PDA

View Full Version : QUALE E IL MIGLIOR GIOCO DI GUERRA??

raffa(ati)
03-05-2006, 04:14
ciao raga io sono uno fissato con la seconda guerra mondiale.
e vorrei sapere se voi conoscete qualche bel gioco di guerra (qualsiasi genere), basato su questo contesto..
(possibilmente no giochi arcade (LI ODIO))

wiltord
03-05-2006, 09:21
call of duty 1 e 2.

;)

Mookas
03-05-2006, 12:31
quoto

aggiungi anche Battlefield 1945, road to rome, secret weapon, battlefield 2, brother in arms, platoon, Hidden & dangerous 1 & 2...

perchè... esistono anche arcade ? ? :stordita: :what:

the_iron
03-05-2006, 13:57
ciao,

beh appartenente al genere----> Medal of Honor!

raffa(ati)
03-05-2006, 14:30
E VERO GIOCHI TIPO BATTLEFIELD (1942-2-road to rome-secret wapons),sono belli, ma non simulatori, per quanto riguarda call of duty ci ho giocato alprimo episodio (si e bello, ma pero e un po troppo -avventure-, cioe in fondo ogni missione, sembra la scena di un film,''secondo me''.
Invece platoon,non ci ho mai giocato ma ne ho sentito parlare bene,(dovro vedere se lo trovo in offerta in qualche negozio), cosi lo provo....
Hidden & dangerous 1 & 2..., li ho solo sentiti nominari mai visti,e mai giocati, (ho fatto una ricerca adesso con google, ed sembra bello anche di grafica, bho provero ad procurarmene uno...)
invece brother in arms: questo eun gioco che mi ha fatto impazzire, appena uscito lo subito comperato,e fin dal primo mometo, mi sono innamorato di questo gioco, ebello perche parla della (101th aribone division)-chiamata anche(easy compani), e cco giochi di questo calibro mi piaciono molto, perche in fondo se ci giochi come vorrebbe il gioco diventano complicati,
("se ci giochi come vorrebbe il gioco"- intendo dire, che non vai avanti solamente correndo sempre, e sparando a tutto (cosa che credo che sia dificile in brothers in arms,).
Per quanto riguarda invece medal of onor, si e un gran bel gioco,(hanche pacific assoult), e , medal of onor e un titolo bello peccato che li ho gia giocati tutti, :Prrr:
(P.S= se avete un iteresse alto per la 101th airbone division, vi consiglio di vedere un film-fiction, a riguardo, bene il film si chiama (BAND OF BROTHERS), ed e composta da divesi dvd, per trovarlo la cosa piu semplicee, andare dal vostro rivenditore di fiducia e digli di cercarlo per voi, perche da trovare esposto in vetrine o scaffali, dei negozzi, e cosa ASSAI RARA!!!!!!)
CMQ GRAZIE RAGAZZI PER LE VOSTRE RISPOSTE, mi sono state di aiuto..
;) ;) ;) ;) :) :)

Band Of Brothers
03-05-2006, 17:49
Red Orchestra :asd:

P.S.
è bello perche parla della (101th aribone division)-chiamata anche(easy compani)
BiA non parla della Easy company

Fukara
03-05-2006, 18:04
OPERATION FLASHPOINT e possiamo andare tutti a casa :D :D :D :D

alexdelli
04-05-2006, 12:13
io ho comprato su play Brothers in arms (earned in blood) e lo sto aspettando con ansia... mi piace troppo il modo in cui viene comandata la propria squadra. Non vedo l'ora di avere l'ultimo episodio sulla playstation 3, ma dovrò aspettare ancora molto.....
intanto mi godo la versione "povera" per pc... è fantastica.

Call of duty 2 è forse migliore come gioco ma non mi da la sensazione di "improvvisazione" di BiA.... insomma non mi prende.

Battlefield2 invece è una minchiata perchè si può giocare solo in multiplyer... e non ti puoi godere le tue missioni in santa pace... insomma non sei fiero del gioco.... non hai una meta.... spari, spari, spari, spari

omegathemad
04-05-2006, 12:31
cod
cod uo
cod 2
redorchesra ost front 41-45IL MEGLIO
day of defeat source
medalof honor allied assault(ce lo ancora :D )
RTCW

al momento non me ne vengono in mente altri della WWII

se o guerra contemporanea
css
operationflashpoint
bf2
delta force extreme

ciao

Max_R
04-05-2006, 12:45
Operation flashpoint sicuramente e poi :ave: Vietcong :ave:

Max_R
04-05-2006, 12:46
Contesto diverso ma assolutamente da giocare...

halokin
04-05-2006, 19:26
Nessuno a preso in considerazione America's Army che tra l'altro è free... io ho cominciato a giocarci da poco... non vi piace??

ks!
04-05-2006, 20:36
Nessuno a preso in considerazione America's Army che tra l'altro è free... io ho cominciato a giocarci da poco... non vi piace??

aa nn è un gioco della seconda guerra mondiale

SozaBoy
04-05-2006, 21:00
aa nn è un gioco della seconda guerra mondiale
neanche tanti altri che sono stati scritti nella lista...

Ciao! :D

p.s. AA è STUPENDO! :D

darkfire
05-05-2006, 09:06
redorchesra ost front 41-45IL MEGLIO

ciao siccome redorchestra l'ho solo sentito nomirare, ma è un mod di qualcos'altro? o è un gioco a se stante?

ciauz

omegathemad
05-05-2006, 12:12
e un gioko multyplayer ,che si puo comprare via internet da steam la piattaforma della valve :D

SozaBoy
05-05-2006, 14:03
e un gioko multyplayer ,che si puo comprare via internet da steam la piattaforma della valve :D
aggiungo cacca che ci sta benissimo con steam e valve.... :sofico:

darkfire
05-05-2006, 16:59
ah, quindi niente sp... ok non lo provo manco a cercare allora. grazie.

bis
05-05-2006, 17:54
io dico senza ombra di dubbio day of defeat source

stan
05-05-2006, 17:58
ma come ancora non li avete nominati????

tutti i commandos!!!