View Full Version : Best overclock x 6800Le
-andrea-
02-05-2006, 22:04
Raga ho una geffo 6800 le e ci ho smanettato un po su e ho aumentato le frequenze di clock e delle memorie,adesso sto a 400@870 kome posso salire di piu con queste impostazioni le temperature dopo ore di bench con il 3dmark 03 arrivo a 5o gradi x il core e 48 x le memorie!!!
Raga fatemi sapere come si spreme a fondo sta skeduzza!!!!
se vedete cm la raffreddo vi faccio veni un colpo!!!!!!
magari dopo vi posto qualke screen!!
-andrea-
03-05-2006, 15:46
uppppppppppppppppppppppppppppppppp
Raga ho una geffo 6800 le e ci ho smanettato un po su e ho aumentato le frequenze di clock e delle memorie,adesso sto a 400@870 kome posso salire di piu con queste impostazioni le temperature dopo ore di bench con il 3dmark 03 arrivo a 5o gradi x il core e 48 x le memorie!!!
Raga fatemi sapere come si spreme a fondo sta skeduzza!!!!
se vedete cm la raffreddo vi faccio veni un colpo!!!!!!
magari dopo vi posto qualke screen!!
mettici uno Zalm vf700 cu e prova a far salire ancora le freq.
però non credo che la ram salga molto + di così, sono sempre delle DDR normali :(
hai già abilitato le pipe e i vertex??
-andrea-
03-05-2006, 16:25
le pipeline e i vertex nn li posso abilitare xke ati tool trova di continuo artefatti quindi ho perso propio la speranza cmq x quanto riguarda le mem come le faccio ad aumentare oltre il limite di rivatuner????
e poi per quanto riguardo le temperature io sto sempre sotto i 50 gradi,ke devo fare ???
-andrea-
04-05-2006, 12:54
upppppppppppppppppppp
le pipeline e i vertex nn li posso abilitare xke ati tool trova di continuo artefatti quindi ho perso propio la speranza cmq x quanto riguarda le mem come le faccio ad aumentare oltre il limite di rivatuner????
e poi per quanto riguardo le temperature io sto sempre sotto i 50 gradi,ke devo fare ???
hai provato ad abilitare solo 12 pipe e i 2 vertex o solo le pipe e non i vertex ecc..?? non è detto che funzionino tutte e 16 le pipe e i 2 vertex, magari ne puoi abilitare solo 12, devi fare dellle prove, poi io non mi fiderei del test di Atitool, prova a lanciare il 3dmark e i giochi, e vedi se ti fa degli artefatti anche li ;)
se ti fa 50° va bene! ma anche sotto sforzo ti da la stessa temp??? sei con il dissy originale vero?? se vuoi temp + basse prenditi lo Zalman o il vf900 o il 700 ;)
leggi qui a pagina 3 e vedi il limite delle tue memorie.
http://www.hynix.com/datasheet/pdf/dram/HY5DU283222AF(Rev.0.7).pdf
il codice delle ram le trovi sulle ram medesime.
ciuaz
Fammi vedere come raffreddi, cosi mi viene un colpo.....
dai posta che sono curioso.
ciuaz
hai pure aumentato i volt del gpu grafico.
la LE dovrebbe avere 1,1. Ma se cosi fosse ti sogneresti i 400....
dimmi quanto hai di volt al core grafico.
rettifico, ho visto ora che hai un asus, quindi con smart doctor hai il controllo dinamikco sia della ventola, sia del vcore....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.