View Full Version : Ma come azzo si fà a scrivere in questa maniera???
Come ti comunicato la prima volta, ora ti rinnovo, che il notaio ci sta vedendo chiaro a tutto in modo da fare un compromesso inattaccabile da qualsiasi parte, comunque le verifiche sono finite, perciò martedì mi darà l’appuntamento per il compromesso e sarà mia premura comunicarlo alle parti.
Al Sig. XXXXXX è stato avvertito della situazione.
Ti allego il preventivo per i lavori richiesti, aspetto tue notizie a riguardo.
Comunque io penso che tutti i lavori non sono utili, ma necessari per dar la valutazione richiesta.
Ora io sono impegnato con alcune pratiche finanziare mie e non sono raggiungibile. ma il mio impegno non è mai scomparso anzi e attento a tutto.
Cordiali Saluti e buon lavoro
Come ti comunicato la prima volta, ora ti rinnovo, che il notaio ci sta vedendo chiaro a tutto in modo da fare un compromesso inattaccabile da qualsiasi parte, comunque le verifiche sono finite, perciò martedì mi darà l’appuntamento per il compromesso e sarà mia premura comunicarlo alle parti.
Al Sig. XXXXXX è stato avvertito della situazione.
Ti allego il preventivo per i lavori richiesti, aspetto tue notizie a riguardo.
Comunque io penso che tutti i lavori non sono utili, ma necessari per dar la valutazione richiesta.
Ora io sono impegnato con alcune pratiche finanziare mie e non sono raggiungibile. ma il mio impegno non è mai scomparso anzi e attento a tutto.
Cordiali Saluti e buon lavoro
sembra una di quelle email di spam tradotte automaticamente :D :D
certo è preoccupante come ci sia sempre meno gente che sa scrivere in italiano decente :eek:
Paganetor
03-05-2006, 08:36
"fa" si scrive senza accento... :D
:p
Nevermind
03-05-2006, 08:52
Ma costui è starniero? :mbe: Perchè in tal senso avrebbe una scusante.
"fa" si scrive senza accento... :D
colpa dell'enfasi :ciapet:
No no, ma che straniero... è italianissimo!
Nevermind
03-05-2006, 08:58
colpa dell'enfasi :ciapet:
No no, ma che straniero... è italianissimo!
Ma la tua azzienda è molto grande? Perchè si sa che quelle grosse sono costrette ad assumere andicappati (o diversamente abili che suona più politicaly correct) :D :D
oscuroviandante
03-05-2006, 09:06
Ma la tua azzienda è molto grande? Perchè si sa che quelle grosse sono costrette ad assumere andicappati (o diversamente abili che suona più politicaly correct) :D :D
Azienda con una Z
Handicappati.
politically con due L
con tutto il rispetto ....non è che anche tu sei "diversamente abile"??? :D :sofico: ;)
Azienda con una Z
Handicappati.
politically con due L
con tutto il rispetto ....non è che anche tu sei "diversamente abile"??? :D :sofico: ;)
:asd:
Questo?
No no, questo è pure un pezzo grosso!
Pezzo grosso a ragione eh, cioè è molto capace nel suo lavoro, ha una determinazione incredibile, si fà un culo tanto e ci sà fare con la gente...
Però cazzo come si fà a essere così ignoranti :muro:
Dumah Brazorf
03-05-2006, 09:33
Secondo me ha scritto in inglese e poi tradotto per prenderti per il :ciapet:
Nevermind
03-05-2006, 09:56
:asd:
Questo?
No no, questo è pure un pezzo grosso!
Pezzo grosso a ragione eh, cioè è molto capace nel suo lavoro, ha una determinazione incredibile, si fà un culo tanto e ci sà fare con la gente...
Però cazzo come si fà a essere così ignoranti :muro:
Ma non è questione di ignoranza è semplicemente un discorso sconnesso che non si regge i piedi a parte gli errori ortografici :mbe:
Può essere che magari ha scritto la mail in inglese (o altra lingua) per spedirla ad un cliente e poi doveva ripsedirla quasi identica ad uno italiano e quindi l'ha tradotta con qualche traduttore automatico? per non star li a riscriverla :D :boh:
Nevermind
03-05-2006, 10:00
Azienda con una Z
Handicappati.
politically con due L
GRazie sior professore ma non posso star li a guardare la forma corretta delle frasi visto che scrivo di getto perchè ho un bel po' di lavoro da fare :D anche se un momento di svago ogni tanto me lo concedo.....(anche perchè la noce che sto facendo è noiosissima :cry: ) Quindi dislessia ed errori a tabella insomma. :stordita: faccio ufficiale ammenda all'idioma italico :D :D
oscuroviandante
03-05-2006, 10:33
GRazie sior professore ma non posso star li a guardare la forma corretta delle frasi visto che scrivo di getto perchè ho un bel po' di lavoro da fare :D anche se un momento di svago ogni tanto me lo concedo.....(anche perchè la noce che sto facendo è noiosissima :cry: ) Quindi dislessia ed errori a tabella insomma. :stordita: faccio ufficiale ammenda all'idioma italico :D :D
Non si preoccupi del casho di lessiadisl ,qui nun nessuno abbia le cuali fiche per potter si per mettere di criticarere qualsiasi vossa altra person'a chìè n'on s'appia
schrivere gli taliano
Ma non è questione di ignoranza è semplicemente un discorso sconnesso che non si regge i piedi a parte gli errori ortografici :mbe:
Può essere che magari ha scritto la mail in inglese (o altra lingua) per spedirla ad un cliente e poi doveva ripsedirla quasi identica ad uno italiano e quindi l'ha tradotta con qualche traduttore automatico? per non star li a riscriverla :D :boh:
No no ragazzi, ero davanti a lui mentre la scriveva, e poi quando l'ha inviata...
ero così :eek:
Poi si è allontanato e me la sono inviata alla mia e-mail...
:mc:
Dumah Brazorf
03-05-2006, 12:38
E che è, Vito Scinniti? :sofico:
oscuroviandante
03-05-2006, 13:36
E che è, Vito Scinniti? :sofico:
uhm...non è che il collega scriveva i pizzini per Don Provenzano? :D
giosiloni
03-05-2006, 16:03
beh, almeno così hai scoperto cosa regalargli x il compleanno :happy: ......
un bel dizionario della lingua italiana, ma di quelli x bambini che hanno anche l'appendice di grammatica.....
scherzi a parte, magari è solo dovuto alla fretta....
certo che almeno rileggerlo, anche un dislessico si accorgerebbe che qlc nn va :mbe:
Apparte che lui ha dei grossi problemi con l'italiano... sull'agenda mi scrivo le sue frasi migliori... ho già riempito 1 pagina :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.