View Full Version : Pentium 4 2.8 di un notebook riutilizzabile su mobo desktop?
^Christof^
02-05-2006, 21:36
Salve a tutti ragazzi ho un notebook aspire 1604LC con il procio non saldato è un pentium 4 semplice 2.8ghz northwood è possibile montarlo su di una mobo dekstop classica? :D per esempio la smonto e la puccio sulla mia mobo intel col soket 478:D
^Christof^
03-05-2006, 10:26
si il note và ha solo un problema video che ti giuro per quanto mi ci metta non riesco a capire!! l'ho acceso ieri e dava tutte righine oggi è perfetto a che diamine!!! la scheda video è impazzita del tutto O_O
allora punterei a risolvere il problema del NB piuttosto che privarlo della cpu rendendolo inutilizzabile
anche perchè non è che sul desktop sia una cpu mostruosa
^Christof^
03-05-2006, 10:36
ora lo ridà di nuovo mi sà che il cambio di scheda logica però costa una cifra faccio prima a ricomprarlo il note...
dopo 5 riavvi non lo dà + di nuovo...... :cry: :cry: :cry:
cerca un tecnico per capire il problema non è detto che sia così grave!
cerca eventualmente qualche componente usato o nuovo d'occasione.
altrimenti vendi il NB, anche con il difetto dovrebbe valere qualcosa e comprane uno nuovo.
che sigla c'è scritta sul processore (qualcosa come slxxx) ? è possibile anche che sia un processore desktop, comunque ti va anche se è un mobile, solo con il moltiplicatore bloccato a 12x...
comunque il tuo non è un portatile particolarmente fortunato, surrriscalda troppo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=932741
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.