View Full Version : [MI+sped] Nokia N80
Vendo Nokia N80 nero con circa una settimana di vita. Display alta definizione, WiFi, Bluetooth, Irda, UPnP, fotocamera da 3 Mpxl. Confezione originale, scheda di memoria aggiuntiva, accessori ancora imballati. Nessun segno visibile.
650 euro + spedizione, trattabilissimo.
coyote69
02-05-2006, 18:25
Prenderesti una permuta? ;)
No, mi spiace... ho già il 6680 della 3 e sinceramente ho preso l'N80 più per sfizio che per necessità. :)
tati29268
02-05-2006, 18:35
Vendo Nokia N80 nero con circa una settimana di vita. Display alta definizione, WiFi, Bluetooth, Irda, UPnP, fotocamera da 3 Mpxl. Confezione originale, scheda di memoria aggiuntiva, accessori ancora imballati. Nessun segno visibile.
650 euro + spedizione.
ma non costa 649 nuovo?
Non ne ho idea, non si trova facilmente, io ho visto anche oltre 700 euro. Poi c'è la scheda aggiuntiva.
Cmq se si trova a quella cifra posta pure l'indirizzo, io ho messo un prezzo che mi è sembrato corretto rispetto a quello che ho trovato, se ci sono offerte migliori abbasserò la richiesta :)
tati29268
02-05-2006, 19:11
Non ne ho idea, non si trova facilmente, io ho visto anche oltre 700 euro. Poi c'è la scheda aggiuntiva.
Cmq se si trova a quella cifra posta pure l'indirizzo, io ho messo un prezzo che mi è sembrato corretto rispetto a quello che ho trovato, se ci sono offerte migliori abbasserò la richiesta :)
no scusa ,non so quale sia il prezzo ufficiale NP ita,avevo letto solo quel prezzo in giro per la rete..credo che sia tra i 649/669 ivato..
coyote69
02-05-2006, 19:13
guarda io sono seriamente interessato ho un samsung z500 nuovo solo acceso!!!
naturalmente con conguaglio a tuo favore!!!!! ;)
tati se trovi qualcosa postalo comunque, non sono molto pratico dei siti di cellulari ;)
coyote mi spiace davvero ma uso solo nokia e il mio è più che sufficiente, mi son fatto prendere la mano ma effettivamente uso 1/1000 delle funzioni del mio, figurati l'N80 che permette pure di navigare WiFi... non ci scarico nemmeno la posta col cell, sarebbe sprecato.
Se vuoi possiamo accordarci in qualche modo se vuoi concludere velocemente, ma niente cambi :)
martascione
03-05-2006, 13:25
garanzia italia?
650 euro + spedizione, trattabilissimo.
io sarei interessato, non però a 650€, a parte che non li ho al nokia point costa proprio 650€ nuovo
fammi sapere
Coda ma a prezzo più basso!
Oppure permuta con n90!
Fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.