comunque....

Olbia, 11:29

VILLA CERTOSA: LUNEDI' SOPRALLUOGO TECNICI REGIONE

Si terra' lunedi', alle 10, il sopralluogo a villa Certosa da parte dei tecnici dell'assessorato regionale dell'urbanistica, incaricati di verificare la regolarita' dei lavori riguardanti la realizzazione di una collina artificiale nella tenuta di Punta Lada, residenza estiva del presidente del Consiglio dimissionario, Silvio Berlusconi. L'autorizzazione, rende noto l'assessorato regionale dell'urbanistica, e' stata firmata dal capo di gabinetto del ministero dell'Interno, prefetto Carlo Mosca. Oggi, intanto, personale dell'ufficio regionale dell'Urbanistica di Sassari si rechera' nell'ufficio tecnico del comune di Olbia per acquisire la documentazione e le autorizzazioni rilasciate dall'amministrazione sui lavori a villa Certosa.

:read: :banned:

LuVi

GianoM
04-05-2006, 12:10
http://www.sardegnaogginews.it/notizie.php?notizia=7342

In relazione alle notizie di stampa, riguardanti lavori in corso presso Villa La Certosa, si precisa che quanto realizzato è stato regolarmente autorizzato- ha precisato il senatore azzurro e avvocato del Presidente Silvio Berlusconi, Niccolo Ghedini - Infatti la domanda per la sistemazione del terreno e per il suo consolidamento, con la messa a dimora di numerosi alberi, è stata presentata in data 11.6.2005 ed è stata autorizzata dal Comune di Olbia in data 18.1.2006. L'Ufficio Tutela del Paesaggio aveva espresso specifico nulla osta in data 12.7.2005 mentre la Forestale ha espresso parere favorevole in data 23.1.2006. Di talchè – sottolinea ancora Ghedini - non v'è alcuna irregolarità, ma soltanto l'esecuzione di un intervento di miglioramento e consolidamento del terreno con rimboschimento. Ancora una volta – prosegue il legale del premier dimissionario - si tenta di attaccare il Presidente Berlusconi con argomenti pretestuosi e insussistenti. Tutto ciò che è stato realizzato a Villa Certosa è assolutamente in regola oltre che effettuato in pieno rispetto dell'ambiente. Si tratta di un contesto che, già di per sè splendido, è stato reso ancor più straordinario ed unico. E' incredibile che sortiscano continue polemiche nei confronti di chi ha dedicato passione tempo e denaro, nel totale rispetto del paesaggio, per creare un parco che non ha paragoni e salvando un enorme area che originariamente era destinata a costruzioni edilizia."
:read:

teogros
04-05-2006, 12:57

Pacifista? :)

trokij
04-05-2006, 13:08

E' prassi comune,le vende anche anche un negozio di piante a due passi da casa mia, vendono anche palme di 30anni se è per questo :O
Non penso sia illegale, a meno che le piante non siano demaniali!

Cfranco
04-05-2006, 13:11
Permettetemi di dissentire su questo passo :
Tutto ciò che è stato realizzato a Villa Certosa è assolutamente in regola oltre che effettuato in pieno rispetto dell'ambiente.
Forse , e sottolineo forse questo lavoro è regolare ( "l'esecuzione di un intervento di miglioramento e consolidamento del terreno con rimboschimento." :mbe: ) sul resto ho forti dubbi .

GianoM
04-05-2006, 13:42
Vabbè, a ognuno il suo.
Chi dovrà verificare verificherà: se è tutto fatto in regola, è stupido affermare il contrario solo perchè è Berlusconi.

Vabbè che a pensar male a volte s'azzecca, ma, Gianni, siamo ottimisti.

alex10
04-05-2006, 14:38
un intervento di miglioramento e consolidamento del terreno con rimboschimento

Col piffero .... prima innalzo una collinetta e poi per consolidarla pianto degli olivi in circolo sulla cima .... ma per piacere gli interventi di ingegneria naturalistica sono un "pochino" differenti ..... e giusto per chiarezza NON si usano olivi vecchi per il consolidamento dei terreni ..... :muro:

GianoM
04-05-2006, 16:41
Vabbè, io aspetto le rilevazioni ufficiali di gente competente, il resto sono solo accuse infondate, a meno che non siate competenti in materia naturalmente.

(Ma che sto facendo? Sto difendendo Berlusconi? :muro: )

ZackS
04-05-2006, 17:32
Come disse Berlusconi nelle sua dichiarazione spontanea al processo SME:

La legge è uguale per tutti, ma io sono più uguale degli altri.
* Orwell - La Fattoria degli animali.

Caro povero e insignificante italiano, per te che sei più diverso degli altri, non c'è "segreto di stato", condono, piano di sicurezza, autorizzazione che ti permetterebbe di costruire, sventrare e bunkerizzare parte della costa sarda a tuo piacimento.

* Nel romanzo di Orwell i più uguali di tutti erano i porci.

alex10
04-05-2006, 17:37
Vabbè, io aspetto le rilevazioni ufficiali di gente competente, il resto sono solo accuse infondate, a meno che non siate competenti in materia naturalmente.

