PDA

View Full Version : Driver Forceware-cosa sospetta nell'installazione

loL?
02-05-2006, 16:23
raga quando lancio l'installazione ad un certo punto esce una finestra che dice:
windows non ha riconosciuto etc etc...si consiglia di non installare il software altrimenti potrebbe rendere instabile il sistema.....continui o sospendi?

io logicamente ho fatto sospendi

il file di installazione č quello international preso dal disco di GMC

darkfear
02-05-2006, 17:04
solitamente nelle versioni modificate dei driver e normale in quanto nn possiedono la certificazione WHQL...e in quel caso continua...cmq e strano se sn gli originali...cmq se nn sbagli ose premi continua e i driver non vanno t dovresti trovare schermata blu...riavvii e t trovi i driver disinstallati e tutto come prima...

tu porva a continuare...se nn succede niente...dp il riavvio e trovi tutto apposto vai tranquillo...se succede qlcsa (dubito fortemente un danneggiamento della scheda...) disinstalli tutto...da winzozz se parte oppure da modalita' provvisoria...

cmq credo n nsuccedera' niente :D

loL?
03-05-2006, 16:55
vabbe cmq ora provo con quelli scaricati dal sito nvidia

0sc0rpi0n0
03-05-2006, 18:30
Anche i drive originali si possono comportare cosė se sono ancora delle versioni Beta .

darkfear
03-05-2006, 20:24
si vero...ma dubito che sul cd d GMC (a meno ke nn sia proprio scritto Beta) possa capitare...cmq anche se lo fa non dovrebbe creare alcun problema...ripeto...dovrebbe

Riccardo78
06-05-2006, 03:26
ForceWare Release 80
Version: 84.21
Release Date: March 17, 2006
WHQL Certified*Quindi sono WHQL ma...
* This driver is WHQL certified for all GeForce 7 series and a limited number of GeForce 6 series GPUs.

loL?
07-05-2006, 19:54
si infatti anch'io leggendo sul sito nvidia me ne sono accorto :D
cmq grazie