View Full Version : programma per recuperare file cancellati
come da titolo, spero che qualcuno mi potrà consigliarmi un programma che mi recupera foto per sbaglio cancellate, perchè per sbaglio ho tagliato delle foto e le ho copiate su una MMC che ho formattato, ho provato ad usare recover my files, ma con risultati disastrosi, cioè mi ha trovato solo foto di siti internet che ho visitato, spero di poter ricevere una vostra risposta al più presto
:doh: :doh: :doh: :doh:
0sc0rpi0n0
02-05-2006, 21:54
Se hai formattato dopo che hai immesso le foto , credo che il recupero sia impossibile .
Se invece ho capito male potresti provare con Restoration , per questi problemi è un ottimo programma ed è pure free .
link da cui scaricare il prog. : http://www.snapfiles.com/get/restoration.html
come da titolo, spero che qualcuno mi potrà consigliarmi un programma che mi recupera foto per sbaglio cancellate, perchè per sbaglio ho tagliato delle foto e le ho copiate su una MMC che ho formattato, ho provato ad usare recover my files, ma con risultati disastrosi, cioè mi ha trovato solo foto di siti internet che ho visitato, spero di poter ricevere una vostra risposta al più presto
:doh: :doh: :doh: :doh:
Se vuoi prova a guardare qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=870283)
comunque ad essere sincero mi sono espresso un pò male ho fomrmattato la MMC, ma le foto le ho tagliate dall'HD, comunquegrazie per la risposta,
ho provato restoration, ma mi spuntano alcuni file .jpeg, con nomi stranissimi che non riesco ad aprire, nemmeno con paint..suggerimenti??
problemino, siccome, la cancellazione delle foto l'ho fatta il primo di maggio, e purtropp facendo la scansione adesso, ho trovato file dell'1 maggio, che file di diversa estenzione, voi penate che facendo il ripristino potrei conlcludere qualke csa??cmq esiste un programma che mi controlla tutti i copia e taglia incolla???cmq spero di ricevere nuovamente una risposta..P.S.restoration, è il miglior programma che abbia provato, molte grazie per il suggerimento, se queto programma lo conoscevo già da prima sicuramente avrei reuperato i file,.
caviccun
04-05-2006, 12:35
Prova iRecover. :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.