(Ma che sto facendo? Sto difendendo Berlusconi? :muro: )

Azz ... mi spiace :D :D

Qualcosina di ingegneria ambientale la tratto e ti posso dire che il consolidamento si fà mettendo a dimora specie diverse e che devono ANCORA sviluppare l'apparato radicale .... senno se le radici ci sono già non legano un bel niente ;)

Solertes
04-05-2006, 18:58
Azz ... mi spiace :D :D

Qualcosina di ingegneria ambientale la tratto e ti posso dire che il consolidamento si fà mettendo a dimora specie diverse e che devono ANCORA sviluppare l'apparato radicale .... senno se le radici ci sono già non legano un bel niente ;)

Non posso che quotare, in secondo luogo un'osservazione: Il parere positivo da parte del Comune di Olbia era altamante probabile, Settimo Nizzi, Sindaco di Olbia è Forzista nonchè caro amico del ex PDC....che l'intervento sia in regola è tutto da verificare, anche se non approvato in via definitiva, (sono in vigore dei Decreti per le parti più importanti) in Sardegna vige un Piano Paesaggistico Regionale molto restrittivo.(Compresa la Salva-Coste che vieta la realizzazione di nuova cubatura nella fascia costiera ed ha indirizzo conservativo)
Se volete verificare di persona sono 106 Articoli ed è disponibile per il Download con tute le tabelle e le cartografie sul sito www.regione.sardegna.it

Marlex
08-05-2006, 11:16
news ...

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/villa-certosa-berlusconi/villa-certosa-berlusconi/villa-certosa-berlusconi.html

Villa Certosa, controlli della Forestale
per la collina abusiva di Berlusconi

OLBIA - La Forestale ispeziona villa Certosa. Nella residenza estiva che Silvio Berlusconi possiede in Costa Smeralda, sono iniziati i controlli disposti dalla Regione Sardegna per accertare se la costruzione di un belvedere (una piccola collina di circa dieci metri di altezza con ulivi secolari appena piantati) è in conflitto con le severe norme paesaggistiche.

Alle 10 le auto con gli ispettori della Forestale e i funzionari hanno varcato il cancello d'ingresso, presidiato dalle forze dell'ordine che garantiscono la sicurezza alla residenza dell'ex premier.

La realizzazione della nuova collinetta nel parco della villa era stata denunciata il 2 maggio scorso dall'emittente gallurese "Cinquestelle Sardegna" suscitando vivaci reazioni tra gli ambientalisti.

In previsione di probabili manifestazioni davanti alla villa, la Questura di Sassari ha disposto picchetti armati nella zona.

I controlli della Forestale si limiteranno alla collinetta, perché su villa Certosa, nonostante un antico contenzioso giudiziario, vige ancora il segreto di Stato imposto due anni fa soprattutto per la costruzione di un attracco coperto sul mare.
(08-05-2006)

:mbe:

qualcuno dovrebbe spiegarmi per quale assurdo motivo su Villa Certosa vige ancora il SEGRETO DI STATO visto che ormai Berlusconi non è più a capo del Governo e al massimo rappresenta soltanto gli elettori del proprio partito e niente più... :confused:

alex10
08-05-2006, 11:19
news ...

:mbe:

qualcuno dovrebbe spiegarmi per quale assurdo motivo su Villa Certosa vige ancora il SEGRETO DI STATO visto che ormai Berlusconi non è più a capo del Governo e al massimo rappresenta soltanto gli elettori del proprio partito e niente più... :confused:

Tecnicamente Prodi NON è ancora PdC .... manca il Presidente che lo nomini .... ;)

Marlex
08-05-2006, 11:30
Tecnicamente Prodi NON è ancora PdC .... manca il Presidente che lo nomini .... ;)

Si, ma Berlusconi ha già rassegnato le proprie dimissioni la settimana scorsa... quindi non è più PresDelCons da una settimana... ergo il "segreto di stato" cosa mi rappresenta ??? :mbe: :confused:

alex10
08-05-2006, 11:36
Si, ma Berlusconi ha già rassegnato le proprie dimissioni la settimana scorsa... quindi non è più PresDelCons da una settimana... ergo il "segreto di stato" cosa mi rappresenta ??? :mbe: :confused:

E' ancora in carica per il disbrigo delle pratiche correnti ;)

alex10
08-05-2006, 11:37
Conoscenza delle istituzioni prossima allo zero eh ?. Non sei al corrente che il governo dimissionario rimane in carica per il disbrigo degli affari correnti fino al subentro di quello successivo e che pertanto, dimissionario o meno, fino a quel giorno Berlusconi rimane pdc a tutti gli effetti ?. :D :D

Risposta contemporanea ... :D

Marlex
08-05-2006, 11:48
Risposta contemporanea ... :D

grazie per aver quotato Proteus... altrimenti non riuscirei a leggerlo... ;)

cmq, NO, non lo sapevo, grazie per la precisazione ;)

alex10
08-05-2006, 11:53
[QUOTE=Marlex]grazie per aver quotato Proteus... altrimenti non riuscirei a leggerlo... ;) [\QUOTE]

Analfabetismo faziosocongenito ?. :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:asd: :asd:

In effetti ogni tanto ti lanci in filippiche che ti stendono ..... :ops:

Marlex
08-05-2006, 12:06
Analfabetismo faziosocongenito ?

naaa... semplice "lista degli utenti ignorati" ( :blah: ) che fa il suo sporco lavoro... :D

alex10
08-05-2006, 12:12
Sporco lavoro di una tua scelta ?, ma allora........ :ciapet: :ciapet: :ciapet:

P.S. Analfabetismo faziosocongento volontario allora. :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Ti quoto così può leggerti .... :D :D :D

Marlex
08-05-2006, 12:23
Ti quoto così può leggerti .... :D :D :D

grazie... ;)

ma non mi è di alcun interesse farlo... altrimenti non sarebbe in "ignore" :D

mi piace leggere :

Questo messaggio è occultato poiché <nomeutente> è nella tua lista degli utenti ignorati.

anzi, potrei tranquillamente sostituire il sopracitato messaggio con questa faccina :

:blah:

...si adatterebbe alla perfezione, :asd:

ma dai, basta OT ;)

Ser21
08-05-2006, 12:55
LOL :D

Stile the Jackale con Bruce,lo facciamo sedere Mr.B sulla sedia e poi calibriamo l'arma :D:D