View Full Version : disinstallazione programmi da Symbian (SGH-D730)
Salve ragazzi,
ho un quesito da porvi: dome eliminare programmi precedentemente installati sul telefono? Da Stumenti-Gestione applicazioni si può eleminare QUALCHE applicativo, ma alcuni installati (TomTom per esempio, che è installato in MMC) non compaiono affatto in elenco.
Oltre tutto seconda domanda: come fare a selezionare su quale memoria salvare gli SMS/MMS ricevuti e inviati?
Vi ringrazio e vi chiedo perdono: sono al mio primo Symbian... :mc:
ti parlo per symbian nokia, ma alla fine dovrebbe essere identico..
programmi stile tomtom se li hai installati sulla MMC copiandoli da pc con un lettore di schede devi riutilizzare quel metodo - o col cavo, alla fine è uguale..
per gli sms devi aprire i messaggi, nella schermata dove c'è scritto scrivi nuovo, in arrivo, bozze etc, premi sul pulsante opzioni, poi vai su impostazioni e da li scegli "altro" .scorri un pochino verso il basso e vedrai che ti viene proposto dove salvare gli sms.. spiegato malissimo, ma se ci provi dovresti riuscire..
ti parlo per symbian nokia, ma alla fine dovrebbe essere identico..
programmi stile tomtom se li hai installati sulla MMC copiandoli da pc con un lettore di schede devi riutilizzare quel metodo - o col cavo, alla fine è uguale..
per gli sms devi aprire i messaggi, nella schermata dove c'è scritto scrivi nuovo, in arrivo, bozze etc, premi sul pulsante opzioni, poi vai su impostazioni e da li scegli "altro" .scorri un pochino verso il basso e vedrai che ti viene proposto dove salvare gli sms.. spiegato malissimo, ma se ci provi dovresti riuscire..
Accidenti, purtroppo in ALTRO non c'è nulla che indichi dove salvare gli sms... solo QUANTI ne voglio salvare e se voglio salvare anche gli inviati! :doh:
Il TomTom è installato sulla MMC, compare in "MENU" ma non è installato in "Gestione Applicazioni". Mi consigli di cancellarlo direttamente dalla MMC e basta? Non c'è un metodo un pò meno grezzo?
Con il cavo in "Installazione Applicazioni" dal pc non mi lascia vedere cosa è installato e cosa no...
Non so che metodo ho usato per installare perchè il telefono è usato e c'era già installato TomTom (che voglio rimuovere in quanto non mi serve ad un'emerita cippa).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.