View Full Version : problema pannello di controllo
:muro:
ho il pannello di controllo nella nuova visualizzazione (pessima) di windows XP.
il problema č che non posso passare a quella classica perchč č misteriosamente sparito il link...
come faccio a rimetterlo?
:muro:
ho il pannello di controllo nella nuova visualizzazione (pessima) di windows XP.
il problema č che non posso passare a quella classica perchč č misteriosamente sparito il link...
come faccio a rimetterlo?
ci sono due possibilitā
o ti si č chiusa l'intera barra delle operazioni comuni, e in questo caso devi riabilitarla da strumenti > opzioni cartella > generale > mostra operazioni comuni nelle cartelle.
o ti si č chiusa la finestrella a slide del collegamento di visualizzazione e devi riaprirlo come vedi nella foto
http://xs100.xs.to/xs100/06182/info.gif (http://xs.to)
guarda il collegamento (le freccine) non c'č, il problema č che la finestra "vedere anche" dove ti fa aprire anche le altre opzioni me lo vede, solo la parte per passare alla modalitā classica nn me la fa vedere, neanche ridimensionata...
probabilmente ho fatto qualche danno con i vari rpogrammini di ottimizzazione, tipo gamexp o tweakxp...
guarda il collegamento (le freccine) non c'č, il problema č che la finestra "vedere anche" dove ti fa aprire anche le altre opzioni me lo vede, solo la parte per passare alla modalitā classica nn me la fa vedere, neanche ridimensionata...
probabilmente ho fatto qualche danno con i vari rpogrammini di ottimizzazione, tipo gamexp o tweakxp...
e si probabile, guarda in quei programmi che hai usato se c'č l'opportunitā di ripristinare
va beh fa lo stesso adesso provo a guardare.... :) :(
Lo hai detto tu:
probabilmente ho fatto qualche danno con i vari rpogrammini di ottimizzazione, tipo gamexp o tweakxp..
togli il probabilmente...quei software creano solo casini..altro che ottimizzazioni :D :D
Comunque in basso in pannello di (controllo) non hai la voce "visualizzazione classica"?
Se non c'č nulla..penso che un sano format, dopo tutte le altre cosuccie che avrai fatto con quei programmini (ovviamente non riutilizzarli :) ) sia il minimo ;)
ci stavo pensando, anche perchč la visualizzazione classica č proprio quello che manca... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.