View Full Version : AMD o Pentium? pro e contro...
Sublime Negativo
02-05-2006, 15:59
Devo comprare un nuovo processore.. e kiaramente la scelta si blocca su quale prendere.. perke per quel ke ne so l'AMD ha prezzi minori, prestazioni simili se nn migliori e maggior comaptibilità col sistema linux x quanto riguarda i difetti dell'amd ke nn ha pentium.. si riscalda parecchio e... e? bho.. qualcuno sa dirmi cosa è meglio? :doh:
Mamma mia! Ancora queste domande... :doh:
Nulla di personale nei tuoi confronti, sia chiaro, ma in questa sezione ormai si parla solo della diatriba AMD VS INTEL... Dai un occhio ai 3d esistenti e sbizzarrisciti. :D
Kikko_90
02-05-2006, 16:11
Devo comprare un nuovo processore.. e kiaramente la scelta si blocca su quale prendere.. perke per quel ke ne so l'AMD ha prezzi minori, prestazioni simili se nn migliori e maggior comaptibilità col sistema linux x quanto riguarda i difetti dell'amd ke nn ha pentium.. si riscalda parecchio e... e? bho.. qualcuno sa dirmi cosa è meglio? :doh:
sei rimasto tardi :doh: ormai AMD è piu costosa anke se le prestazioni sono migliori. non so cosa consigliarti sinceramente sono ad intel dopo essere stato tanto tempo ad amd e mi trovo comunque bene. calcola te e fai 2+2 pensando che un dual core intel costa 120€nuovo+ss :sbav: ciao
Demin Black Off
02-05-2006, 16:14
sei rimasto tardi :doh: ormai AMD è piu costosa anke se le prestazioni sono migliori. non so cosa consigliarti sinceramente sono ad intel dopo essere stato tanto tempo ad amd e mi trovo comunque bene. calcola te e fai 2+2 pensando che un dual core intel costa 120€nuovo+ss :sbav: ciao
120euri, su ebay :asd:
Io per quel che posso dirti sto passando da Intel ad AMD e mi pare di vedere in giro sui vari forum che la scelta al momento propenda per un vantaggio di AMD su Intel, su tutti i processori al momento disponibili il rapporto prezzo/prestazioni va a favore di AMD.
Poi si vedrà l'Intel cosa propone, intanto io cambio famiglia, già in passato ho avuto per alcuni mesi un K6 400 AMD che non andava affatto male, poi adesso sono passati molti anni ed anche AMD ne ha fatta di strada, altrimenti che senso avrebbe di vantare fra i propri clienti una scuderia coma la Ferrari che a scelto AMD come partner informatico?
Saluti The Time
Luca Pitta
02-05-2006, 16:53
Gli accordi commerciali non significano nulla. Anche perchè per ora la Ferrari deve recuperare un bel pò prima di tornare al vertice che non è il caso di AMD sul discorso dei Proci. ;)
Pitta
wizard1993
02-05-2006, 16:59
una domanda; qual è il tuo budget?
esatto, budget e utilizzo?
ps: in ogni caso, io c'ero :D :Prrr:
Delta Highest
02-05-2006, 21:31
Io, se devo dire la verità, non so + cosa è meglio fra INTEL ed AMD... Da quel ke ho capito l'AMD è consigliatp per i videogiocatori... ;)
OverClocK79®
02-05-2006, 21:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092416
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.