View Full Version : [Roma]Asus P4GDL-X socket 478,479-PCIEx
VENDO ASUS P4GPL-X
venduta a Obelix-it ;)
arrivata :)
interessato, l'hai aggiornata all'ultimo bios per il supporto alla serie mobile?
interessato, l'hai aggiornata all'ultimo bios per il supporto alla serie mobile?
purtroppo non ho potuto verificarlo per mancanza di proci, ma suppongo sia abbastanza aggiornata perchè nuovissima...
come mi avevi proposto mi metto in coda
devo vedere di procurare una sk video pci ex
Obelix-it
03-05-2006, 00:12
In coda. mandami Pvt quando e se e' il mio turno...
Se Cianuro lascia tocca a Luka, poi Obelix-it, aspetto pv di conferma, pronto a spedirla ;)
opendoor
03-05-2006, 14:22
Ciao, la scambi anche parzialmente con qualcosa ?
Mi metto in coda con riserva.
Leggo e specifiche e ti farò sapere.
Ma supporta per lo meno il dual channel per le memorie?
Mi metto in coda con riserva.
Leggo e specifiche e ti farò sapere.
Ma supporta per lo meno il dual channel per le memorie?
si è dual-channel e supporta massimo 2GB di ram in totale nei due slot (lo sottolineo per correttezza, ma c'è la foto) qui (http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=158&model=425&modelmenu=1) link al produttore.
Ciao, la scambi anche parzialmente con qualcosa ?
preferirei recuperare parte di quello che ho speso, dato che non mi serve più, grazie lo stesso :D
ti confermo il mio interesse ma se non puoi aggiornare all'ultima release del bios mi conviene prenderla dal noto shop romano che m'ha detto che non ci sono problemi per flasharla
Ho scoperto ke grazie al chip di questa skeda madre, nn è possibile fare alcun tipo di overclock, se non davvero poco...
Però cmq confermo la mia coda, però magari ad un prezzo un po' più contenuto...
Ho scoperto ke grazie al chip di questa skeda madre, nn è possibile fare alcun tipo di overclock, se non davvero poco...
Però cmq confermo la mia coda, però magari ad un prezzo un po' più contenuto...
Non è proprio così: da bios puoi settare l'fsb da 100 a 400mhz , lo slot pciex da 90 a 150mhz e il clock pci si puo fissare a 33Mhz. Voltaggio delle ddr da 2.6 a 2.9v e vcore max (ma dipende dal procio montato su) 1.6v. Si puo regolare inoltre il voltaggio del chipset (max 1.6v) e l'fsb termination , fino a 1.4v. Supporta l'hyper threading e si possono configurare i parametri delle dram (cas, ras etc)...praticamente le opzioni standard di quasi tutte le asus... Cosa mancherebbe secondo te?
Ho anche visto su altro forum utenti che hanno fatto la vcore mod, molto semplice...
Il prezzo è quello, perchè la scheda è nuovissima :fagiano:
Scusa, mi sono espresso male.
Nel senso ke il chip raggiunge una frequenza massima di bus di 260Mhz ma overvoltando il chip, altrimenti 230Mhz e io ke vengo da una IC7-Max3 puoi capire ke la differenza è notevole...
Cmq confermo il mio interesse per la scheda.
Sono daccordo per 55€ incluse le spese di spedizioni ;)
Però ultime due domandine:
Ha le Firewire integrate?
La lan?
Ha i fix per bloccare le frequenze del pci-ex e dei PCI all'aumentare la frequenza di bus della CPU?
Ha la regolazione automatica delle ventole?
io lascio tnx
ho trovato altro
LotharInt
04-05-2006, 22:14
carina!quasi quasi...proprio non puoi abbassare un po' il prezzo? quando l'hai presa?...consegna a mano in caso
p.s. ha i fix?
carina!quasi quasi...proprio non puoi abbassare un po' il prezzo? quando l'hai presa?...consegna a mano in caso
p.s. ha i fix?
l'ho presa sabato scorso... E' nuova di pacca, e HA i fix! :D Consegna a mano 50 eu è tua ;)
LotharInt
05-05-2006, 10:56
l'ho presa sabato scorso... E' nuova di pacca, e HA i fix! :D Consegna a mano 50 eu è tua ;)
ti faccio sapere !,puoi mandarmi in pvt il negozio dove l'hai presa? motivo della vendita dopo pochi giorni?
Obelix-it
08-05-2006, 15:51
Novita?? :confused:
Io resto sempre in coda. come concordato...
Novita?? :confused:
Io resto sempre in coda. come concordato...
LotharInt non si è fatto più sentire... La spedirò a te ;)
Obelix-it
08-05-2006, 17:57
LotharInt non si è fatto più sentire... La spedirò a te ;)
:) :) :)
Bonifico effettuato :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.