View Full Version : consiglio TV:LCD SAMSUNG o PANASONIC PLASMA?
Moloch666
02-05-2006, 18:37
Allora,sono davanti ad un bivio,adesso sono indeciso tra 2 schermi,non mi interessano sinceramente altri e sono il nuovo samsung 32R72(76?)LCD o il nuovo Panasonic TH42PV60E Plasma?...entrambi sono HD ready,e ovviamente di prezzo ben differente,ma ho sempre sentito dire che i migliori sono i Pioneer da 3000€ però come caratteristiche non mi sembra affatto male stò Panasonic...non badate al fatto che debbo metterlo in camera mia,non fà niente...voglio fare l'esagerato e come "minimo"mettere un 32 pollici e visto che sono a spendere vorrei fare le cose per bene...voi che dite?....
Frai due sicuramente il panasonic, è quello che ha il rapporto q/p migliore.
Certo se dopo nn hai limite di soldi e vuoi il massimo prendi la serie xde della pioneer, cmq migliori si, ma nn di molto
Moloch666
02-05-2006, 21:58
Frai due sicuramente il panasonic, è quello che ha il rapporto q/p migliore.
Certo se dopo nn hai limite di soldi e vuoi il massimo prendi la serie xde della pioneer, cmq migliori si, ma nn di molto
no certo,un limite di prezzo ce l'ho e vorrei spendere il meno possibile,però io sono uno di quelli che quando spende vuol comprare non 10 volte,ma una volta sola e farmela durare un bel pò..allora,visto che sono a spendere,1400€ o 2000€ non è che cambi poi il mondo..certo sono sempre 600€,ma se ne vale la pena posso fare uno sforzo..poi,mettere un bel 42 pollici in camera deve fare un bell'effetto :D ma qualitativamente quale sarebbe il migliore?anke nell'immediato e nel futuro prossimo?
no certo,un limite di prezzo ce l'ho e vorrei spendere il meno possibile,però io sono uno di quelli che quando spende vuol comprare non 10 volte,ma una volta sola e farmela durare un bel pò..allora,visto che sono a spendere,1400€ o 2000€ non è che cambi poi il mondo..certo sono sempre 600€,ma se ne vale la pena posso fare uno sforzo..poi,mettere un bel 42 pollici in camera deve fare un bell'effetto :D ma qualitativamente quale sarebbe il migliore?anke nell'immediato e nel futuro prossimo?
NN hai capito; fra i tuoi due il panasonic, se vuoi il di + ma con il 50% in più il pioneer
Moloch666
03-05-2006, 14:03
NN hai capito; fra i tuoi due il panasonic, se vuoi il di + ma con il 50% in più il pioneer
ho capito.allora è migliore il Panasonic :cool: allora vado di quello :D
ho capito.allora è migliore il Panasonic :cool: allora vado di quello :D
tieni d'occhio anche l'hitachi 42pd7200..in giro si leggono giudizi entusiastici su questo plasma ;)
Moloch666
03-05-2006, 18:50
tieni d'occhio anche l'hitachi 42pd7200..in giro si leggono giudizi entusiastici su questo plasma ;)
il prezzo stà sui 2000€?
il prezzo stà sui 2000€?
sì..tra i 2000 e i 2300
Moloch666
04-05-2006, 19:52
sì..tra i 2000 e i 2300
buono direi....altri consigli?
Oggi sono andato a vedere sia il Samsung 32R76B che il Panasonic TH42PV60 e li ho fatti mettere vicini per vedere le differenze e devo dire senza alcun dubbio meglio il Panasonic senza ombra di dubbio.
Oggi sono andato a vedere sia il Samsung 32R76B che il Panasonic TH42PV60 e li ho fatti mettere vicini per vedere le differenze e devo dire senza alcun dubbio meglio il Panasonic senza ombra di dubbio.
:)
Moloch666
06-05-2006, 23:04
ti ringrazio moltissimo per questa tua prova,visto che nel MW di Pisa sarebbe stato impossibile....mi convinco ancora di + che in camera mia arriverà il nuovo panasonic :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.