View Full Version : Opera 8 beta 2 per WIN Mobile !
Ciao a tutto !
Qualcuno sa come salvare le foto sulla release indicata in oggetto !
Io non riesco !
Grazie a tutti
Se qualcuno avesse altre perplessità riguardo questo software lo scriva pure in modo da discuterne insieme e magari trovare la soluzione insieme !
Grazie a tutti
Ciao ciao
Ciao,
non mi sembra che sia possibile.
Comunque, proprio oggi ho scaricato l'ultima release disponibile; ho fatto un po' di prove per valutare le ultime innovazioni ed il funzionamento generale, in modo da poter buttare giù una mia recensione.
Sinteticamente devo dire che mi sembra un ottimo prodotto, molto veloce ed efficente; però mi ha deluso la mancanza di uno spazio per la gestione dei certificati digitali! Ero certo che tutti gli aspetti legati alla security fossero ben sviluppati... Ho anche avuto qualche problema con la gestione dei cookies.
Ciao,
Fede
Grazie Fede !
Tu riesci ad entrare in siti protetti tipo la HOME BANKING ???
Io non riesco !
A differenza di IE con Opera riesco ad inserire il codice identificativo ma quando clicco su avanti mi esce un errore che dice che non riesce a trovare la pagina !
Grazie
ciao ciao !
Ciao,
su alcune mie risorse ho problemi a causa della gestione dei cookies.
Però sono riuscito ad accedere via SSL, per esempio su eBay, Telepass e Poste.
Non ho ancora provato l'home banking che utilizzo; con IE funziona benissimo, ma ne esiste una versione appositamente progettata per PDA.
Non appena ho un po' di tempo per provare ti faccio sapere.
Ciao,
Fede
A me ogni tanto mi si impalla proprio il Bluetooth durante la connessione col modem del cellulare !
Ma forse è un problema del modulo Bluetooth ! Proverò a vedere se è possibile aggiornarlo dal sito del produttore del mio palmare !
Come si fa ad impostare la connessione tramite SSL ! Mi diresti i passaggi per impostare correttamente il browser ?
Grazie mille
ciao ciao !
Ciao,
non c'è niente di particolare da fare; si tratta delle connessioni sicure, che utilizzano protocollo https.
In alcuni casi può essere necessario installare nel dispositivo un certificato digitale (per esempio se si vuole utilizzare OWA).
Ciao,
Fede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.